Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrys_loves    23/01/2013    2 recensioni
*SOSPESA*
X: Levati perdente.- quella era la solita scusa che usava il mio fratellastro, Liam James Payne, quando mi incontrava nei corridoi di quell'odioso liceo. Era piu grande di me di 1 anno.
A casa era dolce e gentile, a scuola essendo uno dei piu fighi non poteva farsi vedere con una come me, secchiona, occhiali neri e grandi sempre sul naso, capelli castani lunghi e mossi, ma che tenevo sempre legati in uno brutto chingnon.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 
X: Levati perdente.- quella era la solita scusa che usava il mio fratellastro, Liam James Payne, quando mi incontrava nei corridoi di quell'odioso liceo. Era piu grande di me di 1 anno.
A casa era dolce e gentile, a scuola essendo uno dei piu fighi non poteva farsi vedere con una come me, secchiona, occhiali neri e grandi sempre sul naso, capelli castani lunghi e mossi, ma che tenevo sempre legati in uno brutto chingnon.
Aveva 4 amici, uno piu bello degli altri. C'era Niall James Horan, tipico biondo occhi azzurri che viene spogliato con gli occhi da tutte quelle del primo. Poi c'era Zayn Jawaad Malik, moro, pelle olivastra e occhi ambrati, un tipo che se la crede tanto. Poi Louis William Tomlinson, il piu simpatico del gruppo, castano con il cielo al posto degli occhi. E poi LUI, Harold Edward Styles, capelli castani e ricci morbidi, occhi verdi e labbra perfette, possiamo dire che avevo una cotta per lui che durava da un bel po, e Liam lo sapeva bene. Anche lui, il belloccio della scuola che va a letto con la prima puttanella che incontra.
Non mi sono ancora presentata, mi chiamo Charlotte Stone, mia madre ha risposato il padre di Liam e adesso viviamo tutti in un paesino, Holmes Chapel, a circa 2 ore da Londra.  Sono molto introversa e non guardo in faccia nessuno quando passo per i corridoi della scuola, nessuno sa che vivo con uno dei ragazzi piu fighi della scuola, neanche Louis, Niall, Harry e Zayn. Quando vengono sono sempre costretta a restarmene in camera mia, sui libri. Non sono tanto alta, fisico giusto, ho le mie curve ma cerco sempre di reprimerle sotto i grossi maglioni che porto anche in estate con 40° all'ombra. Occhi miele, l'unica persona con cui riesco a confidarmi è la mia migliore amica Charlotte Tomlinson, ci chiamiamo uguali. Ma al contrario lei è bionda e occhi azzurri come il fratello. Alta come me, diciamo che per il fisico siamo identiche, ma lei non ha paura di nascondere le sue curve. E' bella, molto bella. Ha il ragazzo, io no. Lei è molto solare e ha molti amici. Tutti sanno che è la mia migliore amica. Conosce bene anche Liam visto che passa molto tempo da noi, ovviamente sempre di nascosto da Louis.
Nessuno deve sapere  chi sono. Ho 17 anni e la mia vita è bella anche per quel poco che ho.




*SPAZIO SCRITTRICE*
inizio col dirvi che se qualcuna l'ha già letta anche su facebook, è perchè è la mia. E' la prima che metto e vorrei sapere cosa ne pensate <3 Quindi recensite e fatemi sapere. Accetto tutto, specialmente critiche.

Ciauuuuuuuuu.

Faith
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrys_loves