Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Azzurra_Potter    13/08/2007    5 recensioni
Tanto noi saremo amici per sempre vero Sev? Una Lily/Piton dolcissima...è la prima con questo pairing che scrivo...siate clementi ^^ (la metto in spoiler...non si sa mai)
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hp

 Premetto che la coppia Piton/Lily non mi è mai piaciuta...per di più ho sempre odiato Piton con tutte le mie forze... però adesso dopo aver finito il 7 libro mi ritrovo ad adorare quest'uomo...un uomo che maschera i suoi sentimenti molto bene...
E questa one shot perciò è dedicata a lui e a tutte/i quelle/i come me hanno capito solo adesso che in fondo anche Severus Piton ha un cuore e una dolcezza infinita...
(L'ho messa in spoiler anche se non è che dice molto del 7 libro...però non si sa mai ^^)
                                                                                                                                                                                 VALE

                           COME FRATELLI

Hogwarts.
Un ragazzo dai capelli neri e untuosi giocava a far rimbalzare i sassi sul lago.
Ad un certo punto una ragazza dai capelli rossi gli si avvicinò sorridendo.
"Ehy Sev che fai?" disse la ragazza sedendosi accanto a lui.
"Niente...riflettevo!" rispose il ragazzo continuando a guardare il sasso che rimbalzava sull'acqua.
"E posso sapere su cosa?" chiese lei lanciando un sasso.
"Niente d'importante...davvero! Pensavo solo che...no non posso dirlo!"
Severus Piton divenne rosso d'imbarazzo.
"Pensavo non ci fossero segreti fra di noi Severus... pensavo fossimo amici...migliori amici!" disse lei con tono arrabbiato.
"Ma è così Lily! Lo siamo!" per la prima volta da quando si era avvicinata la stava guardando.
Guardava i suoi occhi verdi...così belli e decisi.
"E allora perchè mi nascondi qualcosa?"
"Non ti nascondo nulla Lily! Ma ci sono certe cose che non vanno dette!"
disse lui tornando a guardare l'orizzonte.
"Tipo?" chiese lei.
"Tipo tu non mi diresti mai che ti piace quel Potter..." disse lui " E non dire che non è vero Lily...ti conosco abbastanza bene per vedere i tuoi occhi illuminarsi ogni volta che lo incontri!" aggiunse vedendo la sua faccia contrariata.
"Beh ti sbagli! Potter è solo uno sbruffone...non mi metterei con lui per nessuna cosa al mondo!" rispose lei distogliendo lo sguardo dall'amico.
"Ma...non cambiare discorso signorino! Stavamo parlando di te e non di me!" continuò Lily Evans.
"Io non ho nulla da dire...ma...davvero non ti piace Potter?" domandò lui.
"No,Severus No! Te l'avrei detto se mi fosse piaciuto...io non ti nascondo nulla sai?" disse lei astutamente.
"Ok ti credo!" rispose lui alzando le spalle.
"Eh no! Non basta...dimmi cosa ti frulla nel cervello Severus! A cosa pensavi qui...tutto solo soletto!"
"Non ero solo...c'era il mostro del lago a farmi compagnia!"
disse lui scherzando.
 "Ah ah molto divertente!" fece lei sarcastica.
"Ma davvero Lily non è nulla d'importante!" esclamò Severus.
"Allora perchè non me lo dici se non è nulla d'importante!" disse imitandolo nell'ultima frase.
"Ok vuoi saperlo? Mi piace una ragazza!" annunciò lui
"Ma è fantastico Severus!!!! E...posso sapere chi è?" chiese Lily entusiasta.
"No...non ancora...magari un giorno te lo dirò...anzi no...sicuramente un giorno te lo dirò!" rispose lui guardandola nuovamente.
"Ok...aspetterò!" rispose sorridendo "Tanto noi saremo per sempre amici vero Sev? Tu per me sei come un fratello, non vorrei mai perderti!" continuò abbracciandolo.
Lui fu scosso da quell'abbraccio e da quelle parole,mise la mano dietro la nuca di Lily e disse: "Già,come fratelli!" 
E ancora chiusi in quel dolce abbraccio videro il sole tramontare...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aspetto recensioni...spero che vi sia piaciuta questa one shot...è la prima che scrivo con Piton protagonista...ma ci tenevo tanto a farlo ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Azzurra_Potter