Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: AlexRae00    23/01/2013    6 recensioni
Prima storia in ordine di eventi della mia serie.
Tratto dal capitolo 4:
"Afferro il suo braccio per non farlo andare via, non riuscendo però a convincerlo.
Lo vedo voltarsi per andarsene e, in quel momento, capisco che se lo lasciassi andare, non lo rivedrei più.
Con le lacrime agli occhi lo abbraccio, posando la testa contro la sua schiena. Una scossa mi percorre il corpo quando sento i suoi muscoli tesi sotto la tuta che s’irrigidiscono appena circondo il suo petto muscoloso con le braccia. Avverto la sua indecisione e, speranzosa, rafforzo la presa, posando la fronte contro la sua schiena.
- Perché?
- Non voglio perderti..."
Buona lettura, AlexRae00.
Genere: Azione, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven, Robin
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Through the years'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi tornata tra voi comuni mortali XD MUAHAHAHAHAH B- Oh fantastico -.-" AR- lo so XD
Mi dispiace di non aver aggiornato ma sono stata di nuovo male B- sfigata -.-" AR- lo so XD  e non ho potuto neanche sfiorare il PC XD però la cosa buona è che ogni volta che sto male mi vengono delle idee e ho approfittato dei miei tre giorni di riposo compreso oggi per segnarmi tutte le cose assurde che grazie alle canzoni della mia mitica playlist mi hanno dato ispirazione XD insomma non potevo chiudere gli occhi se ascoltavo la musica con gli auricolari perchè iniziavano a venirmi in mente delle idee XD e così le ho segnate su un quadernino ! 
Adesso vi lascio e approposito avviso che oltre ad un momento BIBIXRAE *-* ci saranno dei momenti L.... insomma quelli -.-" B- Non puoi farlo veramente O.O AR- mi dispiace ma anche se sono quasi morta scrivendo.... bè credo proprio che Saphira gradirà -.-" B- credo anche io -.-"
Buona lettura XD






*Respira. Inspira. Respira. Inspira. Ok…ce la posso fare..
Toc, Toc…
Busso leggermente cercando di calmare le mie emozioni in subbuglio ma soprattutto di chiudere il becco a Felicità che da quando ho capito quello che mi sta succedendo continua a blaterare, confondendomi le idee di più di quanto lo siano già.
Attendo qualche secondo battendomi il dito sulla coscia per cercare di calmarmi, fino a che non sento dei passi strascicati da dietro la porta e finalmente la vedo aprirsi mostrandomi il proprietario della stanza che alla mia vista spalanca gli occhi indietreggiando sorpreso.
Lo osservo cauta, maledicendomi per aver indossato dei vestiti normali e quindi di non poter nascondere il mio imbarazzo grazie al cappuccio, prima di prendere un ultimo respiro e sorridergli lievemente, confondendolo ancor di più.
- Ciao Gar…
- Rae, cosa ci fai qui ?
- Bè io…
 
Mi morsi il labbro nervosa spostandomi un ciuffo ribelle dagli occhi e iniziando a giocarci per tranquillizzarmi.
Rimasi ancora qualche istante in silenzio finche non mi resi conto dello sguardo curioso ma anche triste che mi stava rivolgendo e come per magia guardandolo negli occhi riuscì a calmarmi.
- Vorrei parlarti…
- Parlarmi ?
- Si…voglio avere delle spiegazioni da te…
- Non so di cosa parli…
- Garfield ti prego…io voglio solo capire…
 
Attendo con ansia crescente il suo responso guardandolo fisso negli occhi per poi sospirare sollevata quando lo vedo scansarsi per farmi entrare nella sua stanza, anche se stanza non si può definire per il caos che c’è.
Notando la mia espressione sorpresa si gratta la testa imbarazzato avvicinandosi ad un mucchio di vestiti e spostandoli in modo da farci sedere sul suo letto completamente disfatto.
Guardo ancora un po’ la stanza sorridendo per poi voltarmi verso di lui e osservarlo in attesa, sapendo che lui è a conoscenza del motivo della mia visita.
- Vuoi sapere perché mi comporto in quel modo vero ?
- Si…io non capisco il motivo…proprio quando le cose tra noi si stavano sistemando tu inizi ad allontanarti…ho fatto qualcosa di sbagliato ?
 
Mi guarda con quei suoi occhioni da cucciolo ferito e io non posso fare a meno di sentirmi il cuore stretto in una morsa mentre un dolore sempre più vivo si fa strada nel mio petto vedendolo sofferente.
- Tu non hai nessuna colpa Rae…
- No ? Allora perché mi ignori ?
- La colpa è mia ! Non posso rimare tuo amico !
- Perché !?
 
