Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: __Astronomy__    22/01/2013    3 recensioni
Allora, prima fic =) semplicemente una raccolta Zero x Yuuki
#1
E allora, nelle tenebre del loro peccato, compariva una flebile ma luminosa fiammella che –per qualche strano paradosso- era in grado di nascondere a entrambi, con la sua luce, la terribile e soffocante strada del livello E.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad Asterion, per il continuo sostegno e la tripla cifra,
Grazie

 
#23

 
A beautiful thing

 

 
Quando ti aveva detto di essere incinta, non l’avevi presa bene.
Non l’avevi presa bene per niente.
Avevate anche litigato furiosamente, ricordi?
E, all’apice della tensione, te n’eri andato sbattendo la porta nell’ultima, rigida, nota di uno spettacolo fatto di grida e gesti furiosi.
Morte del protagonista, lamenti del coro, applausi, e giù il sipario.
Fine.
Che tragedia scontata.
Nell’aria fredda della sera, avevi perfino riso di questo paragone; ma la verità era che avevi paura, un’atroce paura, e ne eri perfettamente, terribilmente consapevole.
Temevi il ripetersi di eventi già accaduti, temevi la nascita di un figlio macchiato dalle tue colpe, o temevi –forse ancora di più– un figlio innocente, incapace di proteggersi dalla crudeltà del mondo.
E, sotto la pioggia, annegasti in quei pensieri.
Poi, l’ancora di salvataggio.
Era arrivata in vestaglia, con le tracce delle lacrime ancora sul viso, e un ombrello, uno solo anche se in casa ne eravate pieni, per proteggervi entrambi.
Ti si era fermata accanto, senza parlare e tenendo lo sguardo fisso davanti a sé. Aveva poi aspettato, in silenzio, che la pioggia vi togliesse di dosso la rabbia e il rammarico, e, infine, aveva preso parola.
Sempre immobile, sempre senza guardarti.

 
-Sarà come te, sarà come noi. E non potrei sperare in niente di più meraviglioso.-

 
Non dissipò tutti i tuoi dubbi, né tantomeno fugò le tue paure. Ma bastò a far incontrare i vostri occhi, e la determinazione in quelli di lei alleggerì un poco il tuo cuore.
Ed era solo il primo passo.

 

 
Word: 252

 

 

 
Note dell’autrice:
Salve ragazzuole! Come và? A me bene, visto che ho aggiornato così presto, e sapete perché? Perché il 22 gennaio questa raccolta compie un anno! *lancia coriandoli suonando una trombetta*
Eh già, un anno... ahhh... non l’avrei mai detto, ma in tutto questo tempo sono riuscita ad inserire 23 capitoli per un totale di 26 Drabble, una media di due al mese... e chi l’avrebbe detto?
Senza contare che sono incredibilmente riuscita a raggiungere le 100 recensioni! Oddio, sono commossa ç___ç ed è tutto grazie a chi lascia quei dolcissimi commenti <3
Ergo, questo capitolo va dedicato a voi, e in particolare ad Asterion che ha lasciato la 100esima recensione ^___^ grazie cara!
Ora, qualche parola sul capitolo: ho indetto il nuovo genere emo-sdolcinoso... Infinita tristezza. No, dai che scherzo. Anche se Zero... povero, è il re delle seghe mentali. Giuro che la prossima drabble sarà dolcerrimamente dolciosa :)
Comunque, credo che Zero sarebbe un po’ traumatizzato da una possibile gravidanza di Yuki, temerebbe che la storia sua e di suo fratello si ripetesse da capo, no? Povero u__u
Tuttavia, dopo una sfuriata con la moglie, alla fine lei riesce a fargli capire la meravigliosità della cosa <3 certo, non con una sola frase, ma è già il primo passo.
Sono particolarmente soddisfatta del paragone con la tragedia, quella greca, visto che c’è un coro. Ma il resto, non so, mi sembra una Flash diversa da quelle che scrivo di solito, a voi no?
Mmm... vabbè, non roviniamo un bel momento ^__^
Questo è tutto, risponderò alle recensioni il prima possibile, ma ora sono di frettissima! Chiedo scusa...
Ancora grazie a chi legge e un triplo bacio ai recensori <3
Un inchino
Cenere

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: __Astronomy__