Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nihal93    23/01/2013    1 recensioni
Avete presente quando una persona vi da fastidio?
Ma così fastidio che potreste quasi odiarla?
Ecco.. Questo avveniva nella mia testa quando nei paraggi c’era Edward Cullen.
Buona lettura a tutte/i!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO
 
Avete presente quando una persona vi da fastidio?
Ma così fastidio che potreste quasi odiarla?
Ecco.. Questo avveniva nella mia testa quando nei paraggi c’era Edward Cullen.
 
Il problema era che io, Isabella Swan, ero la sua migliore amica, per di più, segretamente e perdutamente innamorata di lui.
Il problema del problema era che io, Isabella detta Bella, pesavo più di 65 Kg e che lui, Edward, nei miei confronti provava solamente un affetto fraterno.
La mia migliore amica Alice, nonché sorella gemella del mio incubo/sogno personale, mi diceva sempre: “Il problema non è il problema. Il problema è come affronti il problema di fronte al problema.”
 
Che fregatura…


Ciao a tutte/i!
Eccomi qui con una nuova storia, dopo a "Come posso dimenticarti?" e "Un amore in porta".
Spero tanto che riuscirete ad apprezzarla come le precedenti, aspetto presto vostre notizie!!
Un abbraccio forte! ;)







 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nihal93