Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Maty93    13/08/2007    5 recensioni
E' la mia prima fan fiction...parla della storia di Trunks E Pan...Sono al liceo...e ho LEGGERMENTE...cambiato l'età di Bra e Pan....u___u nn assassinatemi x questo...spero vi piaccia...e buona lettura!
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AAAAAALLORA...dopo mesi di assenza (causa pc a farsi fottere.. <___<° lo odio nd me) (oooh!è colpa tua se ero ridotto in quel modo....ke mesi bui... ç_ç nd pc) (TACI! nd me)...dv eravamo?..ah...dopo mesi di assenza...ekkomi tornata qui!!!!!!^-^ ad aggiornare la mia bellissimissimissimissimissimissima (é_é smorfiosa nd voi) fan...*.* allora....mmm...comincio con i ringraziamenti...

piccola93: Grazie di seguire la mia fan *.* mi fai sentire soddisfatta del mio lavoro *.* (e anke lekkina sei??? <__<° nd voi)...continua a recenzire...GRAZIE MILLE MILLE!

Pinkstar:Grazie della recensione!mi fa piacere che la mia fan sia apprezzata! *.* beh...ecco il capitolo atteso >.<°

Vukke_93: NON RECENSIRE MI RAKKOMANDO <___<° va beh....grazie x avermi aggiornato la fan *.* tvukbxs

ed ora un piccolo riassuntino del capitolo percedente...: Pan è in lacrime a casa di Bra perchè il ragazzo l'ha mollata.Trunks le tira su il morale.Pan rimane a dormire da Bra.La notte Pan e Trunks si incontrano in terrazza e Trunks le rivela il suo amore.


"Quella giornata Trunks la passò pensando a quella sera..la sera più bella di tutta la sua vita..."




Capitolo 5 : Stupidi Errori....


La mattina successiva Trunks era abbastanza felice.Salì in macchina di Goten e lo fissò,alchè lui lo guardò preoccupato dicendo "Ehi...lo so che sono un figo...ma guardandomi in quel modo...mi preoccupi!".Trunks cominciò a ridere, smise e guardò l'asfalto. "una linea.....un'altra linea....un'altra ancora..."pensava.


Arrivati a scuola entrarono in classe e Goten disse a Trunks"Comunque...perchè sta mattina mi fissavi in macchina?" "Ma no...niente..." "Ho anche notato che in macchina non parlavi con Pan...che cosa è successo?Dillo!Ammetti le tue colpe!!!" "Beh...se baciare Pan è una colpa...beh..lo ammetto!" "Ooooohhh!!!!(dando una pacca sulle spalle a Trunks)Complimenti!!!".


Intanto in classe di Pan e Bra....Bra"Ehhh...che è successo l'altra sera?" "Niente....un bacetto innoquo.." "Se...bacetto innoquo..." "Ok...ok...è stato il bacio più dolce,appassionato,fantastico,interminabile che abbia mai avuto!!!!" "Wow...non pensavo che mio fratello potesse essere così...romantico?Comunque...riprendi fiato...con caaaalma...reeespira!Ora cosa hai intensione di fare?" "Non lo so...non ci siamo parlati sta mattina...non ne ho idea..." "Mmmm...non so...parlare come due amici...normalmente?" "...comepuoi parlare normalmente con un ragazzo che due sere fà ti ha baciata???" "Eh...gli dici ciao!" "Ha...ha...ha...spiritosa!" Intanto in prof spiegava..."Ehm...signorina Son!...cosa ho appena detto?" "Ehm...stava spiegando.....che...." "Signorina...se la ritrovo a chiacchierare con la sua compagna di banco la sospendo...intesi?" "Ok...".La pausa.Trunks uscì,sapendo che lì apoco sarebbe entrata Pan,e andò in bagno.Non sapeva perchè ma voleva evitarla.


