Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: GGFan4ever    23/01/2013    0 recensioni
[Spring Breakers]
Quattro trasgressive ragazze della Stanford University: Khloe,Isabel,Bree e Lottie si preparano per lo Spring Break americano, ma si cacceranno in guai davvero seri.
Genere: Azione, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*P.O.V BREE*
Urliamo all'impazzata e mettiamo tutti i soldi dentro la valigia di Lottie , entriamo nella cabriolet e ci dirigiamo a Miami,erano pochi chilometri. Arriviamo a Miami verso le cinque del mattino e c'erano già mille ragazze e ragazzi in costume e mezzi ubriachi, parcheggiamo davanti alla casa che durante il viaggio Isabel era riuscita ad affittare, scarichiamo le valigie ed entriamo in casa è molto grande e spaziosa e c'è una camera grandissima per tutte e quattro, una cucina e una sala da pranzo e un piccolo ma comfortevole salotto, ci andiamo a sistemare tutte in camera, tiriamo fuori i nostri bikini e ci cambiamo: io indosso un due pezzi tutto fucsia, Khloe un bikini senza spalline arancione e dei pantaloncini azzurri e bianchi, Lottie un due pezzi blu e Isabel un due pezzi rosa scuro. Usciamo di casa e ci dirigiamo in un club sulla spiaggia con tantissime piscine, Djay e ragazze e ragazzi, andiamo al bancone delle bibite e ordiniamo dei drink abbastanza alcolici, non so esattamente quanto e ci buttiamo in pista, balliamo in modo abbastanza sexy e spensierato, Khloe e io ci buttiamo in piscina con bicchiere e bottiglia in mano, ad un certo punto un Djay abbastanza fico inizia un discorso:-Salve ragazzi, allora io sono Joen e vi voglio avvertire, qui siete in un luogo incantato yo, potete e dovete cambiare chi siete yo-: io e le ragazze cominciamo a gridare a quelle parole e noto che Joen ci osserva, io e Khloe usciamo dalla piscina e andiamo a ballare mentre Isabel e Lottie vanno a prendere delle altre bibite. Nel pomeriggio, torniamo a casa svinite e scottate :-Ragazze che ne dite se affittiamo dei motorini e ci andiamo a fare un giro per la città!-: esclama Isabel :-SI GRANDE IDEA-: rispondiamo in coro, Khloe e io ci andiamo a cambiar costume visto che era fradicio: Khloe indossa un bikini celeste con del pizzo e con il bordo giallo e degi hot pants giallo fluo, io un bikini verde fluo e degli hot pants fucsia, uscite di casa ci dirigiamo da u noleggio di motorini, io lo prendo rosso beje, Khloe celeste abbinato al suo look, Isabel del mio stesso colore e lei indossa un bikini con delle palme con sfondo lilla e hot pants arancioni, e Lottie arancione fluo. Saliamo in sella ai motorini e partiamo, la città è splendida, piena di negozi e ragazzi carini, grattacieli molto alti e spiaggie infinite, in giro tutti ci notano, ma non so il perchè, sorridiamo divertite mentre i nostri occhiali a specchio ci proteggono dai potenti raggi solari della Florida. Rientriamo a casa verso le quattro e mezza del pomeriggio, qualcuno bussa alla porta, vado ad aprire e mi trovo un'agente di polizia davanti agli occhi, prima che possa dire qualcosa, mi spinge dentro casa mi fa girare e mi ammanetta, cosi come a Isabel, Khloe che rindossa il suo bikini arancione e pantoloni celesti e a Lottie, con tutti i nostri bikini ci portano in tribunale senza spiegarci stranamente il perchè. Arriviamo in tribunale e ci fanno mettere in fila in ordine di giorno di nascita, noto che Joen il Djay è in aula chissa' perchè, entra il giudice donna:- Allora voi siete le signorine Lottie Whitenson, Isabel e Khloe Jones e Bree Stylein?-: ci domanda il giudice osservandoci una ad una :-Si-: rispondiamo in coro :-Bene, frequentate la prestigiosa Stanford University giusto?-: ci chiede ancora in tono severo :-Si-: rispondiamo di nuovo in coro :-Siete state accusate dai proprietari e dipendenti del fast food Big Lunch di aver svuotato tutte le casse e versato del sonnifero sui loro grembiuli ed essere scappate facendo finta di niente, è tutto vero?-: ci domanda superiormente :-E ora vedo anche il motivo del furto, le solite cose dello Spring Break, festini e divertimenti vari-: continua, noto che come Testimone della Pubblica Accusa c'era il proprietario del fast food, mi agito sempre più:- Signor McLooden potrebbe dirci che cosa ha visto esattamente dalle telecamere di sicurezza-: dice il giudice :- Ho visto queste ragazze che versavano, mentre i dipendenti erano distratti, del sonnifero sui loro grembiuli mentre erano tutti sistemati su ogni tavolo, poi queste ragazze senza nessun contegno hanno praticamente spaccato le casse e preso tutti i soldi che c'erano-: risponde McLooden puntandoci il dito contro :-Richiedo un risarcimento danni e almeno due anni di prigione-: urla McLooden, ci portano subito dentro, ma dopo cinque-dieci minuti ci fanno uscire riferendoci che qualcuno aveva pagato la cauzione. Andiamo fuori dal parcheggio del tribunale e troviamo Joen ad attenderci appoggiato sul cofano di una cabriolet nera.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: GGFan4ever