Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: xbirdgirl    23/01/2013    1 recensioni
Tutto quello che Hannah aveva vissuto, e che ancora doveva accadere, era lì nella sua testa, ogni notte, incubi su incubi le affollavano la mente e le svelavano parte del suo destino. Era tutto falso o era la realtà? A questo non sapeva dare una risposta, o forse non ancora...
Genere: Angst, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passo dopo passo sull’erba ancora bagnata, gocce d’acqua che scivolavano giù da quei fili rossi e d’argento, un fuoco che le accendeva i capelli nella fiamma più accecante che gli occhi potessero sopportare. Fuoco, spento in quel momento, mentre lei si dirigeva verso il suo destino, senza una meta precisa, vestita di tutte quelle parole che avevano dato forma alla sua vita, nel bene e nel male. Che cosa avrebbe potuto fare, in quel momento? Arrendersi e cadere giù? Lottare per qualcosa che davvero le apparteneva? Sapeva solo che doveva allontanarsi da quella casa a pezzi...andare via, lontano...dove almeno per un giorno lui non potesse raggiungerla...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: xbirdgirl