Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: xbirdgirl    23/01/2013    0 recensioni
Tutto quello che Hannah aveva vissuto, e che ancora doveva accadere, era lì nella sua testa, ogni notte, incubi su incubi le affollavano la mente e le svelavano parte del suo destino. Era tutto falso o era la realtà? A questo non sapeva dare una risposta, o forse non ancora...
Genere: Angst, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Custodire la chiave di quell’azzurro, di quei due occhi...
Era quella la missione che le era stata affidata. Ma di chi erano quegli occhi? Perché doveva vagare senza riposo solo per trovare quei due occhi? Chi avrebbe trovato, sul suo cammino?
Non sapeva chi le avesse dato quell’ordine, o perché si sentisse così in dovere di portarlo a termine, ma sapeva che doveva.
Era tutto ciò che le interessava. Continuava a canticchiare nella sua testa, per trovare un po’ di pace, per placare l’ansia che iniziava a colorare il suo sangue di nero, bisbigliava tra le labbra quelle parole che non sortivano nessun effetto sulle proprie emozioni. I suoi piedi si incastravano tra rami che continuavano ad intralciarle il cammino. E ancora cercava, si guardava intorno, memorizzava nella propria mente ogni angolo di quella foresta, nel tentativo di scrutarvi qualcosa di nuovo. Ma niente. Il nulla affogava nel buio della notte e continuava a girare intorno, persa.
Quando tutto le sembrava finito, lasciò cadere le braccia lungo i fianchi e cadde sulle ginocchia, guardando la terra sotto di sé, perennemente bagnata.
Macchie nere sporcavano la sua camicia da notte. Alzò gli occhi cercando risposta dalla luna, ma la luna non era al proprio posto quella notte. Passò forse delle ore seduta sulle ginocchia a fissare il cielo di quel blu talmente buio da sembrare nero. Si fece leva sulle braccia per alzarsi dalla terra fredda, ma proprio mentre le mani affondavano nel terreno, altre mani le afferravano la schiena e la riportavano a terra violentemente.
Hannah si guardò intorno con aria impaurita, ma non c’era nessuno accanto a lei...solo alberi e ombre...
Si mise in piedi dopo qualche attimo, barcollando, ma quando i suoi occhi incontrarono alcune ombre, rimase paralizzata al suo posto. C’erano degli occhi, in quel buio. Ma no...non erano gli occhi che stava cercando...quelli erano occhi più bestiali, perversi, che riuscivano quasi a colpirla con la sola forza dello sguardo.
Quegli occhi la fissavano, e lentamente si facevano più vicini...le ombre che li circondavano presero una forma vagamente più umana, e proprio mentre Hannah aveva iniziato la sua corsa verso un luogo più sicuro, quell’ombra umana, armata di quegli occhi, aveva preso a rincorrerla. Poteva sentire i passi veloci dietro di sé, e la propria aria spezzarsi nei polmoni, facendole mancare il respiro, facendole male...ma non poteva fermarsi...non poteva essere preda di quegli occhi neri. Già tante volte prima aveva corso in quel modo, già altre volte l’avevano inseguita fino a farle perdere il fiato.
Sembrava che fosse sempre l’unica a stancarsi in tutti quegli inseguimenti. Ma cosa volevano da lei? Perché la sua mente era il burattino di chissà quali altre forze? Continuava a farmi domande, accellerando il passo, voleva salvarsi prima che poteva, ma nemmeno sapeva dove stava correndo, e quella cosa era ancora a pochi passi da lei, pronta ad approfittare del primo secondo perso, ma proprio quando quella mano l’aveva quasi afferrata, il piedi di Hannah trovò il vuoto sotto di sé e cadde...cadde...
...riaprì gli occhi, nel panico, ma si ritrovò nel suo letto, ancora coperta, ma con il respiro corto. Si guardò intorno...non c’era niente di strano, solo la sua solita camera...eppure nella sua mente c’erano ancora quegli occhi...quelli bestiali, e quelli che invece avrebbe dovuto trovare...doveva davvero, trovarli? O era solo un altro trucco della propria mente?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: xbirdgirl