Rimane in silenzio abbassando lo sguardo e sento il dolore crescere dentro di me, lo guardo sperando che mi parli ma quando capisco che non ne ha intenzione non riesco a impedire alla mia bocca di dar voce ai miei pensieri.
- Io credo di amarti…
 
Appena finisco di parlare spalanco gli occhi insieme a lui che intanto ha alzato il capo e mi guarda scioccato come se lo stessi prendendo in giro.
Mi porto una mano alla bocca maledicendomi in tutte le lingue che conosco fino a che capendo il guaio fatto prendo un bel respiro e prese le sue mani tra le mie inizio a parlargli.
- Non ne sono sicura ma credo di amare sia Robin che…te…
 
Attendo la sua risposta e mi preoccupo quando si alza in piedi mettendosi a camminare per la stanza mentre si scompiglia i capelli con una mano, a quel punto decido di alzarmi anche io e mi avvicino a lui sfiorandogli delicatamente un braccio, riuscendo finalmente a fermarlo.
- Raven…come mi risponderesti se io ti dicessi adesso…Ti amo…?
- Come ?!
 
Arretro sorpresa alla sua dichiarazione e cerco di ragionare senza perdere la calma per trovare una soluzione, sento la mia mente ragionare il più velocemente possibile mentre le mie emozioni iniziano a confondermi con i loro pareri rendendo la situazione ancor più complicata di quanto non sia già.
- Io…mi dispiace ma anche se credo di amarti resta il fatto che io…
- Ami più Robin vero ?
- Io…si…
 
Lo vedo rabbuiarsi e con il cuore a pezzi mi volto per andarmene, conscia di aver solo peggiorato la situazione, facendo soffrire sia me che lui. Ma in quel momento accade una cosa che non mi sarei mai aspettata, infatti voltandoli le spalle non mi accorsi dell’espressione di rabbia e dolore dipintasi sul suo volto, né del fatto che le mie parole lo avessero scosso a tal punto da farli perdere il controllo, così fu solo all’ultimo secondo che notai la zampa diretta alla mia schiena riuscendo solo a deviarne la traiettoria, per poi venir lanciata contro la porta e finire nel corridoio.
L’ultima cosa che vidi prima di chiudere le palpebre e perdere conoscenza furono i suoi occhi disperati e sconvolti per quello che aveva appena fatto.
  
 
Dopo aver sconfitto per l’ennesima volta il mio amico cibernetico con i videogiochi alzo lo sguardo puntandolo sull’orologio attaccato al muro e notato l’orario inizio a preoccuparmi per la mia Raven che dopo essere andata in camera sua a riposare dopo pranzo non si è ancora svegliata.
Leggermente in tensione mi alzo in piedi e quando mi decido finalmente ad andare da lei sento un boato fragoroso provenire dal corridoio, non pensandoci due volte corro seguito dai miei amici verso la fonte del rumore per poi fermarmi di fronte alla camera di BeastBoy, senza riuscire a muovermi per la scena che mi si presenta d’avanti.
Raven, la mia Raven si trova stesa a terra con attorno alcuni pezzi di porta mentre del sangue cola da due ferite abbastanza gravi, la prima è un taglio sulla fronte causato sicuramente dalla botta ma la seconda al contrario è stata preocurata da degli artigli.
Stringo i pugni infuriato guardando quei quattro tagli orizzontali e fuori controllo ordino a Starfire di portare Raven in infermeria mentre con uno sguardo glaciale mi fermo d’innanzi al bastardo che ha fatto tutto questo per tirarli un diretto sul volto spedendolo a terra.
- COSA CAZZO TI E’ PRESO ?
- Robin calmati ! 
- CALMARMI ?! QUESTO VERME HA FATTO DEL MALE A RAVEN E TU MI DICI DI CALMARMI ?!
- Io…io non so cosa mi sia preso…io non gli farei mai del male…
- Peccato che tu l’abbia fatto !
- Io non volevo ! Ho perso il controllo !
- Per questo ti ordino due cose ! La prima: sarai sospeso dal ruolo di Titans fino a nuovo avviso perché potresti nuovamente perdere il controllo e far del male a qualcuno ! La seconda…
 
A quel punto mi avvicino a lui prendendolo per il colletto, e sbattendolo contro il muro lo guardo negli occhi irato, cercando in parte di non ucciderlo per la troppa rabbia.
- Non ti avvicinerai più a Raven ! Non osare neanche guardarla ! E se provi a disubbidire non mi farò scrupoli a buttarti fuori all’istante !
- Rob stai esagerando !
- No Cyborg…ha ragione…te lo prometto Robin…
- Bene…
 
Lo lascio cadere disgustato per poi correre preoccupato verso l’infermeria sperando con tutto il mio cuore che stia bene, appena arrivo mi avvicino al suo letto e respirando affannosamente per la corsa le accarezzo la fronte rincuorato nel vederla respirare regolarmente.
- Non temere…è forte…
- Lo so Star…
- Bè allora io vado…
- Aspetta…
- Si ?
- Ti ringrazio
- Per cosa ?
- Per averla aiutata…Grazie Star…
- Prego…Rob…
 
