Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Amberle_Dubhe    23/01/2013    2 recensioni
Due ragazzi diversi. Uno scontro all'ultimo sangue.
Vincerà la ninja più agguerrita del villaggio della sabbia o il ragazzo più scansafatiche di Konoha?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA MOSSA VINCENTE
 
 
I due ninja si osservavano in cagnesco sul campo di battaglia.
-Credevi che sarebbe stato così facile, testa d’ananas?
Ringhiò la ragazza bionda con i quattro codini.
Il ragazzo sbuffò sonoramente e borbottò:
-Che seccatura.
Temari perse definitivamente le staffe:
-Questa storia è durata fin troppo a lungo!
Shikamaru alzò gli occhi al cielo:
-Uff. Voi donne siete tutte uguali. Non fate altro che urlare, sbraitare, dare ordini… Sembri mia madre.- fece una pausa pensieroso –Fate tutto di fretta. Invece dovreste prendere esempio dalle nuvole: sono libere, senza seccature, vanno dove le porta il vento…
-Dacci un taglio! Ne ho abbastanza di tutte queste sciocchezze! Facciamola finita, una volta per tutte.
La ragazza digrignò i denti e, per dare un tono più deciso alla minaccia, mise mano al suo ventaglio.
Il ninja della foglia distolse finalmente la sua attenzione dalle nuvole.
-Che seccatura.
Chiuse gli occhi e unì le dita delle mani come soleva fare per concentrarsi.
Temari si mise in posizione di difesa e ridusse gli occhi a due fessure.
“Devo essere pronta a tutto, non posso lasciarmi battere anche questa volta”.
Shikamaru aprì gli occhi e la ragazza ebbe un fremito.
Mentre lei restava immobile, il moro allungò una mano, sempre più vicino…
Fece un arrocco e con aria trionfante gridò: -SCACCO MATTO!

 
 
 
Angolo demenziale per una Dubhe ancora più demenziale
 
Ebbene sì, anche io devo avere qualche serio problema mentale xD
L’ho scritta durante un’interessantissima ora di filosofia e questo può bastare come scusa per la mia stupidità.
Riguardo a quello che ho scritto, ci tenevo a precisare che le frasi sono sintatticamente semplici e brevi per dare un tono più incalzante alla narrazione (?)
Detto questo lascio a voi la parola!
Un abbraccio a tutti,
Dubhe
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Amberle_Dubhe