Storie originali > Storico
Segui la storia  |      
Autore: Fenice_blu_strania    23/01/2013    1 recensioni
dopo varie indagini storiche, si è scoperto che gli antichi Romani avevano la connessione wap ad internet; un accurata selezione ci ha portati a definire quali erano le pagine ed i siti più visitati. Addentratevi con noi, per conoscere meglio la civiltà da cui veniamo... e chissà cosa scopriremo.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
caracalla

THE CARACALLA’S BLOG - my personal page

 

 
Costitutio antoniniana, by Caracalla_18_XD


Ohi gente! La giornata è stata molto faticosa :(. Quegli antipatici dei senatori mi hanno messo in difficoltà… menomale che ho te, Diario! Non voglio sposarmi, mi basta il nostro amore <3.
Senti un po' che idea ho avuto: promulgo un nuovo editto!!! Se do la cittadinanza a tutti mi arriveranno (in tasse ovviamente) tanti soldini per finanziare il mio shopping natalizio ;)! Non è un’ idea fantastica :D? Però non so come chiamarlo :(. Editto di Caracalla? Nahhh… potrei dire editto Caracallico, o Caracalloso. Mhhh… però… giusto ieri è uscita la foto di quel cantante, Antonino Pio… un figo da paura!!! Allora è deciso: editto Antoniniano. Ma il nome editto non mi piace :(… troverò una soluzione! Continuate a seguire il mio diario, ci rivedremo domani sera… Salvate il sito nei preferiti!

Xxx,

Caracalla_18_XD

 

 

LEGGI I COMMENTI

 

Elio-Gabalo_Sun cavoli se spacchi, amico! Senti un po', avrei un affare da proporti: che ne dici se entro nella tua banda? E poi, stavo giusto pensando, un giorno potrei essere il tuo successore! Insceniamo un omicidio, e te vai a goderti la tua bellissima vacanza alle isole Fiji… che te ne pare?

 
Caracalla_18_XD che siamo nella stessa crew… dammi il cinque, fratello! Comunque io i senatori non li sopporto più, ti va di venire al mio posto già dopodomani?

 
Elio-Gabalo_Sun
Massì… che ne dici di simulare una congiura?

 
Caracalla_18_XD Non so, non mi convince… beh abbiamo tempo per pensarci, ora ho avuto un’ idea geniale: nominerò il mio cavallo senatore!

 
Setto2Sevvy Ma non l’ aveva già fatto Caligola?

 
Caracalla_18_XD I nostri nomi sono simili, nessuno noterà la differenza… Cosa ne pensi, Gabby?

 
Elio-Gabalo_Sun Mi sembra un’ ottima idea, Calla.

 
Setto2Sevvy Avessi saputo che dopo di me avrebbero regnato persone aventi cotanta demenza, avrei rinunciato al potere. Ah, gioventù sprecata!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Fenice_blu_strania