Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Letsflyaway    22/01/2013    0 recensioni
Si avvicina alle mie labbra e quello che non doveva succedere è successo.Le sue labbra si poggiano alle mie,in quel momento sentii la scintilla,quella che ti fa venire i brividi.Avevo le farfalle nello stomaco e aria nel cervello non riuscivo a pensare a niente oltra ha quell'istante.Mi sentivo bene,al settimo cielo.Il bacio dura troppo poco,ma era meglio così.Mi volto verso il bosco e mi infilo una mano tra i capelli bagnati per farmi una coda.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altra giornata è finita,esausta mi facico una doccia e mi infilo sotto le coperte sogniando l'uomo della mia vita.Sono Ariana ho 19,sono una ragazza solare,dolce,sensibile,una sogniatrice dalla lacrima facile,altruista e gentile.Ho i capelli rosso tinto abbastanza lunghi,sono bassina e ho gli occhi scuri.Adoro la musica e la moda infatti ho molti vestiti e collezziono vari album.E come ogni persona ho il moi alterego Jade la mia migliore amica lei è chiusa,scontrosa,diffidente e pronta a difendermi da chiunque.Mia mamma fa il dottore e moi papà il militare quindi è spesso fuori casa.Quella sera ero stanchissima avevo appena passato una giornata in piscina.
Mamma:Ariana tesoro c'è Jade che ti sta aspettando..la faccio entrare ?
Mi svegliai alle parole di mia mamma quella mattina.Gridai un 'si' da demente e vidi entrare Jade in camera mia.
Jade:Allora ti alzi o ti scaravento giù io ?
Io:Buongiorno anche a te...che ci fai qui non ci dovevamo vedere oggi pomeriggio?
Jade:Ho pensato di venire per farci un giro...
Io:Ok,dammi un attimo che mi vesto.
Metto un vestito verde acqua stretto senza spalline,una cintura annodata a treccia marrone,degli orecchini e una collana uguali marroni,una borsa e dei tacchi dello stesso colore della cintura.Mi facico una treccia veloce metto un cerchietto e sono pronta ad uscire.Jade è una con uno stile tutto suo si veste come le pare,non segue mode precise ma il suo stile alla rocker è unico.Stranamente era una giornata di sole e faceva abbastanza caldo.
Jade:Pensi ancora al grande amore estivo ?
Io:Si e so anche come la pensi....
Jade:Solo perchè non credo nell'amore non è detto che tu non lo possa trovare..
Io:Oddio!Il primo commento posistivo che ti sento dire in 19 anni di vita.
Jade:Dai sai che ti voglio bene solo che sono più pessimista di te.
Arrivammo in una piazza che non avevo mai visto e c'era una piccola fontanella dove c'erano dei bambini che tiravano delle monetine esprimendo un desiderio,tirai Jade dal braccio e le chiesi una moneta.
Jade:Non vorrai mica...è una cavolata..
Io:Dai dammi una monetina e stai zitta...
Jade:Ti dovrebbero rinchiudere..
Io:Si grazie..
Mi diede la monetina,portai indietro la mano e mi preparai a lanciarla mentre dicevo le seguenti parole ''voglio trovare l'amore,voglio innamorarmi per una volta''.Tirai la monetina e quando mi voltai per vedere dove fosse mi ritrovai in un attimo in acqua vicino ad essa.Ero fradicia,vidi Jade che rideva come una iena.Quel tipo che mi buttò giù mi aiutò a rialzarmi con un sorriso.
Io:Preferisco le piscine ad acqua alta...
Alzo lo sguardo e incrocio i suoi occhi marroni.Il cuore comincia a battermi sempre più forte quando guardo il sentivo svenire.
X:Scusami non volevo..
Jade:Figurati le hai fatto capire che certe cose sono infantili...
X:In realtà stavo per esprimere anche io un desiderio..
Sorrisi facendo la linguaccia a Jade.
Da dietro spunta un ragazzo alto con i capelli castani e un sorriso da orecchio a orecchio.
X:Ahahaha..poverina guarda come l'hai ridotta.Io sono Louis e lui è Zayn e credo ti debba ripagare il fantastico vestito,bagnato,che hai..
Io:Grazie,ma non ce ne bisogno.Io sono Ariana e lei è Jade.
Zayn:Senti,per scusarmi posso invitarvi a cena ?
Io:Non rifiuto mai una cena gratis...
Zayn:Ci possiamo vedere stasera per le otto al Nando's..
Io:Certo !
I ragazzi se ne vanno e Jade ed io andiamo in macchina.
Jade:Pensi davvero di andarci ?
Io:Certo,e ci verrai anche tu.
Jade:Di la verità ci vuoi andare solo perchè sono carini...
Io:E' uno dei tanti motivi...non vorrai dirmi che non sono dei ragazzi bellissimi.
Jade:Si,si...ci vengo solo per tenere d'occhio quei tipi..ah mi devi pagare la tintoria per il sedile dell'auto..
Io:Si,si fidati.Allora visto che il tuo repertorio di vestiti è completamente nero ti presto qualcosa io..non devi ringraziarmi..
Jade:Non voglio fare colpo su nessuno,io...
Io:Dicono tutti così.
Arrivate a casa entrai a farmi una doccia mentre Jade curiosava nella mia cabina-armandio.Uscita dalla doccia mi misi un filo di fondotinta,un pò di matita e del mascara,fard beage e un rossetto nude.Mi sciolgo i capelli,gli asciugo e metto un cerchietto con un fiocco nero sopra.Torno in camera e vedo un disastro i miei vestiti era sparsi quà e la in tutta la mia stanza.
