Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ele_DjMalik    23/01/2013    13 recensioni
Elisabeth,è una ragazza di diciassette anni,che ha avuto un passato burrascoso a causa della sua ormai ex migliore amica Jane e il ragazzo di cui era perdutamente innamorata Zayn Malik,il bello e impossibile della scuola.
Dopo due anni ritornerà in quella stessa scuola,per avere la vendetta che ha sempre voluto,quella di far innamorare Malik e di umiliarlo davanti a tutta la scuola,come lui,precedentemente,aveva fatto con lei,in un modo ancora più crudele.
Spazio Autrice:
Spero di avervi incuriosito a leggere questa storia :3 Passate a recensire,mi farebbe davvero piacere
Un bacio a tutte
Elena
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In my plan was to be only revenge, not love

 

 

Prologo

 

 

Continuavo a rotolare nel mio letto da circa venti minuti,erano appena le cinque e mezzo del mattino e non ero riuscita a chiudere occhio per tutta la notte,l'agitazione aveva preso il sopravvento su di me. Dalla finestra stava entrando un piccolissimo spiraglio di luce e questo mi stava disturbando parecchio,mentre mia sorella,dormiva beatamente nel suo letto accanto a me.

Era il dodici settembre,e questo voleva dire che sarebbe ricominciata la scuola,dopo due anni avrei rimesso piede in quell'edificio che ancora non avevo rivisto dopo quel giorno,maledetto giorno in cui persi la mia migliore amica,il ragazzo che amavo e la mia dignità.

15 maggio 2011

Stavo andando a scuola come ogni mattina,e aspettai al solito posto la mia migliore amica Jane,che mi venisse a prendere come sempre,ma quella mattina non venne”avrà avuto un contrattempo”pensai,mentre percorrevo la strada verso l'enorme edificio,mancava ancora un mese,e finalmente sarei stata libera tre mesi,grazie alle vacanze estive.

Arrivai leggermente in anticipo,ma mentre percorrevo il lungo corridoio che mi portava al mio armadietto,vedevo che tutti sorridevano e sghignazzavano guardandomi,non ci diedi molto peso,ero abituata ai ragazzi che scherzavano sul mio aspetto fisico,ero sempre stata una”racchia”come mi definivano tutti,e anche se dentro venivo ferita,cercavo di non farlo vedere,così tornavo a casa,e piangevo,sfogandomi per tutto quello che avevo passato durante la giornata.

Presi i miei libri e mi avviai verso la mia classe,ma mentre stavo per entrare,sentii che stavano guardando qualcosa

Di chi sono innamorata?bhe è facile,Zayn Malik,lui ancora non lo sa,ma un giorno ci sposeremo ed avremo tanti bambini e..”appena realizzai che quella fosse la mia voce e che quel video fosse quello che mi aveva fatto la mia migliore amica qualche mese prima,scoppiai in lacrime,adesso era tutto chiaro,ecco perchè tutti ridevano vedendomi passare per il corridoio stamattina,evidentemente ormai l'avevano visto tutti.

Zayn Malik era il ragazzo di cui ero innamorata da circa un anno,era il capitano della squadra di regby,il più popolare e il più desiderato della scuola,aveva i capelli corvini tirati su in una cresta perfetta,occhi color nocciola dove rischiavi di perdertici dentro,fisico asciutto e addominali al posto giusto,era così bello che avrebbe potuto far invidia a un dio greco,sapevo che lui non mi avrebbe mai notata,e forse era meglio se la situazione rimaneva tale.

Mentre correvo verso l'uscita dell'edificio in lacrime,mentre tutti mi guardavano e facevano battute poco carine su di me,mi scontrai su qualcosa,o meglio,qualcuno.

-Dove scappi “RACCHIA”?-mi disse quella voce di cui riconobbi subito da chi provenisse -Non hai detto che avremo dei figli?posso vedere la mia futura sposa?-continuò lui,sghignazzando,Zayn Malik mi stava parlando per la prima volta,e mi stava offendendo e umiliando davanti a tutta la scuola.

-Spostati,voglio andarmene a casa-risposi io,mentre le lacrime mi rigavano il volto.

-aspetta,fatti vedere meglio-affermò,tirandomi su il volto con un dito.

-Sei ancora più brutta di quello che pensavo-disse ancora lui,ridendo di gusto. In quel momento il mio cuore si ruppe in mille pezzi,non era il ragazzo che mi ero sempre immaginata,era solo un fottuto bastardo.

Non sapevo neanche cosa dire,e mentre lo guardavo indignata,al suo fianco si appostò la mia ormai ex migliore amica,che lo abbracciò dandogli un bacio poco casto sulle labbra. A quella scena,realizzai che,non solo avevo perso il ragazzo che volevo con tutta me stessa,ma avevo perso anche dodici anni di amicizia con una persona che credevo che mi sarebbe stata accanto per sempre.

