Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Someoneatemyname    24/01/2013    4 recensioni
..vorrei soltanto aprire twitter e dire “GENTE, IO E LOUIS SIAMO FIDANZATI” sì, sarebbe bello..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
( Vi consiglio vivamente di mettere come sottofondo questa: http://www.youtube.com/watch?v=eFXRQKYFbXE, secondo me ci calza a pennello c:)
Forse, stava arrivando il nostro momento finalmente, forse potevamo finalmente dire a tutti chi siamo veramente, forse possiamo dire a tutte quelle ragazze che ci seguono, come siamo veramente noi e ringraziare tutte quelle che ci hanno sostenuto ed hanno continuato a crederci, perché infondo..mie care ragazze, Larry Stylinson è solo la pura verità..vi sentite brave voi che dite che Larry non esiste? Vi sentite stupide ed emarginate voi che ci continuate a credere? Beh..le nostre fan sono le migliori del mondo, e forse sto attribuendo troppa colpa a loro che non c’entrano niente..vorrei soltanto aprire twitter e dire “GENTE, IO E LOUIS SIAMO FIDANZATI” sì, sarebbe bello..e non ci sarebbe nulla di male..anzi scusate, non ci sarebbe nulla di male per persone normali che non fanno venire crisi d’ormoni alle ragazze appena ci vedono, no, per noi non è normale, noi siamo obbligati a fare quello che vogliono gli altri, noi siamo obbligati a chiuderci in stanza e parlare piano per non farci sentire da Eleonor, noi che pur di alleviarci un po’ questo segreto diamo dei piccoli segnali..tutti i tatuaggi, lui la bussola ed io la nave, lui la chiave ed io il lucchetto..tutte le frasi, tutti gli sguardi, le canzoni..più di questi messaggi subliminari non possiamo fare..mi ricordo ancora quando ci dichiarammo a vicenda, o per lo meno, quando IO mi dichiarai..io quello etichettato quello puttaniere, quello che si diverte, quello che ama le donne più grandi, quello che non è capace di amare..prima era vero, ma Louis, mi ha sconvolto la vita..


*Flashback*
-Louis cosa faresti se un tuo amico fosse gay?-
-Esattamente quello che faccio con te- il mio cuore perse un battito, e il bicchiere con l’acqua cadde a terra frantumandosi in mille pezzi..nella mia testa quel rumore di rotto rimbombava come se ci fosse l’eco
-C-cosa?- lui spense la play e si girò a voltarmi, eravamo a tre metri di distanza se non di più, eppure sentivo i suoi occhi penetrarmi fin dentro i vestiti
-Harry..lo so..puoi smetterla di fingere, almeno con me..non te ne devi vergognare!- mi sorrise e tornò a giocare alla play, mentre io ancora troppo sotto schok per quello che mi aveva detto mi accovacciai ad asciugare l’acqua..
-E se un tuo amico ti dicesse che è innamorato di te, cosa faresti Styles?- di nuovo mi sentii morire..quel ragazzo era capace di sdrammatizzare perfino la morte di sua madre se fosse accaduto! Alzai il capo posando lo strofinaccio sul lavandino e lo guardai..
-Non..non ne ho idea Louis..- si alzò avvicinandosi a me, arrivando ad una distanza paurosamente vicina a me..
-Allora te la metto su questo piano: io sono innamorato di te no? Ecco perfetto, allora come tu sai o non sai sotto i 50 centimetri scatta il bacio, è scientificamente provato, ora tu puoi scegliere se avvicinarti ed arrivare sotto i 50 o restare lì dove sei- concluse con il suo solito sorriso, tirandosi le bretelle con fare giocoso, ero arrivato alla prima frase, ma non ero così stupido da restare lì e mi avvicinai..
-49..48..47..46..45..- e a 43 scattò il bacio, voluto da lui ma penso che anche io mi sarei avventato contro quelle sue labbra così..così buone (?) sì, ero follemente innamorato di Louis William Tomlinson ragazzi!
-Bene caro Harry, ora puoi ritenerti felice, perché se ancora non ti fosse chiaro, ti amo da impazzire-
*fine flashback*