Io:Hai scelto ??
Jade:Non ancora..
Io:C'era bisogno di distruggere la mia stanza ??
Jade:Mi metterò un mio vestito allora..
Io:Senti se vuoi ho qualcosa di nero,ma non è completamente nero è a fiorellini neri di pizzo con un vestito che sta sotto di seta rosa pallido.Ho anche dei tacchi neri di pizzo abbinati alla borsa.Lo vado a prendere.
Andai a prenderlo e glielo feci provare.Stava benissimo era perfetta..
Io:Allora aggiudicato !
Jade:Si..è carino.Tu che ti metti ?
Io:Un vestito con la parte sopra nera e quella sotto beage,tacchi a spillo neri e una pochete nera.
Jade:Andiamo è già tardi..
Entrammo in macchina e ci dirigemmo per il Nando's dove troviamo 5 ragazzi tra cui Louis e Zayn fuori dal ristorante.
Io:Ciao..
Louis:Ciao !
Zayn:Ragazze loro sono Liam,Niall e Harry dei nostri amici.Ragazzi loro sono Ariana e Jade.
Liam:E' stato gentile da parte tua accettare il suo invito dopo ciò che ti ha fatto..
Jade:Vedi,il suo unico problema è che è troppo buona...troppo.
Io:Dai non voleva farmi cadere capita....
Zayn:Mi scuso ancora....
Io:No,figurati.
Niall:Possiamo entrare ??Ho fame...
Harry:Dimmi solo un momento della giornata in cui non hai fame..
Notai che Jade fissava Harry con occhio interessato.i sediamo a tavola e pensiamo a cosa ordinare.
Zayn:Quanti anni avete ?
Jade:Ne abbiamo 19....
Liam:Che scuola fate ?
Io:Abbiamo finito il liceo e abbiamo fatto domanda ad Oxford...
Harry:Wow...
Zayn:Da quanto vi conscete ?
Io:Da circa.....
Jade:Una vita..
Io;Mi sento come in quei appuntamenti a tempo dove devi fare le domande velocemente prima che suoni la campana..
Louis:E' vero !Allora ti dirò che io sono il più grande tra loro e...
Harry:Ed il più immaturo..
Louis:In poche parole era ciò che volevo dire.Ho quattro sorelle tra cui due gemelle.
Zayn:Io ne ho 3 e sono di origini pakistane.
Niall:Io sono...
Jade:Irlandese ??
Niall:Come fai a saperlo..
Jade:Intuito..
Io:La tua collana con il quadrifoglio e il tuo accento..sono tipicamente irlandesi..
Dissi sorridendogli..
Niall:Che acume..
Io:Ahahaha..grazie..
Jade:Siete fidanzati ?
Io:Ehi approfittatene di solito quando esce con gente che conosce poco non parla mai..le andate a genio.
Liam:Io e Louis sì...
Io:Sono di queste parti ??
Louis:Si,le conoscerete più tardi ci raggiungeranno in spiaggia.
Jade:Spiaggia ?
Harry:Si,pensavamo di andare lì dopo cena se vi va..ovviamente..
Io:Certo basta che Zayn mi sta lontano,non vorrei fare un altro tuffo in acqua..
Zayn:Si...me lo merito..
Finita la cena passeggiammo per la spiaggia chiaccherando.Sono tutti delle persone magnifiche,ci andavano molto,molto a genio.
Zayn:Mi dispiace ancora...per il vestito..
Io:Ma no figurati,un vestito non è nulla di che.Infondo con la mia caduta ho conosciuto voi quindi..non ho perso nulla,anzi.
Alle mie parole il viso di Zayn si illuminò con un sorriso bellissimo.
Zayn:I tuoi genitori ?
Io:Mio papà è in Iraq fa il militare e mia mamma fa il dottore...
Zayn:Wow...bella famiglia.
Io:Si,lo penso anche io.
Zayn:Cosa hai desiderato mentre tiravi la moneta ?
Io:Se te lo dico poi non si avvera...
Zayn:Si..forse ma se me lo dici posso provare ad aiutarti....
Io:Nessuno può aiutarmi a farla avverare...
Harry:Ma la tua amica...è sempre stata così scontrosa ?
Io:Tranquillo significa che gli stai simpatico..
Harry:Ci speravo..
Arriviamo in spiaggia e ci sediamo attorno ad un falò..dove incotriamo due ragazze molto carine..
Liam:Ragazze loro sono Danielle la mia fantastica ragazza e El...
Louis:La mia ragazza...
El:Bello Liam fa un complimento a Dani e tu invece....
Louis:Era sottointeso..pensavo lo sapessi che ti considero bellissima..
Io:Oh che carini.Ragazze io sono Ariana e lei è Jade..
Dani:Come avete conosciuto questa banda di dementi ??
Io:Zayn mi ha fatta cadere in una fontana...
El:Tipico di Zayn....
Zayn:Guardiamo il lato positivo ho conosciuto una bellissima ragazza no ??
Io abbasso la testa e arrossisco...mentre Zayn diventa più rosso di me.
Zayn:Ditemi che non ho detto ciò che penso di aver detto..
Louis:Hai fatto la figura del demente...
Io:No,a me ha fatto piacere...
Zayn tira un sospiro di solievo e mi sorride.Mentre Jade stranamente socievole abbraccia Harry..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Letsflyaway