Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ShannaInLuv    22/01/2013    2 recensioni
Una piccola drabble sulla mia kunoichi preferita (dato che Sakura non fa più nulla). Non si sa molto di lei,ma ho voluto creare questo attimo di insicurezza. Non può mancare un'accenno NejiTen.
Buona lettura,Shanna!
-Scusa,Neji....per...per oggi- abbassa lo sguardo.
I suoi occhi la scrutano e poi parla -No-
-No?-
-Ecco, in realtà io penso tu sia la migliore kunoichi di tutti i tempi-
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La ragazzina è imbronciata. Il team Gai è appena tornato da una missione di due giorni.

Il sole scotta fitto su Konoha e c'è un caldo terribile. Si passa una mano sulla fronte lievemente sudata e guarda dinnanzi a sè i suoi compagni.

Neji Hyuuga, abile nel corpo a corpo e grazie al suo Byakugan sono sempre in vantaggio.

RockLee, abile nel Taijutsu.

E lei? Sapeva tirare qualche kunai qua e là, ma nulla di più.

-Neji nii san- incontrano Hinata mentre si dirigono a fare rapporto da Tsunade -come è andata la missione?-

-bene,grazie, a dopo- le dice lui. Lui che fino a poco prima la odiava, ma ora grazie a Naruto aveva riappacificato il cuore.

Dopo essere andati dall'Hokage decidono di allenarsi,i ragazzi lo decidono, lei li segue come sempre. Doveva diventare più forte.

-Sembri strana TenTen- gli fa notare Lee, anche Neji la guarda, lei sventola una mano.

-Ma no,niente figurati-

Neji riprende il suo allenamento -Lee- esordisce - combatto con te-

-Ma? Ci sono io- fece contrariata la ragazza dai capelli a chignon.

-Riposati-

-Non ne ho bisogno- ribatte lei

-Si invece, è meglio, e poi con Lee ci si può allenare meglio- gli dice gelido.

TenTen se ne va,ferita nell'orgoglio. Anche da lui,Neji Hyuuga, la sua prima cotta. Una cotta stupida c'è da dire, ma pur sempre la prima.

Non si dimentica mai la prima cotta, sorride amareggiata.

Quella sera si dirige al campo del team 9, si sdraia a vedere le stelle, con quanta amarezza ha in corpo.

-Mamma,sono un'incompetente, ha ragione Neji, forse dovrei pensare a diventare più forte- sospira -cosa ho fatto nel'ultima missione io? Niente. E loro? Tutto- singhiozza - mamma,vorrei tanto che tu da lassù sia fiera di me ma......-....ma io....-

-Che ci fai qui?- quella voce,quel tono. L'avrebbe riconosciuto a mille. Si asciuga gli occhi.

-Niente,Neji- sorride. Si perchè TenTen è fatta così:sorride sempre e per tutto.

Si siede vicino a lei -Tua madre è morta?- chiede senza girarci intorno.

-Già- abbozza un sorriso amaro.

Il vento scompiglia i capelli di entrambi facendo portare via i capelli lisci di TenTen fuori da quelle forcine che li chiudevano in due amabili chignon.

-Scusa,Neji....per...per oggi- abbassa lo sguardo.

I suoi occhi la scrutano e poi parla -No- 

-No?-

Abbozza un sorriso.

lei fa lo stesso, perchè tutto dello Hyuuga la influenza.

-Ecco, in realtà io penso tu sia la migliore kunoichi di tutti i tempi-

-Davvero?- stava per piangere,di nuovo.

-Si davvero-

-Neji!- gli salta addosso abbracciandolo, lui non ricambia ma non si sottrae.

-Non piagnucolare ora,però!-

La prima cotta è sempre la migliore. E anche se TenTen ha solo 14 anni,lo può affermare.

AngolinoAutrice(?)
Rieccomi,ce l'avevo nella cartella ed era da tanto che volevo pubblicarla. Beh la dedico a tutti coloro che mi seguono e a chi, mi regalerà un capitolo nejiten per il mio compleanno *-* (31 gennaio u_u si divento vecchia).
Comunque,nel caso sia una storia da bidonare, perdonatemi,chiedo venia!
Ciaus,Shanna.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv