Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gonnabealright    22/01/2013    1 recensioni
Marzo 2012. Questa è la storia della vita di Bet. E di come piano piano una boyband inglese chiamata One Direction entra a farne parte.
Amicizie, amori, speranze, sorprese.
Ma come può una una normalissima ragazza italiana come lei, come noi, arrivare a LORO?
by: gonnabealrgiht o perrieswonderful
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
BETTA
JUST DISCOVERING

"Now i'm climbing the walls.. " cantava un biondino in tv, "but you don't notice at all.." caspita che voce! "and I'm going out of my mind.." ma quanto era carino? "all day and all night!" dietro il biondo era spuntato un altro ragazzo, ancora più bello che aveva cantato insieme a lui, con un'espressione scherzosa.
 Betta, guardando mtv si era imbattuta in questa canzone, le sembrava di riconoscere quella boyband di cui aveva sentito parlare, che a quanto dicevano stava spopolando in uk, usa e nel resto del mondo. One Direction si chiamavano. Era già a metà canzone e non aveva potuto far a meno di notare quanto fossero belli i componenti del gruppo. Stava aspettando che il 'brutto di turno' entrasse in scena, d'altronde in tutte le boyband c'è un brutto di turno. Ma nulla. Eccoli, inquadrati tutti e 5 insieme, e del 'brutto' neanche una traccia. Si avvicinò allo schermo della tv, e li osservò più da vicino. Sembrava mancare anche il classico leader del gruppo. C'era quello ricciolino, occhi verdi, che spesso sovrastava gli altri, ma non si poteva considerare un vero leader: un vero leader occupa sempre il posto al centro, sempre più avanti rispetto agli altri e canta molto di più, no? Tutto ciò invece non accadeva. Poi quel ragazzo col gilet dall'aria timida che aveva iniziato per primo a cantare, con una voce da angelo. Era sicuramente il più dotato dal punto di vista vocale e musicale, ed era dannatamente carino. Per non parlare di quello dalla carnagione ambrata, capelli neri pettinati in grande stile, occhi luminosi e ciglia lunghe, aveva un che di indiano, molto affascinante. Poi era arrivato il ragazzo biondo con una voce molto coinvolgente e un viso che Bet avrebbe potuto definire "tenero", e poi i biondi hanno quasi sempre un certo fascino. Infine, l'ultimo che aveva notato era un ragazzo con un viso quasi troppo delicato, una pettinatura costruita e degli occhi azzurri/blu profondi come il mare.
 Cavolo! Ma erano tutti belli.. possibile? Betta si rese conto che stava battendo il ritmo con mani e piedi. La  canzone era coinvolgente. Nel frattempo ascoltava le parole e, grazie alla sua conoscenza dell'inglese, riusciva a tradurla. Le parole potevano anche non provenire dai loro cuori e dalle loro menti, ma erano delle parole veramente dolci e i ragazzi sapevano interpretarle, lo sapevano molto bene. Bet cominciò a fantasticare su di loro. Pensava ad esempio a cosa sarebbe successo se un ragazzo bello e bravo come loro avesse abitato nella sua cittadina, e magari le avesse chiesto di uscire. D'altronde a Betta facevano spesso complimenti sulla sua bellezza e, anche se a lei non andava proprio a genio l'immagine che vedeva nello specchio ogni mattina, non poteva lamentarsi. Inoltre lei era uscita spesso con dei bei ragazzi, anche se non al livello di quelli che stava osservando lì nello schermo.
Scosse la testa come a riprendersi da uno stato di trance. Stava davvero sbavando dietro ad una boyband di ragazzini come quando era in terza media?  "Betta. hai quasi 19 anni, stai per finire il liceo, che diavolo di comportamento è mai questo?" si disse. Sorrise divertita da quell'attimo in cui si era sentita una ragazzina. "One Direction-One Thing" lesse in basso a destra dello schermo, alla fine del video. Prese l'iphone dal comodino su cui l'aveva poggiato, entrò su "note" e, sovrappensiero, trascrisse il titolo della canzone. 
Poi vide la scritta"Beyonce-Single ladies" comparire al suo posto, vide Beyonce agitare la mano cantando, ma non aveva per niente voglia di sentire per la milionesima volta quella canzone, e ancor meno aveva voglia di sentirsi un ragnetto insignificante in confronto alla bellezza e alla bravura di Beyonce.  Cambiò canale, trasmettevano "The hurt locker", le sembrò un film abbastanza serio,  'da aldulti' , adatto a contrastare quella parte di bambina che era rinata in lei mentre vedeva quei ragazzi, belli come un sogno, che cantavano, pettinati -"scuramente truccati" riflettè Bet- e vestiti di abiti eleganti, i quali stonavano un po con le loro evidenti giovani età. "Chissà quanti anni hanno" , "Devono essere sicuramente inglesi", "Saranno fidanzati?" Betta si stava incuriosendo. Inutile, ci stava ancora pensando e non seguiva il film. 


Ciao ragazze:) sono super nuova non so se vi piacerà, lo spero! come vi sembra l'inizio? vi prego se leggete lasciate una piccola recensione o un segno del vostro passaggio, almeno vedo se mi caga qualcuno, lol.  
Siate brutali, ditemi cosa non vi piace.. Ma anche cosa vi piace ahahaha :)
Vi preannuncio che i 1d non compaiono subito, e non hanno una parte super, il tutto si concentra sulla vita di Betta e volevo rendere tutto realstico, come se quello che accade a betta potesse accadere ad ognuna di noi anche domani!! :) 
MI RACCOMANDO, SONO SUPER-BENEACCETTI (?) I CONSIGLI!!! consigliatemi come continuare la storia e come migliorarmi, ne sarò felice:)
e se potete, mi piacerebbe se mi consigliaste qualche fanfiction che vi è piaciuta!
Bene, ho finito di assillarvi per oggi! spero la legga qualcuno, bacioniiiii!ATTENZIONE:VOLEVO SPECIFICARE CHE LA STORIA E' AMBIENTATA ALL'INIZIO DEL 2012 QUANDO TAKE ME HOME NON ERA ANCORA USCITO E PERRIE E ZAYN NON SI CONOSCEVANO. P.S=QUELLA LASSU' E' BETTA!!!!

.P.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gonnabealright