Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Smilewees_    23/01/2013    0 recensioni
Ed è arrivato anche quel magnifico giorno,in cui quei due ragazzi, uniti dal destino, hanno deciso di legarsi per una vita intera. -larry-
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È il 25 maggio 2021. C è un sole accecante.l'aria è armoniosa e fin dalle prime ore del mattino, si sentono tante campane suonare a distanza di pochi minuti. I ragazzi sono li,mentre cercano di fare una doccia veloce,per poter scacciare il tempo... Tutti,tranne harry e lou,che sono chiusi nella loro camera da molto tempo. Probabilmente sono emozionati,anche perché oggi sono passati tre anni dal loro fatidico coming out e beh,hanno appena deciso di sposarsi.! Dieci giorni fa lou gli fece la proposta....e Haz colmo di lacrime,ovviamente accettò. Sicuramente quel giorno non lo scorderà facilmente;è l unico che sognava da tempo,come una ragazzina sogna di dare sotto la pioggia, il suo primo bacio al ragazzo che ama. Eccoli,sono appena usciti,ma boobear ha le mani tremanti e gli occhi più vivi che mai. Con la sua mano, stringe il polso di harry, di un rosa acceso , al quale porta quel bracciale blu, che gli regalò lou nel 2010 in segno del loro amore. Ora beh,iniziano ad avviarsi verso la chiesa,quella piccola vicino casa di Anne e Gemma. Sono entrambi meravigliosi:Lou è molto buffo con quella sua maglia a strisce turchesi, che s'intravede da sotto lo smoking, e quel pantalone, fatto su misura, perché ultimante era dimagrito molto; anche Harry è splendido:ha uno smoking grigio fumo,una camicia dello stesso colore degli occhi di Boo e le sue famose converse, perché anche qui ha cercato di essere se stesso. Così sta partendo la marcia nuziale,mentre Harry... L.e.n.t.a.m.e.n.t.e. Con il braccio poggiato a Niall,si avvia..... Per poter finalmente legarsi a Lou. Si avvicina pian piano,finché i suoi occhi verde smeraldo,incontrano quelli azzurri,vivi,pieni di speranza dell'amore della sua vita. Il prete è un ragazzo, molto sensibile e cordiale che, comprendendo l entusiasmo e l emozione che si diffonde tra i due ragazzi, riesce ad abbreviare la cerimonia. Finalmente,tocca ad Harry: Tu Harold Edward Styles, vuoi prender come sposo Louis William Tomlinson e amarlo e onorarlo finché morte non vi separi? .... Harry per un minuto è incosciente, muto, confuso .... Dopo pochi attimi riesce ad annuire e a pronunciare un delicato si, che non arriva neanche ad alcune persone sedute nelle ultime panche della chiesa, perché svanisce subito. poi viene proposto a lou......... Lui non ha paura; riesce a rispondere velocemente. Sa che quel momento è tutto ciò che ha sempre desiderato, quindi non potrebbe mai sprecarlo. Sa che non sarebbe più riuscito ad andare avanti. Ed ecco il momento più importante: Possono finalmente mettere gli anelli.! Entrambi sono molto luminosi, ed hanno incisi le frasi che fin dai primi momenti hanno appartenuto ai due giovani. All' improvviso mille lacrime iniziano a rigare i visi dei due ragazzi che, ancor prima di ascoltare la frase: "potete baciarvi" , si uniscono in un profondissimo bacio, che scatena un insieme di emozioni tra la folla, soprattutto tra i tre ragazzi,ormai fieri di loro. In cuor loro sapevano che tra i due ragazzi c'era sempre stato un legame fortissimo, nulla in confronto all' amore. Qualcosa di così immenso, da non poter essere trascritto, ne cantato. Poteva soltanto essere ammirato, ma solo da chi credeva nelle favole, perché si,quella era una favola con un perfetto lieto fine. .. Finalmente i due ragazzi possono vivere la loro vita insieme.ormai loro, le loro anime, i loro corpi, i loro cuori, si appartengono e sulla terra non esiste nessuna creatura così importante da poter impedire il loro amore.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smilewees_