Così,senza pensarci neanche due volte,corsi via,facendomi spazio tra la folla che stava guardando la scena nel mezzo al corridoi,e uscendo da quella scuola,giurai a me stessa che com'ero prima,non avrei più rimesso piede in quella scuola. Avevo solo quindici anni,ero troppo ingenua per capire la situazione com'era veramente.

Dopo aver ripensato a quello che mi era successo,decisi di farmi una doccia fredda per togliere i pensieri negativi che si stavano facendo spazio nella mia testa,così,mi alzai lentamente dal letto e mi diressi verso il bagno. Mi soffermai davanti allo specchio,e mi guardai fiera di me,al posto dei miei capelli castani e impossibilmente crespi,adesso c'era una cascata bionda dorata liscia che mi sfiorava dolcemente la schiena,dove prima c'erano degli occhi spenti,adesso c'erano degli occhi color cioccolato accesi e maliziosi,invece del mio apparecchio,c'era un meraviglioso sorriso e i miei chili in più non esistevano in più,al posto loro c'era un fisico asciutto e perfetto con le curve al punto giusto.

Appena ebbi finito,rientrai nella mia camera dove mia sorella,ormai sveglia,aveva svuotato l'armadio per aiutare a decidere che cosa mi dovessi mettere.

-Zoe,ma cosa stai combinando?-domandai io,mentre cercavo il phon per asciugarmi i miei lunghi capelli.

-Ho appena deciso che cosa ti metterai!-affermo lui entusiasta,mentre poggiava i vestiti sul letto,venendo verso di me con sguardo minaccioso.

-Che cosa vorresti fare con quella faccia?-chiesi io,quasi terrorizzata.

-Lascia fare a me,ti sistemo io-e così dicendo,tra una parola e un'altra,fini il suo capolavoro,i miei capelli era lucidi e perfettamente lisci,come piacevano a me.

-Adesso vestiti e poi pensiamo al trucco,su,muoviti,abbiamo solo mezzora!-urlò lei,tirandomi addosso i vestiti,obbligandomi a metterli.

Mia sorella questa volta aveva fatto un buon lavoro,indossavo dei jeans scuri a sigaretta,degli stivali di pelle marroni lunghi fino al ginocchio,una canottiera bianca e un giacchetto di pelle anch'esso marrone attillato che mi rendeva estremamente sexy,mi truccò velocemente,prendendo la mia borsa a tracolla con i libri,mi diressi verso la porta di casa,e,salutando mia madre e mio padre che stavano facendo colazione,uscii di casa montando sulla mia decapottabile che mi avevano regalato per il mio diciassettesimo compleanno,mi infilai i miei amati rayban e partii verso quell'edificio che non avrei voluto più vedere,ma volevo la mia vendetta,e l'avrei avuto,a qualunque costo.

Arrivai in anticipo,perchè sarei dovuta andare in segretaria per prendere i miei orari,spensi la macchina e scesi scuotendo i capelli e attirando l'attenzione di tutti,per la prima volta in vita mia,mi sentivo osservata,ma non per il mio apparecchio o per il mio comportamento goffo,ma perchè ero bella,davvero bella.

Mi avvicinai all'entrata e vidi,eri li,mentre rideva con i suoi amici,e non era cambiato affatto,era semplicemente diventato ancora più bello,la cresta era leggermente più curata ed era estremamente più altro di due anni fa.

Ad un tratto vidi il suo sguardo su di me,pieno di adorazione,che mi scrutava,così iniziai a camminare più lentamente,fino a che arrivai all'entrata e sentii,dietro di me,la sua voce,per la seconda volta in tutta la mia vita.

-Ragazzi,ma chi è quella meravigliosa creatura che è appena passata?-

A quelle parole sorrisi,la mia vendetta sarebbe stata più facile del previsto.

Ciao,mi chiamo Elisabeth,e spezzerò il cuore a Zayn Malik,per sempre.

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE:

Ciao a tutte bellissime :3

Rieccomi con una nuova storia,che ha come protagonista il meraviglioso Zayn Malik.

Questo è solo il prologo,ma spero vivamente di avervi incuriosito almeno un po' e di avervi convinto a seguire la mia Fan Fiction.

Quindi fatemi sapere che cosa ne pensate,mi farebbe molto piacere.

Come protagonista ho scelto una mia amica,perchè è semplicemente cdjcjdcjbvjnjjvhjvsjnjsnd mlmlmlmlmlmlmlml

nel prossimo capitolo posterò una sua foto,così mi direte come la pensate!

Con tre recensioni continuerò la mia storia.

Un bacione a tutte e voi

Elena

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele_DjMalik