Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Lily_1Dinmyheart    23/01/2013    3 recensioni
Nella vita quando tutto sembra essere perfetto c'è sempre qualcosa che ti porta tristezza e preoccupazioni.
Hilary la parola 'tristezza' la conosce bene e vorrebbe tanto cercare di dimenticarla.
Ma è proprio in questi momenti che le persone a te care ti stanno vicine...anche solo col cuore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Your Voice save me

2 anni prima...

<< ahahah ti prego basta ahaha! >> disse fra le risate la ragazza.

<< non se prima non mi dai un bacio principessa  >> concluse il ragazzo senza smettere di torturarla col solletico.

<> disse con voce supplichevole e con il viso rosso.

<< Ahahah ho vinto io adesso voglio la ricopensa >> aggiunse il riccio con aria maliziosa.

<< E se io non volessi? >> naturalmente scherzava,si capiva dal modo in cui aveva detto la frase.Si avvicinò a lui e iniziò a giocherellare con i suoi ricciolini con un sorrisetto stampato sulla faccia.

<< Sennò io ricomincio e... >> non fece in tempo a finire la frase che le loro labbra si toccarono.

Conoscevano entrambi bene quella sensazione di piacere quando si baciavano.Quando questo accadeva si sentivano molto uniti e lei continuava a ripetergli con voce preoccupata

<< Non mi abbandonerai mai vero? >> e cercava nel buio la sua mano per stringerla.

Il riccio con voce calda rispondeva
<< No mai...Ti amo >> finiva e se la stringeva a se per farle capire i propri sentimenti.La ragazza ricambiava e si sentiva al sicuro con lui al suo fianco.

 

Ma purtroppo tutti i sogno sono destinati a finire...

<<  Tu ci andrai che ti piaccia o no!  >>

<<  Ma non sono bravo a cantare! Non l'ho mai fatto in vita mia e mai lo farò! >>

<<  E le canzoni che hai dedicato a me allora? Non significano niente per te? >> aggiunsi con tono minaccioso.

<<  Ma si che sono importanti ma non me la sento di andare lì,davanti a tutta quella gente per fare brutta figura! >>

<<  Non la farai perchè:

1 Hai una voce di cui mi sono perdutamente innamorata

2 Ci sarò io con te.Pensa ci sono solo io e nessun altro..>> dette queste parole un sorriso si abbozzò nel viso di Harry e mi venne incontro abbracciandomi e mi sussurrò << Ok...grazie Hilary>>

Feci un respiro di sollievo e mi congratulavo per l'impresa impossibile in cui ero riuscita.
Brava Hilary devi far passare questa testardaggine dalla sua testa.

<> ricambiai l'abbraccio e gli lasciai un veloce bacio a stampo sulle labbra.

Quel pomeriggio passò molto lentamente.
Ero a casa anche se fuori c'era una giornata bellissima.Mandai decine di messaggi ah Harry senza avere alcuna risposta. Ma non mi preoccupai più di tanto.
Il campanello della porta suonò e la mamma dalla sua camera mi gridò << Hilary vai tu>>.Arrivai davanti la porta e aprendola trovai Harry con le chiavi della macchina in mano.Le faceva penzolare davanti i miei occhi e con aria insospettita gli chiesi
<< Tu cosa avere intenzione di fare! >>
Si mise a ridere e fece cenno di seguirmi.Teoricamente dovevo dirlo a mia mamma che sicuramente non mi avrebbe mandata,così lo seguii fino ad arrivare davanti la sua macchina.

<< Avanti sali! >> disse con voce eccitata

Ok. Iniziavo ad avere un pò di paura ma li lasciai andare e salita in macchina la mise in moto e partì verso una meta a me sconosciuta.
Bello,il mistero mi aveva sempre affascinata.

Cinque minuti prima che arrivassimo mi bendò gli occhi e la mia curiosità cresceva sempre più.

Con gli occhi coperti non vedevo niente ma capii che aveva appena accostato la macchina.

Lui scese per primo e poi venne da me e mi aiutò a scendere e a non inciampare mentre camminavamo.
Sentivo un leggero vento fresco accarezzarmi i capelli e il verso di alcuni gabbiani che svolazzavano a bassa quota sopra le nostre teste. Dopo cinque minuti di camminare mi disse con voce dolce
<< Togliti le scarpe e lasciale qui.. >>.
Non esitai e feci quello da lui richiesto.

Stavo impazzendo di curiosità,non vedevo l'ora di sapere dove di preciso mi avesse portata.
Affondai i piedi nella sabbia soffice e non molto calda visto il periodo dell'anno.Sentivo le onde del mare che si scontravano con gli scogli. Avevo una mezza idea di dove mi trovavo ma non volevo rovinarmi la sorpresa.
Ad un certo punto si avviciò,sentivo il suo respiro sul collo, e dolcemente mi sfilò il fazzoletto nero che mi copriva gli occhi.

