Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Smeralda Elesar    23/01/2013    6 recensioni
Alcuni dei segreti più nascosti del manga "Saint Seiya" e dei suoi personaggi finalmente rivelati al grande pubblico. Eccone alcuni:
4-Doko, il vecchio che sta seduto sulla montagna di Goro ho è Lady Gaga senza trucco.
7-Kurumada ha pagato Fabrizio Corona per avere le foto di Saga nudo.
9-L'anima malvagia di Saga non è affatto scomparsa, anzi è più viva e forte che mai. Attualmente si è impossessata delle corde vocali di Ignazio La Russa.
Se volete conoscere gli altri non avete che da entrare a leggere!
Avvertenze: umorismo da manicomio, politicamente scorretto e potenzialmente dannoso per la salute mentale.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

39 cose che non sapete su Saint Seiya

 

 

1-Misty della Lucertola ha fatto la controfigura di Lady Oscar. Quando Oscar si comportava da donna.

 

2-Hyoga del Cigno porta sfiga. Probabilmente è imparentato con altri due porta sfiga della storia della televisione: Jessica Fletcher da parte di madre e Conan Edogawa da parte di padre.

 

3-Shun, Milo, Camus, Saga, Kanon, Mu e tutti quelli che hanno i capelli di un colore strano hanno rubato le parrucche a Lady Gaga.

 

4-Doko, il vecchio che sta seduto in cima alla montagna di Goro-ho è Lady Gaga senza trucco.

 

5-Aioros del Sagittario non è morto, è solo sfuggito a quella combriccola di pazzoidi e adesso sta facendo la bella vita in un paradiso tropicale (e fiscale).

 

6-Saga aveva buoni motivi per voler uccidere Saori quando era ancora piccola: aveva capito che crescendo sarebbe diventata sempre più rompicoglioni.

 

7-Kurumada ha pagato Fabrizio Corona per avere le foto di Saga nudo.

 

8-Shun è un maschio.

 

9-L’anima malvagia di Saga non è affatto scomparsa, anzi è più viva e potente che mai. Attualmente si è impossessata delle corde vocali di Ignazio La Russa.

 

10-Poseidone aveva costruito le sue colonne con lo stesso cemento scadente che c’era a L’Aquila.

 

11-Shaina fa terapie ormonali, se no non si spiegherebbero i suoi sbalzi d’umore, l’attrazione per Seiya e le tette sproporzionate.

 

12-L’elmo di Milo dello Scorpione non è un giocattolo erotico. Difatti non protegge un c****

 

13-Shaina è sempre incazzata perché l’hanno vestita con un accostamento di colori che è un insulto al senso della vista (scarpe rosa, pantaloni verdi e cintura gialla) e perché ha i capelli color bile.

 

14-Shaka della Vergine tiene gli occhi chiusi da quando ha visto Maria de Filippi alla prima puntata di “Uomini e Donne”.

 

15-Tatsumi è il signor Pucci di Colorado.

 

16-Mu dell’Ariete usa il teletrasporto per andare a fare la spesa e per uscire dal supermercato senza pagare.

 

17-Il palazzo di Mu nel Jamir è stato classificato come abuso edilizio, ma nessun funzionario del catasto ha ancora avuto il coraggio di fare tutta quella strada per portargli la notifica.

 

18-Nel suddetto palazzo Mu non aveva costruito la porta d’ingresso nelle speranza di tenere fuori quel rompicoglioni di suo fratello.

 

19-Sion, in gioventù, ha avuto una relazione con Emma Bonino.

 

20-Marin è gelosa della tinta di Michela Brambilla.

 

21-Saga, per riempire la sua vasca personale, ha provocato la crisi idrica che c’è da venti anni a questa parte.

 

22-Camus in realtà ha novanta anni, ma con l’ibernazione rallenta l’invecchiamento cellulare e si mantiene fresco come i merluzzi Findus.

 

23-Il neo di Aphrodite dei Pesci è finto.

 

24-Il neo finto di Aphrodite lo ha preso Neri Marcorè per fare la pubblicità della Tim con Casanova.

 

25-Le sacerdotesse sono obbligate a nascondere la loro femminilità. Shun ed Aphrodite no.

 

26-Tra la fine della saga di Poseidone e l’inizio di quella di Hades Kanon dei Gemelli ha fatto un ciclo di iniezioni di steroidi, per questo la voce gli si è abbassata e arrochita in quel modo.

 

27-Il doppiatore di Milo nella prima serie è stato soppresso dallo stesso Saint dello Scorpione perché aveva una voce troppo orribile.

 

28-Shun è fidanzato con June.

 

29-June è un uomo.

 

30-Sirio si ostina a perdere litri di sangue perché è convinto che George Clooney faccia davvero il medico come in ER e vuole essere curato da lui.

 

31-Berlusconi è invidioso di Mitsumasa Kido perché lo ha battuto nel bunga bunga.

 

32-Shaka è biondo e chiaro nonostante sia indiano perché si è rivolto ad un chirurgo estetico più bravo di quello di Michael Jackson.

 

33-Death Mask del Cancro è una persona gentile e comprensiva.

 

34-Death Mask del Cancro mi ha minacciata per farmi scrivere che lui è una persona gentile e comprensiva.

 

35-I Gold Saint si muovono alla velocità della luce così possono andare a fare spuntini veloci durante le battaglie.

 

36-Non era Saga che uccideva i servitori che avevano l’ardire di entrare mentre lui faceva il bagno, erano loro che restavano secchi all’istante a vederlo nudo.

 

37-Shura ha consegnato a Sirio una spada invisibile.

 

38-Shura sta ancora ridendo perché Sirio ci ha creduto.

 

39-Esiste un tredicesimo Gold Saint: Valerio Staffelli del Tapiro d’Oro.

 

___________________________________________________________________________________________________________________________

 

Cantuccio dell’Autore

 

Saaaalve! Come va? È sopravvissuto qualcuno?

Volevo precisare che io adoro i Saint, veramente, e questa raccolta è solo un modo per fare due risate tra amici. Quindi non mi linciate, ok?

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Smeralda Elesar