Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bea_chan    12/08/2007    4 recensioni
... “Vladimir Alexander Stokeford non aveva mai amato gli estranei. Soprattutto, gli estranei umani.” ...
Una piccola Drabble sul primo incontro/scontro tra un demone e un ragazzino.
Liberamente ispirata alla Saga di Kysa.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Disclaimer: Vladimir Alexander Stokeford e Thomas Maximilian Riddle non mi appartengono. Sono il favoloso frutto della mente di Kysa, alla quale va la mia profonda ammirazione. Io mi sono limitata a prenderli in prestito per poco…


Titolo: Fire
Autrice: Bea_chan
Rating: P
Genere: Drabble
Personaggi: Vladimir Alexander Stokeford, Thomas Maximilian Riddle
Pairing: VladXTom

Riassunto: …
Vladimir Alexader Stokeford non aveva mai amato gli estranei.
Soprattutto, gli estranei umani.” … Una piccola Drabble sul primo incontro/scontro tra un demone e un ragazzino. Liberamente ispirata alla Saga di Kysa.


Warning: Circa 106 parole senza pretese. Drabble concepita alle 00.56 di un giorno di agosto come un altro, mentre la linea Internet aveva cordialmente deciso di andarsene a donne allegre. Dovevo pur tenermi impegnata, no…?
Era un po’ che mi girava in testa questa domanda: “Cosa c’è stato tra le parole – Dov’è Caesar? – e – Muori bastardo. – alle quali si accenna nel secondo capitolo di T.M.R. ?”. Beh, ho provato a riflettere come può essere nata la scintilla tra Vlad e Tom. Questo è ciò che m’è venuto in mente. Spero possiate gradire la mia immaginazione.

Thanx to: Kysa, alias Babi, per avere inventato tutti questi personaggi, soprattutto Stokeford; Axia, alias Denny, perché continua la Magia di questa Saga in maniera divina.

Fire

Occhi persi, smarriti e bui.
Tetri, forse tristi, alla ricerca dell’unica persona che lo possa capire, in quel Maniero.
- Dov’è Caesar? -
Vladimir Alexader Stokeford non aveva mai amato gli estranei.
Soprattutto, gli estranei umani.
- Non scocciarmi, ragazzino. -
Quanta tempra, quanta determinazione in quelle iridi di velluto blu scuro.
- T’ho semplicemente fatto una domanda. -
- E io ti ho detto di non rompere… Hai problemi a capire la lingua? -
Strafottente, petulante ragazzo.
A giocar col fuoco, ci si brucia.
- E tu hai forse problemi con l’educazione? -
Il lampo di una lama, un sibilo velenoso.
- Muori bastardo. -
Sangue. Rosso, scarlatto sul pavimento.
Sogghigno soddisfatto, tuttavia, mano a stringere lo sfregio su quella pelle d’alabastro.
- E anche con l’autocontrollo… -
Egli rimase zitto a guardare quell’umano, ancora in piedi.
Ammaliante fiamma in quello sguardo solo e randagio.
Può il fuoco infatuarsi di chi si brucia con esso?
- Togliti di torno prima che ci ripensi… -
Sì.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bea_chan