La nostra è una storia piena si sotterfugi per non farci sgamare, la nostra storia era una di quelle mascherate dietro un bacio di El e Lou, la nostra storia era molto più vera di molte altre..erano quasi due anni che andavamo avanti così, molte volte avevamo cercato di lasciarci ma io non sapevo stare senza di lui neppure se fossi etero..
-Cuppy, vieni ti devo far vedere una cosa- spuntò la sua testa castana dalla porta richiamandomi, mi alzai dal letto e lo seguii nella sua stanza, mi sedetti accanto a lui con la testa contro il suo petto, c’era un twitlonger, di una ragazza, non so chi fosse, ma era straniera, forse italiana, ma non ci volle molto che Louis mi mostrò lo stesso twit però tradotto in inglese, cominciai a leggere:

“Credo in Larry perché Louis può stare tre mesi senza Eleanor ma non tre giorni senza Harry.
Credo in Larry perchè Harry si pulisce le labbra dopo aver baciato Katy Perry guardando Louis.
Credo in Larry perché basta aprire gli occhi.
Credo in Larry perché lo stanno urlando in tutti i modi.
Credo in Larry per They don’t know about us.
Credo in Larry perché si amano ma non possono dirlo. Semplice.
Credo in Larry per tutte le “coincidenze”
Credo in Larry perchè dopo che l'account di Louis twittó ti amo a Eleanor Liam mise la foto di Louis mentre dormiva.
Credo in Larry per la gabbia di Harry e gli uccelli di Louis tatuati sui loro corpi.
Credo in Larry perchè se Louis fosse donna tutti ci crederebbero.
Credo in Larry perchè è cosí evidente
.
Credo in Larry per i loro sguardi.”


Rimasi semplicemente senza parole. Quella ragazza aveva una ragione fottuta. Sia io che lui avevamo le lacrime agli occhi, lo abbracciai..
-Non ce la faccio più, Hazza..-
-Fatti forza Boo, tutto andrà per il meglio te lo prometto-

Ma sapevo che non sarebbe potuto mai essere così, se io e lui avessimo fatto coming out, gli One Direction cesserebbero di esistere..o forse avremmo dovuto farlo all’inizio, proprio come il cantante degli Union Jack..sì forse, eravamo noi che stavamo sbagliando..però come poter mettere fine al nostro amore?
-Dobbiamo solo stringere i denti Louis..- glielo dissi, ma per convincere più me stesso che lui..lui era forte, un ragazzo fortissimo, era lui che mi aveva aiutato a non fare nulla quando volevo dichiararmi, era lui che mi aveva aiutato a superare i periodi più brutti..

La nostra storia era soltanto il nostro piccolo segreto..dovevamo fare silenzio la notte ed aspettare che Eleonor si addormentasse profondamente, eravamo un po’ come nella storia di Shakespeare, Romeo e Giulietta..solo che non ci volevamo uccidere, né inscenare finti suicidi..volevamo solo avere la felicità che ci spettava..

Forse, ma dico forse..un giorno potremo avere il nostro bel finale, forse, ma dico forse, un giorno potremo baciarci davanti a tutti, e forse, e dico forse.. un giorno questo diventerà parte della storia degli One Direction..
Però, tutti questi forse, non aiutano di certo la nostra storia che è come un vaso di cristallo messo in bilico su un filo..

Quindi, detto questo, spero che dopo questa rivelazione BOOM sul mio account twitter, non ci faccia perdere fan..
Sarò sempre quello che avete conosciuto ragazze,
Vi amo,
Harry.

*Pubblicato correttamente sulla tua bacheca twitter*

Ciao ragazze mie! 
Eccomi con questa storia!
Si questa mi piace particolarmente perchè è Larry u.u
Avete presente il twitlonger della ragazza?! Quello esiste davvero, no, non l'ho scritto io, ma mi ha fatto diventare una
Larry Shipper, quindi a chi interessasse posso dare il link così legge interamente il twitlonger dato che io ne ho presi solo alcuni pezzetti
Quello sottolineato in grassetto è quello che mi ha colpita di più, perchè è verissimo..
Ci ho messo tutta me stessa per fare una OS Larry decente e credo che mi sia venuta abbastanza bene c:
Questa la dedico a tutte le Larry Shippers, ma in particolare alla mia amica YesIam_ che è la Shipper numero uno u.u
Un bacio a todos xx
#ChupaChups

 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Someoneatemyname