Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: GGFan4ever    22/01/2013    1 recensioni
[Spring Breakers]
Quattro trasgressive ragazze della Stanford University: Khloe,Isabel,Bree e Lottie si preparano per lo Spring Break americano, ma si cacceranno in guai davvero seri.
Genere: Azione, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*P.O.V KHLOE*

Apro gli occhi nella mia illuminata stanza della Stanford University, ci sono delle voci che mi gridano :-Svegliati piccola dormigliona, dai diamine ci dobbiamo preparare-:mi grida mia sorella Isabel, girando per la stanza
con le nostre migliori amiche Bree e Lottie, mia sorella ha dei meravigliosi capelli neri e lisci, io invece castani e riccissimi, non ci somigliamo per niente, Bree ha degli stupendi e mossissimi capelli bruni come la quercia di un'albero antico, dei grandi occhi nocciola come i miei e una carnagione scura, mentre io sembro un vampiro, Lottie ha dei lunghi capelli biondo scuro con delle ciocche fucsia , occhi quasi celesti ed espressivi è altissima., :- Per cosa ci dobbiamo preparare?-: domando alzandomi a sedere sul mio letto :-Lo sai bene ne stiamo parlando dalle medie-:, io, Isabel, Bree e Lottie siamo amiche dalle elementari, e ora condividiamo persino la stanza della Stanford University, sorrido un pò maliziosamente, e mi stendo sul letto, comincio a stropicciare la mia maglietta dell'Hard Rock Cafè :- Dobbiamo trovare un modo per trovare dei soldi per il nostro Spring Break-: interviene Bree spazzolandosi i capelli e aggiustando il felpone lungo :-Ragazze non so voi ma io ci penserei su, intanto usciamo-: dice Bree, usciamo dalla nostra stanza e andiamo nel bar dell'Università, ci mettiamo sedute, ordiniamo un drink ghiacciato, visto che faceva abbastanza caldo e cominciamo a parlare :- Non so voi ragazze ma io non resterò ferma a lungo-: comincia Bree :-Non lo so Bree, dobbiamo trovare un modo di trovarci dei soldi-: intervengo io, usciamo dal bar e torniamo in camera ci sediamo a terra, io mi sdraio sulle ginocchia di Isabel, comincio a parlare :-Sinceramente, io sono stanca di risvegliarmi nella stessa stanza, nello stesso letto, nello stesso luogo, dobbiamo fare qualcosa di diverso-: ad un certo punto Lottie sorride :-Ragazze avete visto quel fast food vicino all'autostrada?-: domanda Lottie :-Si, quello con l'insegna blu mega gigante, perchè?-: risponde Isabel curiosa :-RAPINIAMOLO!!-: esclama entusiasta Lottie, sgraniamo gli occhi poi Bree interviene:- Bhè... se è l'unico modo per procurarci dei soldi, allora ci conviene farlo e poi dai ragazze siamo rimaste solo noi in questa sotto specie di gabbia quindi ci conviene muovere il culo ed in fretta.-: , io e Isabel sospiriamo profondamente:-E va bene-: rispondiamo in coro :-Ok, allora facciamo cosi, a mezzanotte in punto ci svegliamo, ci prepariamo e prendiamo la mia cabriolet e andiamo al fast food, colpiremo in qualche modo dipendenti che ci lavorano e prendiamo i soldi !-: esclama entusiasta Lottie, ci alziamo da terra e cominciamo a preparare le valigie, ci metto un bikini azzurro con il bordo giallo, uno arancione e parecchie magliette e naturalmente la mia stupidissima valigia non ne voleva sapere di chiudersi, dopo una lunga e faticosa lotta finalmente riesco a chiuderla.



*P.O.V LOTTIE*

Non vedo l'ora di fare questa cosa, e'cosi emozionante, mentre continuo a preparare la valigia, vedo Khloe che si quasi uccide per cercare di chiudere la valigia, sorrido è troppo buffa come scena, poso la mia valigia vicino al mio letto, ad un certo punto rifletto, "ma dove dobbiamo andare per il nostro Spring Break" :-Scusate ragazze non abbiamo chiarito una cosa, dove andiamo esattamente?-: chiedo :-A Miami, in Florida e comunque l'abbiamo detto mentre tu eri in bagno pensavamo che ci sentissi-: risponde Khloe, appena scatta la mezzanotte, prendiamo dei pullover larghi rosa cipria e dei passamontagna rosa, usciamo furtivamente dal college e prendiamo la mia meravigliosa cabriolet rosso scuro, per strada Isabel trova un sonnifero e lo prendiamo, arrivate al fast food entriamo e facciamo respirare ai dipendenti il sonnifero, svuotiamo tutte le casse ed usciamo festanti.


ANGOLO AUTRICE: RECENSITE!!!! PERFAVORE #FACCIADACUCCIOLO.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: GGFan4ever