Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: kepriol99    22/01/2013    1 recensioni
Ero  e sottolineo ERO,  la
ragazza più felice della terra,
fidanzato, tanti amici, fratelli premurosi, genitori attenti, ma
ovviamente era
come se tutto il mondo indossasse una maschera, per nascondersi da me,
da una
povera ragazza indifesa, come se si dovesse nascondere dalla 17enne di
nome
Hope
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TUTTO  E’ STATO  SPAZZATO VIA, COME UN CHICCO DI POLVERE.

Ero  e sottolineo ERO,  la ragazza più felice della terra, fidanzato, tanti amici, fratelli premurosi, genitori attenti, ma ovviamente era come se tutto il mondo indossasse una maschera, per nascondersi da me, da una povera ragazza indifesa, come se si dovesse nascondere dalla 17enne di nome Hope, che di speranza aveva poco, lei non sapeva più chi era, aveva 5 fratelli, Harry,Niall,Zayn,Liam e Louis, i suoi genitori le avevano sempre mentito, lei non sapeva minimamente chi era, aveva 5 fratelli tutti con cognomi diversi, lei si faceva chiamare Hope Senzanome, era molto contenta del suo soprannome, stava con un ragazzo, di nome Josh, questo ragazzo la tradiva ogni giorno di più, ma Hope si ostinava a non voler aprire gli occhi, Hope aveva un gatto nero, era il suo unico punto di forza, amava questo gatto alla follia, tanto da averlo chiamato Destiny, sperava che un giorno magari l’avrebbe condotta verso la felicità, ma si sbagliava e alla grande.

Questo gatto non era un gatto, era un mostro trasformato in gatto, ma questo lei non poteva saperlo, lei si dedicava con tutta se stessa a sto gatto, lo amava, un giorno però condusse cinque assassino a casa sua, questi assassini le uccisero i genitori, poi le uccisero anche Josh, lei non aveva più nessuna ragione di vivere, le avevano tolto tutto, le rimanevano solo i suoi 5 presunti “fratelli”, lei gli aveva sempre voluto bene, in un primo momento sembrava ricambiassero, ma col passare del tempo si ricredette.

I 5 assassini si tolsero la maglia, poco prima che lei si togliesse la vita, l’ultima cosa che vide furono le facce dei suoi fratelli, i suoi fratelli avevano ucciso i suoi genitori e il suo ragazzo, i suoi fratelli avevano fatto tutto questo, i suoi fratelli non erano i suoi fratelli, i suoi fratelli l’avevano tradita, ferita nell’orgoglio.
 
 Giace qui il corpo senza vita di Hope Senzanome, nata il 18/04/1996 morta il 18/04/2013, età 17.
 
 
Hope si era suicidata il giorno del suo compleanno, da quel giorno vaga per il mondo, in cerca di quei cinque mascalzoni che hanno causato la morte di 3 persone, e il suicidio di una povera ragazza, la leggenda dice che ogni anno il giorno 18/04 lei vaghi per il mondo, in cerca dei suoi fratelli, e si dice che quando li troverà il mondo cadrà a pezzi a causa dell’ira che scatenerà.
--------------------------------------------------------------------------------------
#Lascatemi una piccola recensione se vi va <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kepriol99