Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Martinahud    23/01/2013    8 recensioni
“Andiamo Bieber,questo è il massimo che sai fare?” chiesi ironicamente anche se quei piccoli gesti mi avevano incasinato lo stomaco.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“E' mia cugina” rispose indicandomi con la mano e facendomi cenno di entrare in casa Bieber.

“Piacere Abbie” dissi porgendo la mano al biondino che continuava a fissarmi.

“Piacere bellezza,sono Justin” mi rispose stringendo la mia mano e chiudendo la porta d' ingresso.

“Come mai non c'è Allyson?” chiese Chaz sedendosi sul divano in pelle. In silenzio mi sedetti vicino a lui imbarazzata.

“Se la vuoi la chiami” rispose Justin scocciato e sedendosi vicino a noi.

“Su Abbie,raccontami qualcosa di te” mi chiese girandosi verso di me e guardandomi negli occhi.

“Non so che dire” risposi semplicemente sorridendogli.

“Mh,non saprei..hai un ragazzo?” mi chiese guardando Chaz che stava scrivendo un messaggio,probabilmente a questa ragazza di nome Allyson,non so.

“In realtà mi stavo conoscendo con un ragazzo di New York..ma mi sono dovuta trasferire” rispondo sbuffando.

“Bieber non ci provare sei fidanzato” intervenne Chaz continuando a scrivere velocemente sul cellulare e ridendo.

Mi girai verso Justin che si era coperto la faccia con la mano,ridendo.

“Sono così sgamabile?” chiese Justin ridendo.

“Eh abbastanza” rispose Chaz finalmente posando il cellulare sul tavolino di fronte a noi e andando verso la porta d'ingresso. “Vado ad aspettare fuori Allyson,Justin non stuprarla” continuò ridendo e uscendo di casa.

“Bhe,raccontami qualcosa tu” dissi girandomi verso di lui e guardandolo “con chi sei fidanzato?” chiesi.

“Uhm,la cosa si fa interessante” mi rispose guardandomi. “Perché lo vuoi sapere?” mi chiese sorridendomi maliziosamente.

“Potrei fare la stessa domanda a te” risposi incrociando le braccia e portandole sul petto.

“In pratica sono fidanzato con molte ragazze.” rispose ridendo.

Scossi la testa sorridendo. “In pratica,sei un playboy?” chiesi ridendo. “O meglio,un puttaniere?” continuai.

“Un playboy va meglio” rispose avvicinando la sua mano al mio viso per accarezzarmi la guancia. Ma che diavolo fa,non ci conosciamo manco da 5 minuti.

“Ohoh Justin” ci interruppe Chaz. Justin sbuffò,girandosi verso l'amico che stava chiudendo la porta.

“Ciao Juss” disse la ragazza dai capelli biondi facendogli un cenno con la mano e dirigendosi verso di me. “Tu sei Abbie,vero?” mi chiese sorridendomi. “Si,piacere” risposi porgendogli la mano e ricambiando il sorriso.

“Sono Allyson” rispose stringendomi la mano e sedendosi accanto a me.

“Ma domani vieni a scuola con noi?” mi chiese Allyson passandosi una mano fra i suoi capelli lunghi e biondi.

“Mi tocca” risposi ridendo. “Bene allora andiamo tutti assieme” disse entusiasta. Io annuì e le sorrisi.

Chaz e Justin passarono il pomeriggio giocando alla play mentre io facevo amicizia con Allyson. E' vero,l'apparenza la maggior parte delle volte inganna. E' davvero simpatica,pensavo fosse quel tipo di ragazza 'figa ma stupida' invece no.

 

“Cazzo ma è tardissimo” esclamò Chaz alzandosi dal divano e guardando l'orologio. “Dobbiamo andare” continuò guardandomi per poi girare lo sguardo su Allyson.

Io mi alzai insieme a Allyson raggiungendo la porta d'ingresso con Justin che ci accompagnava.

“Ciao Justin” ci girammo tutte e due e lo salutammo. Lui ci fece un cenno con la mano per salutarci per poi abbassarla per accarezzare i miei glutei. Io mi girai e lo guardai male.

 

Dopo aver accompagnato Allyson a casa,finalmente,arrivammo a casa 'nostra' o meglio di Chaz.

Appena entrai dalla porta d'ingresso mi diressi in cucina dove c'era Amy che apparecchiava la tavola. In quell'istante sentii vibrare il cellulare che si trovava nella tasca dei miei jeans. Lo presi sbloccandolo e rispondendo alla chiamata.

“Pronto?” risposi spostandomi i lunghi capelli castani dal mio viso.

“Ah,ciao mamma” continuai. “Sisi,tutto bene” risposi camminando avanti e indietro per la cucina.

“Ok te la saluto,ciao” finì la chiamata bloccando il cellulare e rimettendolo in tasca.

“Ti saluta la mamma” dissi a mia zia che stava posando delicatamente la cena sui piatti.

“Oh salutamela,domani la chiamo” mi rispose sorridendomi e facendomi cenno di sedermi su una sedia intorno al tavolo.

Mi sedetti e dopo 5 secondi arrivò anche Chaz per iniziare a mangiare.

Finito di mangiare andai a disfare le valigie.

La porta si aprì e spuntò Chaz.

“Mi dicono che hai portato poca roba” disse Chaz sedendosi comodamente sul letto indicando tutte le valigie che avevo ancora da disfare.

“Giusto il necessario” risposi ironicamente continuando a trasportare i vestiti dalle valigie all'armadio.

“Come ti sono sembrati Justin e Allyson?” mi chiese.

“Sono simpatici” risposi sorridendogli. “Oddio non ci posso credere,mi manca solamente una valigia” dissi esausta e tirando fuori i vestiti dall'ultima valigia.

“Dai che ce l'hai fatta” continuò ridendo.

“Finita” esclamai alzando le mani in segno di vittoria ridendo. Mi buttai sul letto sfinita.

“Io vado a dormire,vai anche tu visto che domani devi iniziare scuola..il tuo primo giorno di scuola” mi disse ridendo e alzandosi dal letto per poi raggiungere la porta.

“Non me lo ricordare,notte” risposi guardandolo mentre usciva dalla stanza. Posai il cellulare sul comodino ma notai che c'era un nuovo messaggio. Lo aprii.  



-----------------------------------------

Ciao belli. Questo è il secondo capitolo ed è lunghissimo.
Amatemi! :D grazie a tutti per le recensioni. 
Ci vediamo al prossimo,ciao! c:


 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Martinahud