Sento la porta chiudersi e appoggio la fronte sul lettino accarezzando lievemente la fasciatura candida che impedisce ai miei occhi di vedere nuovamente l’impronta di quel bastardo, fino a che sospirando mi avvicino al suo viso e dopo aver osservato le sue labbra rosee le sfioro con le mie sentendo un dolce tepore invadermi lo stomaco.
Sorridendo mi allontano leggermente trovandomi di fronte due splendidi occhi color ametista che mi osservano confusi ma felici.
- Sei sveglia ! Stai bene Rae ?
- Io…credo di si…
- Grazie al cielo ! Ero così preoccupato…
 
Felice più che mai le sollevo il capo con una mano e dolcemente la bacio di nuovo assaporando nuovamente le sue labbra di fragola e risentendo il dolce calore pervadermi, ma quando sto per approfondire il nostro contatto lei mi allontana lentamente e con uno sguardo addolorato mi osserva preoccupata.
- Cosa c’è ?
- Come sta ?
- Chi ?
- BiBi…come sta ?
- BiBi ?!
 
Quel nome mi fa ribollire il sangue nelle vene e perdendo la tranquillità riacquistata mi alzo in piedi sotto lo sguardo stupito della mia Rae che sembra non comprendere la mia rabbia e mi guardo sorpresa e spaventata.
- Come puoi preoccuparti per la persona che ti ha ferito !?
- Cosa…No ! Non è stata colpa sua !
- Non è stata…Raven diamine perché lo copri ? E’ stato lui stesso a dirlo !
- Ma non l’ha fatto volontariamente ! La colpa è mia !
- Tua !? Questa è buona…
- Invece è così !
- Invece non è così !
- Cosa gli hai fatto ?
- Ho solo dettato due ordini…
- Quali ?
- Fino a nuovo ordine non sarà più un Titans e non potrà avvicinarsi a te…
 
 
Scioccata lo guardo mentre lui a causa della mia espressione si infuria ancor di più, facendo arrabbiare me che ignorando il dolore alla spalla mi alzo e avvicinatami incateno i suoi zaffiri ai miei occhi diventati freddi come il ghiaccio.
- Cosa avresti fatto ?
- L’ho punito…è quello che si merita !
- Robin maledizione non è stata colpa sua ! Sono stata io a fargli perdere il controllo !
- Anche se fosse questo non toglie il fatto che lui ti ha ferita ! E se perdesse nuovamente il controllo potrebbe accadere ancora una volta…solo che potrebbe essere fatale…
 
Abbasso il capo sospirando afflitta mentre sento la sua mano calda stringere la mia e il suo volto ormai vicinissimo fa si che le nostre labbra si tocchino di nuovo, permettendomi di assaporare nuovamente il suo dolce sapore di vaniglia che come al solito mi inebria facendomi perdere tutta la rabbia e la tristezza di poco prima in un vortice di passione e amore che mi avvolge completamente quando le sue braccia forti mi cingono la vita facendomi sentire sua.
- Ti amo…
- Anche io Rob…
 
 
Li guardo e l’unica cosa che posso fare e stringere i denti e andare avanti, come ho sempre fatto e come continuerò a fare.
Assicuratomi che non ci sia nessuno salgo le scale per il terrazzo tenendomi la testa fra le mani fino a che appoggiatomi al parapetto alzo il capo verso il cielo notturno cercando di fermare le lacrime che trattengo da troppo tempo ormai.
- Beast…
 
Spaventato mi volto trovandomi faccia a faccia con la mia migliore amica che triste quasi quanto me si avvicina posandomi una mano sulla spalla per darmi un po’ di conforto prima di abbracciarmi con forza senza però farmi male, io la ricambio e lentamente finiamo per sederci a terra per poi staccarci e guardarci fissi negli occhi.
- Anche tu…eh ?
- Si anche io…
- Mi dispiace Star…non meriti di soffrire…
- Neanche tu Beast ma forse…siamo…Destinati a soffrire…




  Lo so...Lo so che è assurdo ma non posso più farci niente >.< ormai ho iniziato e siccome ho in mente un paio di capitoli devo andare avanti e stringere i denti come il povero verdolo U.U che in questo momento sta piangendo in un angolo Raven- il mio povero cucciolo =( B- Raeeeee l'autrice è cattivaaaaaa >.< R- non preoccuparti perchè so come va avanti la storia U.U B- *-* Raeeeeee B- ^-^" ciao Alex AR- ciao mitica Rae XD
Insomma prima di lasciarvi voglio dirvi che 1- NON MI CONVERTIRO' MAIIIII W LA BIBIXRAEEEEE !! 2- Odio il tipo mascherato -.-" è troppo perfetto -.-" 3- voglio recensioniiiiiiiiii >.< 4- adoro Raven *-* e inifine voglio avvisarvi che ormai ho deciso se fare il continuo della mia precedente FF        " E'delicato" ......mi dispiace ma.....CI SARA' IL SEGUITOOOO XD eh si vi torturerò ancora e ancora dopo aver concluso questo Prequel XD
Bè ci vediamo e mi raccomando recensiteeeeeeeee XD
Alla prossima AlexRae00 la mitica Rae R- ^-^" e il verdolo depresso B- cattivaaaaa >.<  XD  

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: AlexRae00