Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: maximumlt    23/01/2013    1 recensioni
Taemin,Minho,Key,Jonghyun e Onew,,,gli SHINee più una ragazza che si daranno da fare per vivere ogni giornata nel miglior modo possibile.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Oddio. La mia testa...sta per scoppiare, dove sono? Nel mio letto...ok. Aspetta cos'è questa sensazione di caldo che m arriva da dietro? Vedo delle braccia che mi abbracciano, una mano sulla mia pancia l'altra sul materasso vicino al mio seno. Mi giro e..TAEMIN????
Aspetta aspetta aspetta...fermi tutti un attimo. Perché siamo nel letto insieme? E io ho questo maledetto mal di testa?

 

Le nostre lingue ormai giocavano sensualmente senza darsi un attimo di tregua. La sua mano scorreva sul mio collo e percorreva la schiena con il suo tocco leggere ma che ti bastava per farti andare in estasi.
Al suo tocco freddo mi ripresi e questa volta non mi feci vincere. Gli presi una mano e la tenni stretta. Intanto mi staccavo dal bacio.
-Tae, avanti piantala! Stando nudo così ti sale solo la febbre!
-Mi, allora fammi venire nella vasca con te, cosi sto al calduccio anche io.
-no non ci penso nemmeno. Ora te ne torni in camera e ti vesti.
Si alza*oh guarda ha capito, sta diventando obbediente il bambino * le nostre mani erano sempre intrecciate, cosi lui prova a tirarmi cercando di farmi uscire dalla vasca, ma io mi oppongo e cosi lui si lascia tirare dentro la vasca. Risultato? Lui finisce sotto l'acqua e io sopra lui. * ritiro quello che avevo detto prima. Non è per niente obbediente il bambino!! *
Alzo la testa e mi ritrovo davanti il suo faccino che sorride beffardamente * aish, non c'è niente da fare con questo qui! * mi ricordo che sono nuda, cosi mi stringo contro il suo petto per coprire il salvabile.
-Ahhh...che bella sensazione, Vedi che in due si faceva meglio il bagno?
-No per niente! Dai Taemin. Ne ho abbastanza di tutti questi giochetti! Le manate sul culo le passo, ma te e Jonghyun state esagerando!
Il ragazzo cambia improvvisamente espressione, il suo sguardo dovente duro e comincia a fissarmi.

-Cosa ti fa Jonghyun? Dimmelo!
non capisco, cosa gli è preso? Perché fa cosi, adesso?
-Le stesse cose che provi a farmi te, solo che lui le porta a termine ecco..
-Quel bastardo...avevamo fatto un patto! Ti prometto che non ti toccherà più. Ti fidi di me?
-Si certo, mi fido di tutti voi, per me siete troppo importanti.
-Anche per me sei troppo importante scimmietta.
E cosi dicendo mi da un bacio, casto, a stampo, sulle labbra. Ma è bastata questo, per sentire che era diverso dagli altri baci che avevo avuto in questa giornata. Gli altri erano belli perché erano pieni di desiderio, passione e sensualità. Invece questo era ricolmo di protezione, sentimenti e mi dava una sensazione di essere amata infinita. Mi abbraccia e comincia ad accarezzarmi i capelli.

*ok...dire che questa situazione è strana è dir poco...io sono nuda sopra lui che ha solo un asciugamanino a coprirlo. In più mi sussurra parole dolci e mi coccola? C'è qualche cosa che non mi torna. *