Non ci credevo.
Non poteva essere.
Aveva fatto tutto questo per me?
I miei occhi azzurri si riempirono di lacrime che piano piano scesero lungo i miei lineamenti.
Quella spiaggia era uno dei posti più importanti della mia vita e questo Harry lo sapeva benissimo.
Osservai l'orizzonte un altro pò per poi buttarmi tra le sue braccia e baciandolo ovunque.

<< Grazie grazie grazie sei il ragazzo più dolce che abbia mai avuto... >>
non lo lasciai rispondere che continuai a soffocarlo di baci.
Mi aveva resa felice e mi aveva portata indietro di qualche anno facendomi rivivere i momenti bellissimi che passavo con il mio papà...che mi lasciò qualche settimana dopo.Le lacrime non smettevano di scendere e venivano asciugate dalle sue dita lasciandomi brividi lungo il viso.
Senza Harry non saprei davvvero come fare.

Restammo lì a farci le coccole per un quarto d'ora fino al tramonto.Poi mi prese per mano e mi portò in macchina. Tutti e due rossi in volto ci sedemmo. Stava per mettere in moto la macchina quando non vidi la mia borsa.

<< O mamma l'ho scordata in spiaggia! Harry vado a prenderla e torno  >> esclamai.
Mi fece cenno di si con la testa e mi stava per seguire ma lo fermai e aggiunsi
<<  tranquillo non scendere faccio subito >> conclusi lanciandogli un bacio con la mano.
Acconsentì e io scesi dalla macchina.Stavo attraversando la strada...sentii un rumore di frenata di una macchina...e poi il buio.

 

 

<< Che significa che non sa se si riprenderà! >> urlò fra le lacrime

<< Mi dispiace ragazzo ma non so che dirti.Ti mentirei dicendoti che sta benissimo e che domani la potrai riabbracciare..>> aggiunse il medico sconsolato.

<< Fate di tutto..vi prego.Senza di lei non sono nessuno! >> continuò Harry fra i singhiozzi.Il viso era tutto bagnato.
Era da tre ore che non smetteva di piangere.Si sentiva in colpa..in colpa per non averla accompagnata a prendere quella maledetta borsa..in colpa perchè doveva esserci lui al suo posto non Hilary.

Seduto su una sedia bianca intravedeva Hilary distesa sul letto,con un'espressione vuota in viso,diversa da quella che aveva quando la portò in spiaggia.Non poteva essere finito tutto così.

Gli si avviciò una donna anchessa bianca in volto e con gli occhi colmi di lacrime.
Gli accarezzò il viso dolcemente e cercò di dirgli qualcosa fra i singhiozzi
<< So che ti senti in colpa adesso..ma sappi che non è colpa tua.Non centri niente tu,anzi ti ringrazio per averla portata lì.Ci teneva tantissimo a quella spiaggia e tu non potevi farle regalo più bello.Ti ringrazio>> concluse per poi abbracciarlo
.Con i volti tutti e due bagnati si guardarono e poi Diana aggiunse
<< Ora tu devi farmi un favore... >>disse cercando di asciugarsi le lacrime.
Harry stranito annuì.

<< Mia figlia voleva tantissimo che tu andassi a quelle audizioni.Ti prego fallo per lei,falle questo altro regalo.Se non vuoi farlo per te almeno pensa a lei e partecipa.Ti prego vacci... >> concluse con voce sottile.

<< Ma come faccio? Dovrei lasciarla sola qui,in ospedale,mentre io sono ad Xfactor a fare i provini bello tranquillo?No no non lo farò di nuovo..questa volta non la lascio.>> termnò la frase con decisione.

Diana scosse la testa come se si aspettasse questa sua reazione.

<< Ascoltami.Come sai mia figlia rischia di perdere la memoria...rischierà di non ricordare niente.E' in grave pericolo e tu sai quanto lei tenesse a quei provini.Quindi che ti piaccia o no adesso tu vai e le stai vicino col cuore.Pensala mentre canti e lei sentirà la tua voce dentro se. >> le lacrime continuavano a scendere e lasciare scie bagnate lungo gli zigomi.

Harry dopo le sue parole abbassò la testa e annuì lentamente.
Il dispiacere di lasciarla sola l'aveva e il pensiero che forse non l'avrebbe più rivista lo facevano stare ancora più male.
Ma se andava lì lo faceva solo per lei...questo suo ultimo regalo.


 

MY SPACE
Hola gente :)
Questa è la mia prima fanfiction e ci tengo molto a sapere se vi
piace o se è meglio che mi ritiro...
Diciamo che l'idea di questa storia mi è venuta mentre ascoltavo
'Give me love' di Ed.
Spero che la gradite e posso chiedervi un favore? :3
Potete recensire per dirmi cosa ne pensate?
Please sarebbe molto importante per me <3
Scrivete consigli e tutto quello che volete :)
Adesso mi dileguo!
Spero di poter scrivere l'altro capitolo!
Dipende se piace a qualcuno :/

Un bacio :*
Lily ♥

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lily_1Dinmyheart