Anime & Manga > The World God Only Knows
Segui la storia  |       
Autore: elfin emrys    23/01/2013    2 recensioni
Abbiamo un metodo che non fallisce: è un po' -come dire?- finita per voi! E dei miracoli questa è la corte, ma il vero miracolo è uscire di qua!
Scusate, ma non posso fermare la mia fantasia a galoppo XD Ormai sono fissata con i crossover con la Disney! Spero vi piacciano!
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Keima Katsuragi, Yui Goido

Rating: Verde

Film: Aladdin

Pairing: Keima/Yui

Parole: 518

 

Il mondo è tuo

 

-Ora vieni con me verso un mondo d'incanto, principessa, è tanto che il tuo cuore aspetta un “Sì”.

Keima prese le mani di Yui, sorridendole incoraggiante. La fece salire dolcemente sulla nuvola creata col manto magico di Elsie.
-Quello che scoprirai è davvero importante: il tappeto volante ci accompagna proprio lì. Il mondo è tuo!

La ragazza lo guardò negli occhi: brillavano ed erano seri mentre pronunciava quelle parole che sembravano quasi giocose nella loro ingenuità. Yui strinse le mani di Keima. Non si era mai sentita così in vita sua, mai, neanche per un secondo. Ma in quel momento, non sapeva né come né perchè, poteva dire di essere felice. Veramente.
-Con quelle stelle puoi giocar, nessuno ti dirà che non si fa: è un mondo tuo per sempre.
-Il mondo è mio: è sorprendente accanto a te!

Yui sorrise, sentendo il cuore scoppiarle dalle tante emozioni che si stavano muovendo dentro di lei. Il cielo era così vicino e invece, oh, invece la terra così lontana. Sembrava un qualcosa a parte che non aveva a che fare con lei, qualcosa che non aveva mai visto.

-Se salgo fin lassù e guardo in giù che dolce sensazione nasce in me.
-C’e una sensazione dolce in te.
-Ogni cosa che ho, anche quella più bella, no, non vale la stella che fra poco toccherò. Il mondo è mio!

Sentì il vento accarezzarle le guance, si mise le mani davanti agli occhi tentando di ricacciare indietro le lacrime di sorpresa e gioia. Poi sentì sul dorso il calore della pelle di Keima, le loro dita si intrecciarono.
-Apri gli occhi e vedrai...

Yui sorrise ancora, guardandosi intorno e vedendo la notte luminosa come non mai. Percepì la presenza rassicurante di Keima vicino a sé e potè facilmente immaginare le sue labbra sopra le proprie. Arrossì. Non si doveva mettere a pensare queste cose, eppure le sembrava così naturale e logico.
-Fra mille diamanti volerò!
-La tua notte più bella...

Lo stomaco le si attorcigliò.
-Con un po' di follia e di magia fra le comete volerò.
-Il mondo è tuo,
-Corpo celeste sarò!

Keima la abbracciò e lei si strinse a lui, baciandolo vicino alle labbra istintivamente. Inutile dire che si vergognò subito dopo. Non si doveva lasciare andare così. Eppure era tutto talmente bello...
-La nostra favola sarà.

...era tutto così bello che non poteva essere vero. Keima, quel ragazzo, stava lì, accanto a lei. Ebbe la consapevolezza che ci sarebbe sempre stato, anche se lontano, anche se un giorno si sarebbe potuta dimenticare di lui.
-Ma se questo è un bel sogno, non tornerò mai più, mai più laggiù: è un mondo che appartiene a noi.

E anche se veramente lui sarebbe potuto svanire dai suoi ricordi, se anche fosse veramente possibile, Yui poteva giurare che quelle parole e quel calore non sarebbero stati invano. Si sentiva... piena. Forse non era proprio la cosa giusta, ma era ciò che più si avvicinava al suo stato d'animo. Piena di nuovi sogni e di nuove speranze, di stelle e di amore. Quindi, ecco che cominciarono a riscendere sulla terra, senza però toccare il suolo.
-Soltanto a noi...
-Per me e per te..
-Ci aiuterà.
-Non svanirà.
-Solo per noi.
-Solo per noi.

La sua voce si inclinò in una specie di domanda, la sua sicurezza si crepò inspiegabilmente, ma fu un momento prima che lui le desse un bacio sulle labbra e la guardasse negli occhi.
-Per te e per me.

 

Note di Elfin:

Io adoro Yui *-* Ecco, probabilmente se Keima non si mettesse con Chi-chan, l'unica alternativa che sopporterei è Yui u_u E' molto romantica, ma al tempo stesso non lo è in maniera eccessiva. Grazie a Keima ha trovato la grinta che si celava sotto il kimono ;)

Questa canzone non mi ha mai colpito moltissimo. L'unico pezzo che mi ha sempre fatto un po' tremare è quando dicono “Ma se questo è un bel sogno, non tornerò mai più, mai più laggiù”. Non so, io ce lo vedo Keima a dire qualcosa di simile. Ma magari non con Yui, probabilmente per come stanno le cose lo direbbe per Yokkyun XD

Vabbè, spero che questa cosuccia vi sia piaciuta (se è un sogno di Yui o qualcos'altro lo lascio alla vostra immaginazione ;D) e... niente... ci vediamo domenica =)

Kiss

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The World God Only Knows / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys