Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leeyumismine    23/01/2013    1 recensioni
Una sedicenne come tutte le altre. Chelsea White. Ama la vita. A un ragazzo nel cuore.
Si taglia da tre mesi ... tre mesi, da quando se n'è andato il suo migliore amico Louis Tomlinson, dopo avergli detto che sarebbero rimasti ''amici per sempre''.
Genitori separati. Un fratello maggiore che non la pensa mai. Ma ama comunque, la sua vita.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Chelsea White, sono una moretta,bassina,con gli occhi verdi,dolce,simpatica, un pò presentuosa, e abito a Doncaster da quando ho sei anni, precisamente abito a  28 Glamis Road... e affianco a me, abitava il mio migliore amico..che conobbi quando io avevo 5 anni e lui 10 anni, abitava, perchè cinque mesi fà, se n'è andato in Francua.. promettendomi ''saremo amici per sempre'' .. da due mesi, mi sto tagliando ...per colpa sua.. perchè mi aveva promesso troppe cose, e adesso se n'è andato, senza combattere per la nostra amicizia .. non lo sento da 8 mesi .. e mi manca da morire .. 
Abito con mio padre , i miei si separarono quando avevo 12 anni .. mi madre abita nel centro di Doncaster.. ed ogni fine settimana, la Domenica vado da lei .. perchè il giudice così vuole ... mio padre è fuori per lavoro 24 ore su 24, mia madre beve, e frequenta gente strana .. mio fratello è sempre fuori , e sarebbe il maggiore, ma non mi ha mai protetto, come doveva fare un fratello maggiore di 25 anni .. l'unico che mi proteggeva da bravo fratello , amico, era Louis.. 
Vado al secondo anno della Doncaster School, e li conobbi Daisy , che è sempre vicina a me ... e che mi dice sempre di non tagliarmi.. ma oramai ci sono troppo dentro , per non farlo più.. ovviamente i miei non lo sanno .. ma tanto anche se lo sapessero non gli importerebbe più di tanto .. non ho un bel rapporto con i miei .. proprio niente.. 
Affianco a me , abitano ancora la zia e la nonna di Louis .. ai quali faccio visita molto spesso .. nella sua famiglia mi conoscono tutti , anche perchè i suoi genitori e i miei erano molto amici .. ogni volta che ritorno nella sua casa, sento sempre il suo profumo.. vado nella sua camera, e mi perdo , in tutte le nostre foto che ha lasciato appesse al muro .. ''sento ancora la sua voce nella mia testa'' .. la sento sempre.. sento sempre il suo profumo .. ma più di ogni altra cosa mi manca troppo lui... chissà se dopo 8 mesi si ricorda ancora di me .. il suo numero e sempre nella rubrica. Anhce se mi taglio, amo la vita con tutta me stessa .. amo Daisy , pechè mi da la forza di andare avanti .. chissà se rincontrerò il mio migliore amico , e chissà se lo sarà ancora. 

Buonasera. Nuova FanFiction; spero vi piaccia :) Ci ho messa tutta me stessa per farla, mi piace tanto scrivere. Lasciate qualche recensione, e mi farebbe tanto piacere se la inserireste nelle 'seguite'. vi voglio bene 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leeyumismine