Goten notò il comportamento strano di Trunks e lo seguì.Uscendo dall'aula incontrò Bra e Pan,salutò Bra con un bacio.Lei le disse "Scusa dove scappi?" "Eh...devo andare in bagno!!!".Goten arrivò in bagno e vide Trunks ke si lavava il viso "Che hai?" "Niente..." "Per scappare in quel modo non penso tu non abbia niente..." "Ho paura...di lei...non so...non so cosa dirgli...non so perchè ho fatto quello stupidissimo gesto...lei era un sogno per me...e ora che potrebbe diventare realtà non so se andare avanti...o fermarmi qui..."Goten non sapeva cosa dirgli...forse perchè non si era mai trovato in quella situazione...ma tentò lo stesso di aiutarlo.


Nel frattempo Pan e Bra erano nel corridoio.Pan era appoggiata al muro.Arrivò il suo ex che si appoggiò con un braccio e le disse"Domani sera organizzo una festa...vuoi venire?" "No..." "Dai...infondo ci divertiremo...!".Mentre diceva questo le accarezzava la guancia con le dita.Proprio in quel momento passò Trunks,seguito da Goten,che assistì a quella scena.I due incrociarono gli sguardi.Pan disse di no a quell'invito e entrò in classe di Trunks.


Arrivò davanti al suo banco,poggiò le mani sul banco e gli disse "Non è come pensi..." "Io non penso...commetto solo degli stupidi errori" "Che tipo di errori?".Trunks si alzò con aria minacciosa...avvicinò il suo viso al viso di Pan e le diede un bacio...questa volta con più passione,romanticismo,desiderio.Pan rimase impietrita e Trunks cominciò ad urlare "Ecco!fatto un altro errore!Per me...sognarti è un errore...volerti accanto è un errore..e vivere senza di te è un errore..."Pan ucì dall'aula piangendo.


Trunks nel frattempo pensava di essere un grandissimo idiota..mapensava di aver chiuso la storia e di rivederla come un sogno.Usciti da scuola salì in macchina e notò uno strano silenzio.Ne Bra ne Pan erano in macchina.Goten disse"No scusa...cosa cazzo hai combinato?" "...guarda che se dobbiamo litigare scendo..."Goten fermò la macchina e,guardandolo negli occhi,disse "Non stiamo litigando...stiamo solo discutendo".Trunks aprì lo sportello,scese e lo chiuse dietro di se facendolo sbattere.Goten partì senza pensarci due volte.


Trunks arrivò a casa esausto.Inizialmente sembrava non esserci nessuno.Decise di farsi una doccia,magari sarebbe riuscito a scrollarsi di dosso la "bella" figura che aveva fatto la mattina con Pan.Uscì dalla doccia con un asciugamano legato alla vita.Entrò in cucina per mangiare qualcosa,e con grande sorpresa vide Bra e Pan che chiacchieravano tranquille sul tavolo della cucina.Trunks diventò visibilmente rosso.Bra,appena lo vide disse "Ciao belfusto..." "Finiscila..." "Oh...mi scusi!siamo arrabbiati??".Pan assisteva alla scena divertita.Trunks rispose alla sorella con un sorrisino sarcastico "Direi..".Subito dopo aprì il frigo e cominciò a cercare qualcosa da bere.Pan non poteva non guardarlo...avrebbe voluto alzarsi da quella sedia,andargli vicino e baciarlo.


Ma,fortunatamente o sfortunatamente,Trunks se ne andò con una bottiglia di latte in mano.Rimasero le due ragazze...e,tutto d'un tratto,Bra cominciò a ridere.Pan un pò spaventata le disse "Ma che ti prende??" "Nieeente..è...che....sei paonazza in viso!!!!" "E ridi???almeno avvertimiiii!!!" "Sei cotta...." "Di cosa?" "Di lui...ammettilo..." "...Io...cioè...veramente...." "....Veramente?" "...Si....!!"Bra gardò Pan...poco dopo disse "...IDEA!" "Cosa???" "Nieeeente...".Dopo un pomeriggio passato insieme Pan tornò a casa e Bra cominciò a mettere in atto il suo "piano":un uscita a quattro.




Continua...


Allora...che dire??? *.* dopo MOOOLTI mesi di assenza *.* uuhh...*.* bene bene... <___<° grazie a tutti quelli che recensiranno...*.* e grazie anke a ki solo la leggerà *.* spero vi sia piaciuto!Baci Baci...!!!!!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Maty93