Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zouishugsme    23/01/2013    1 recensioni
June e Jasmine volevano solo passare un altro anno insieme;
Zayn e Liam volevano spassarsela al meglio;
Louis e Harry volevano continuare a fare gli idioti,come sempre;
Niall, voleva solo stare con il suo migliore amico Josh.
chi riuscirà a scombussolare i loro piani?
beh,il preside.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  prologo. 

(1)


 

 

'Dai June quando ti deciderai a-' ma la mia domanda fu interrotta dalla campanella che ci avvisava di andare,o meglio correre,nella sala 'convocazioni,perchè il preside aveva un annuncio da farci. 

Io non capisco cosa voglia la preside,dato che l'anno è appena iniziato,però evidentemente è molto importante. 

'Jas,parliamo dopo'-mi annuncia la mia migliore amica. Io e lei siamo amiche un po' da sempre. Ci siamo conosciute alle elentari,in terza e poi abbiamo frequentato la scuola media insieme,però in classe separate,e poi alle superiori siamo capitare in classe insieme. Ma adesso che ci ritroviamo al college,il nostro grande sogno,purtroppo rovinato dal preside. 

'Ragazzi o animali,nel caso di alcuni ragazzi -iniziò il preside il suo lungo e palloso discorso,guardando Malik,Tomlinson,Styles e me- siamo tutti riuniti qui perchè ho un grande annuncio da fare. Da oggi,le stanze non le sceglierete voi,ma si farà a sorteggio. Quindi non lamentatevi. Non faremo favoritismi a nessuno. Il compagno che vi capiterà sarà quello per la vostra lunga permanenza in questo college.- continuò poi. Appena ebbe finito,nella sala iniziò un grande e fastidioso chiacchericcio degli studenti,ovviamente contrari a questa decisione. Io non mi lamento. Già lo so. Il preside non accetterà che io e June saremo in stanza insieme. Quindi non mi oppongo proprio,anzi spero che il mio prossimo coinquilino non sia nessuno di insopportabile. 

'Tomlinson-Styles'- annunciò il preside aprendo due palline. 'Horan-Thomas'- continuò poi. Uhm,Horan non male. E' alto,bello e mangia molto. Un buon compagno. 'Malik-Evans'- disse ancora. Zayn e la troia della scuola. Coppia più bella del secolo. Infatti la bionda cotonata corre verso il 'suo' ragazzo e lo bacia con molto,troppo trasporto. Infatti il preside la richiama con un 'smettetala. E che diamine'-come è pesante. 'Poi,Payne-Benson'-June è capitata con lui. Beh,neanche lei può lamentarsi. Quindi,possiamo dire che ci è andata bene. 

'Adesso,filate tutti nelle camere,quelle appena fatte ovviamente. 

'Ehi Horan ci vediamo tra cinque minuti al bar. Beviamo un caffè e parliamo sulla nostra 'convivenza'-informo Niall. Voglio informarlo al meglio e fargli capire le mie intenzioni,che non sono niente male. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ZOUISHUGSME.

Ehi eccomi qui,pronta a pubblicare la mia prima ff su efp. Che emozione. 

Allora prima di tutto voglio dirvi che a scrivere siamo in due. 

su twitter: @itsjawi - @marekshaircut 

Io e lei siamo migliore amiche e ci sentiamo un po' come le ragazze,June e Jasmine.

Non ho più niente da dirvi. 

Un bacio,alla prossima. 



 




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zouishugsme