-Tae?
Nessuna risposta, riprovo. -Tae? Ci sei?
Ancora nulla. Preoccupata alzo la testa per guardarlo e lo vedo con gli occhi chiusi e la sua fronte è imperlata di sudore.
Oddio, mi ero dimenticata che ha la febbre!! Sta male...oddio e ora che faccio. Allora, prima cosa calmati Miriam, ragiona e poi datti da fare.
Mi alzo, esco dalla vasca e mi avvolgo in un asciugamano. Bene ora devo solo tirarlo fuori da lì...forza e coraggio! Lo prendo e dopo svariati sforzi riesco a farlo uscire, ci ritroviamo a terra sul pavimento; io a sedere che ancora lo tengo stretto, povero cucciolo sta cominciando a sudare parecchio.
-Mi..M-i...
-Shh, non ti preoccupare ora ti porto a letto, stai calmo. Ce la fai ad alzarti almeno?
Lo porto in camera mia che è quella più vicina al bagno e lo deposito sul letto. Ok prima tappa conclusa, ora devo vestirlo, darli la medicina e poi ho finito. Corro in camera sua e vado nell'armadio...prendo dei pantaloni da tuta, una maglietta a maniche corte e i boxer.
-Tae senti almeno i boxer te li puoi mettere da solo? - nessuna risposta. Aish, ma non si può cosi!! Perchè devo sempre ritrovarmi in queste situazioni? Li tengo l'asciugamano che ha ancora addosso e piano piano li metto i boxer...oddio che situazione imbarazzante!! Non vedo l'ora torni quella rana insopportabile per picchiarlo!!
Finita la vestizione vado a prendere la medicina e menomale le istruzioni sono comprensibili.
-Forza Taemin bevi, avanti.
-Ma fa schifo. Cosa mi hai dato?
-La medicina, sei praticamente svenuto in bagno. Non sai quanto mi hai fatto sudare. Ora mi cambio anche io.
-Vieni qua con me?
*mi sta guardando con la sua espressione dolce con la quale ottiene tutto ciò che vuole, che vigliacco! *
-Però dormiamo e basta ok? Sono stanchissima..tra te e le prove non so chi è più stancante.
*sorride * -Si certo, voglio solo addormentarmi con te fra le braccia.
Questo ragazzo è strano, non mi convince molto.
Alzo le coperte per infilarmi sotto e lui mi fa posto. Appena mi sdraio mi avvolge nel suo abbraccio caldo e rassicurante, che mi fa battere veloce il cuore. * Mi ma che ti prende? Perchè sei cosi su di giri? E' solo un abbraccio cazzo. *
-Mi, canti una canzone?
Comincio a intonare una delle canzoni del nostro gruppo, la più dolce che parla di un amore che non può avere una lieto fine. Dopo averla finita mi giro verso il malaticcio e mi accorgo che sta dormendo e cosi lentamente anche io lo seguo.

 

 

Ah ecco ora mi ricordo il tutto. Mi sa che questo scemo mi ha attaccato la febbre!
-Key, calmati, non c'è bisogno di correre cosi!
-Ma stai zitto Minho, sono malati tutti e due, non ha visto? E tu mi dici che devo stare calmo?
*Ma perchè quei due stanno urlando cosi? *
La porta si spalanca ed entrano un omma tutta agitata che mi si butta addosso, e una rana che porta con se un vassoio con sopra bicchieri e non so che altro.
-Mi, piccola mia come stai?
-Key, sto bene, ho solo mal di testa, prendo un'aspirina e torno come nuova, non c'è bisogno di preoccuparsi
cosi tanto.
-Visto, stupido apprensivo che ti avevo detto? Sta bene.
-Non non sta bene. Te l'aspirina te la scordi, ti prendi la medicina di Taemin e oggi stai a letto utto il giorno.
-Eh no. Prima il magiare e ora questo? No, devo andare alle prove, sono già in ritardo.
Faccio per alzarmi quando Taemin che intanto si era svegliato mi afferra per un braccio e mi tiene inchiodata al letto.
-Grazie Tae. Ora Minho passami quella cosa.
*cosa è quella cosa? DI cosa sta parlando? Non mi piace il modo in cui lo ha detto, con il suo sorriso felino *
Key mi si avvicina fissandomi negli occhi. Arrivato a un centimetro dalla mia faccia....CLACK.
-Ecco cosi non puoi scappare, a dopo piccoli, arriverò con le medicine.
Guardo la mia mano e MI AVEVA LEGATO CON DELLE MANETTE AL LETTO!


Ecco fnamente i sesto capitolo, ci ho impiegato un sacco. ma l'ispirazione non veniva e mi sto ancora scervellando per come fare andare avanti la storia visto che in 6 capitoli ho coperto un lasso di tempo che è pari solamente a UN giorno...non posso continuare cosi. Ringranzio tuttq quelle che mi stanno ancora seguendo. Sarei felice di riceve dei vostri commenti poichè tengo molto alla vostra opinione. bene grazie ancora! <3 <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: maximumlt