Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: joshorgasm    23/01/2013    2 recensioni
''Promettimi che non ti dimenticherai di me e che non sono stata solo un amore estivo''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 13th September
 
''Promettimi che non ti dimenticherai di me e che non sono stata solo un amore estivo.''
''Te lo prometto Jen, ci sentiremo sempre e ti penserò ogni giorno.''
 
Sono queste le parole che mi tormentano la testa giorno e notte, perchè qauel 'ci sentiremo' in realtà non è mai accaduto.
E' il tredici settembre e tra esatti due giorni avrei cominciato l'ultimo anno di liceo,un anno difficile ma sicuramente ricco di emozioni.
Appena l'iphone vibrò, notai subito che mi stava chiamando Maddison, la mia migliore amica.
 
''Prondo Mad, dimmi ''
''Ehi Jen, che ne dici se sta sera andiamo alla festa di compleanno di Niall? non possiamo di certo mancare''
''Va bene Mad, vieni sta sera alle otto, puntuale mi raccomando''
 
Tra poche sarebbe arrivata Maddison, così decisi immediatamente di farmi una doccia calda.
Passati venti minuti circa, uscii, presi l'accappatoio e una volta essermi asciugata abbastanza, andai in camera a vestirmi. Non avendo la più pallida idea di cosa indossare,optai per un vestito color azzurro tiffany con un paio di calze color carne e i tacchi del medesimo colore.
Per i capelli decisi di non asciugarli ma di tenerli raccolti con un fermaglio, anche perchè non avrei avuto tempo a sufficienza per lisciarli. Erano boccolosi,castani,e anche asciutti al naturale erano carini. Infine mi truccai leggermente e una volta pronta scesi giu in cucina per avvisare mia mamma che sarei uscita.
 
''Mà esco, non torno tardi,vado con Maddison alla festa di Niall''
''Va bene tesoro,massimo mezzanotte e mezza a casa''
''Certamente,grazie'' .. ''piuttosto come sto?''
''Sei bellissima''
 
Era appena suonato il campanello, ero sicura che fosse Mad, cosi presi la giacca, me la misi addosso e andai ad aprie. 
Sulla soglia della porta infatti c'era lei,con tutta la sua bellezza, indossava un paio di leggins neri, una canotta bianca con sopra una camicia di jeans e ai piedi i tacchi blu che le avevo regalato. 
 
''Stai da dio Mad''
''ma grazie Jen, anche tu sei uno schianto, quel vestito ti dona proprio, e scommetto che ti guarderanno tutti, anche perchè sta sera ci divertiamo, prima che la scuola rincominci e avremo poco tempo per uscire''
''Smettila Mad, lo sai cosa ne penso su queste feste'' replicai io
''Si si, adesso saliamo in macchina altrimenti facciamo tardi'' sbottò lei
 
So bene che vuol intedere Mad con quel 'divertiamoci'' ma non è assolutamente nei miei piani divertirmi sta sera, perchè nella mia mente c'è solo un unico pensiero
 
Il ragazzo di cui mi sono innamorata un mese fa, in estate.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: joshorgasm