Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Mary West    23/01/2013    5 recensioni
Tredici ship, tredici citazioni, tredici flash per vivere un’ultima scena con Gossip Girl e tenerla per sempre nel nostro cuore.
#01. Dan/Serena ~ Il nostro sogno si è già avverato.
#02. Nate/Blair ~ Tutti rincitrulluliscono a Primavera.
#03. Jack/Elizabeth ~ «Lei è fenomenale.» «Lo so.»
#04. Cyrus/Eleanor ~ Eri tu. Eri tu fin dall'inizio.
#05. Nate/Serena ~ Tu eri il mio nuovo sogno.
#06. Dan/Blair ~ Sono stata salvata da un selvaggio volante con un perizoma.
#07. Nate/Vanessa ~ Sorprendimi.
#08. Dan/Georgina ~ È inutile illudersi. Non vedrà mai niente in me… tranne che un mostro.
#09. Louis/Blair ~ Oh, è come un sogno! Un sogno meraviglioso divenuto realtà.
#10. Vanya/Dorota ~ Preferisco morire domani che vivere cento anni senza conoscerti.
#11. Rufus/Lily ~ Ah, gli uomini… sono così bambini!
#12. Jack/Georgina ~ Le donne impazziscono per un sedere bello pieno.
#13. Chuck/Blair ~ Finalmente ora so qual è il mio posto.
Genere: Angst, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Freedom ~ Di giostre, salvataggi e ruote volanti


Blair si sentiva felice. Era come se stesse volando, seduta su quella sedia troppo sporca su quella giostra ridicola in quello squallido luna park.
Eppure, si sentiva felice. Rideva, gridava, batteva le mani e sembrava che ogni cosa andasse per il verso giusto, finché rimaneva lì, su quel seggiolino con i braccioli rotti e lo schienale lurido, con Dan che rideva al suo fianco. L’aria fresca le soffiava piacevolmente in viso e poteva sentire il calore del sole al tramonto irradiarle sulle guance di porcellana, mentre dalle labbra dischiuse si levavano risate liberatorie e piene.
La ruota continuava a girare e lei sentiva girare la testa con la ruota, come se stesse davvero sferzando l’aria, in quel cielo così azzurro e terso e limpido sopra di sé e si sentiva completa, libera e felice come non succedeva da tanto, tantissimo, troppo tempo.
La sua voce colma di gioia risuonava in quell’aria e quella di Dan con lei ed era così bello, così semplice, così naturale ridere con lui, come se fossero amici dall’asilo, come se fossero amanti alla luce, come se fossero anime comuni.
La ruota fece un giro più forte e lei si sentì afferrare da Dan mentre scendevano dalla giostra.
“E adesso?” chiese impaziente. I capelli lisci le cascavano sulle spalle accaldate e il vestito rosa chiaro era sollevato dal vento che le arrossava gli zigomi sorridenti. Dan la guardò con una luce di totale riverenza e incondizionata devozione negli occhi scuri e Blair sentì le sue labbra fremere quando lui vi poggiò le proprie.
“Adesso il treno.”
Blair sorrise e lo seguì.
 

Sono stata salvata da un selvaggio volante con un perizoma.

 















---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buonasera a tutti, Upper East Siders. *-*
Ritrovarmi qui con voi è davvero un piacere e mi scuso immensamente per aver tardato di tanto il nostro appuntamento settimanale, ma, come si suol dire, superato un esame, ce n'è sempre un altro. Dovrei dedicare molto più tempo allo studio, ma meglio non toccare questo tasto dolente e passare ad altro.
Tà-rà-tà-tà-tà! Dair. Un applauso a Fecalina che l'aveva capito; anche se, comunque, il Nair c'era già stato e ormai credo di avervi già detto che il Chair sarà il finale. ;)
Dunque, dunque... un piccolo ed innocuo momento immaginario nel periodo oscuro di Blair, quando si ritrova sperduta tra Chuck e il Principe e Dan è, per citare Serena, "il suo unico cavaliere con l'armatura scintillante."
Premetto che sono assolutamente ed incondizionatamente pro Chair, ma all'inizio Dan non mi dispiaceva affatto e la sua amicizia con B mi è piaciuta molto e mi dispiace come ne sia uscita distrutta dal finale; spero comunque che siano rimasti buoni amici. <3 La citazione stavolta è di Tarzan
Prima di salutare, vorrei ringraziare quelle magnifiche cinque che mi hanno recensito lo scorso capitolo - smileygirl97, Fecalina, _Let it shine, A l b a_, nari92 So che alcune di voi mi hanno mandato messaggi privati: mi scuso se non ho ancora risposto né a quelli né alle recensioni, ma prometto di recuperare al più presto. 
Ora purtroppo devo fuggire, ma vi porto nel cuoricino, non temete.
Un bacio e ancora grazie a tutti. A Mercoledì prossimo!
Mary.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Mary West