Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xzalaisreal    23/01/2013    1 recensioni
Ho scritto questa storia per pensare alla mia vita dei sogni e credo che sia un modo bellissimo sognare ad occhi aperti,scrivendo.
Non voglio anticipare nulla.
Spero che vi piaccia. Grazie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#intantoinunmondoparallelo
days1.
ciao a tutti. sono una 18enne di nome Clode. Posso sembrare una delle solite ragazze ma no. Sono la fidanzata di un componete della famosa boy band One Direction,Zayn Malik. E' stato amore a prima vista,fidatevi. Eravamo ad una festa,un 18esimo se non mi sbaglio,ci incontrammo,mi bagnò il vestito che mi era costato £750; mi chiese scusa e iniziammo a parlare..io lo conoscevo da molto tempo,era uno che conoscevo di vista ma non pensavo fosse così attraente. Ed ora eccoci ancora insieme. 

Comunque,tralasciando questo.
Ho avuto un brutto passato,troppo brutto. Mia madre morì dopo il parto quindi non l'ho mai vista,mentre mio padre si suicidò dopo qualche anno,non teneva così tanto a me. Mi mandarono in orfanotrofio dove stavano quelle fottute suore che odiavo. Dovevo pregare e studiare,solo questo. All'età di 9 anni una famiglia mi adottò ma fu anche questo uno sbaglio..mi maltrattavano soltanto. Un giorno trovai un ragazzo che diceva di essere mio fratello e infatti era così. Mio fratello si chiama Jake e mi ha cambiato tutta la vita.
Passiamo al presente. Vivo con mio fratello in una casa indescrivibile in periferia di Londra. La maggior parte del tempo la passo nella casa di Zayn con quei suoi stupidi 4 amici. Loro e Jake sono la ragione per cui vivo ancora.
Il mio sogno? Incontrare la mia più grande idola, Katy Perry. Lei e quella voce riescono a farmi essere un'altra ragazza per quei 3 minuti, e la ragione del mio sorriso. La amo.
Altro sogno? Andare a vivere a Roma. Non è banale ragazzi miei,nono. Ho avuto questo sogno sin da piccolina. 
days 2.
casa one direction è troppo silenziosa.
che starà succedendo?
se parlo si sentirà anche l'eco.
Harry:Hei Clò,che ci fai qui?
ecco il ricciolino che si avvicina a me. Sprofonda nel divano e si riesce a sentire quel dolce e delicato profumo.
Io:Oh Harry, sai..qui abita il mio ragazzo. Che ci vengo a fare? A fare le pulizie,ovvio.
Harry:Se fai le pulizie ti amerò a vita.
Io:Oh Harry. Non fare lo stupido.
Lo spingo e lui perde l'equilibrio e si trova di faccia sul cuscino.
Louis:Oilà gente!
Ecco l'attraente Louis che scende le scale a quattro a quattro.
'Io: ma gli altri che fine hanno fatto?
Harry: Sono di su a costruire un aereoplano.
Louis: areo che? aaaaaaaarrivo ragazzi!
quel ragazzo spruzza gioia da tutti i pori. lo adoro,adoro Louis.
Rimaniamo nuovamente soli,io e Styles.
Lo osservo ben benino notando un taglio sulla fronte.
I: Harry,cos'è?
Harry: Oh nulla tranquilla,ho urato contro lo specchio stamattina. ahahahah
quella risata mi fà venire i brividi.
I: stupido Harold,stupido.
Si intravede un ciuffo nero sbucare dal muro. eccolo,il mio uoomo.
Zayn: aaaaaaaaamore mio!
mi salta addosso e inizia a baciarmi tutta.
Io: oh calmo amore,calmo. non ci vediamo da ieri,molto tempo sai lol
Zayn: avrei bisogno di stare con te ogni secondo della mia vita.
ecco la sua dolcezza che mi fa innamorare sempre di più.

-Fine primo capitolo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xzalaisreal