Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dracuccina    13/08/2007    4 recensioni
cosa succederebbe se Hermione capisse di non sopportare più Harry, Ron e Ginny?e cosa accadrebbe se Draco cominciasse a pensare con la propria testa e a mostrare quello che c'è dentro di lui?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Il trio protagonista, Mangiamorte, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusatemi per questo imperdonabile ritardo, quando avrete finito di leggere questo capitolo potrete anche ammazzarmi, prima però lasciate un commentino!! ; )

 

 

Il mio primo pensiero appena sveglia è:

mmmh…dove sono?

Lo ammetto…non è proprio il pensiero più intelligente del mondo…ma cosa potete pretendere da una persona che è appena stata schiantata? Ehi, un momento…appena schiantata!

Ok…adesso i miei pensieri sono un po’ più…come dire…diciamo solo che Ronald Weasley farà meglio a girare al largo da me per mooolto, mooolto, mooolto tempo!

Sono ancora assorta nei miei pensieri, quando vedo entrare dalla porta Madama Chips, (si, avete indovinato, sono ancora una volta in infermeria!) che si avvicina al mio letto  e mi chiede:

“ Signorina Granger, come si sente?”

“ In effetti sono ancora un po’ rintontita ma per il resto credo di stare bene…”

“ d’accordo, in questo caso direi che può ricevere visite, mi sembra che ci sia un giovanotto fuori dalla porta che vorrebbe vederla.”

“ Grazie Madama Chips!”

La donna si allontana dal mio letto per andare a visitare gli altri ragazzi ammalati e dalla porta entra… Harry Potter?!

Ma che cavolo ci fa qui quel cretino?

L’idiota si avvicina al mio letto e titubante mi chiede:

“ Hermione…stai bene?”

“ oh si…molto bene, ma starei meglio se quello stronzo del tuo amico si fosse fatto i cavoli suoi per una volta sola nella sua miserabile vita!”

“ Si, lo so, ma cosa vuoi che ci faccia io? Va bene che sono il salvatore del mondo magico”

Sorriso a trentadue denti…

“ va bene che sono figo…”

Sorriso a quarantasei denti…

“ Ma dopotutto ho il diritto di un po’ di riposo dopo che ho sconfitto il terribile, spaventoso, orribile, temutissimo, catt…”

Alzo gli occhi al cielo e lo interrompo dicendo:

“ senti…se sei venuto qui per raccontarmi le tue imprese, puoi anche fare il favore di andartene!”

“ Mamma mia…scusa se ho cercato di aiutarti eh!”

A quel punto mi lascio sfuggire un’imprecazione colossale contro il bambino che è sopravvissuto a Voldemort ma che andando avanti così non sopravvivrà a me, ma proprio in quel momento, dalla porta, entra la Mc Granitt

“ Signorina Granger! La prossima volta veda di usare un linguaggio più fine!”

Ecco…lo sapevo! Campionessa mondiale in figure di merda: Hermione Jane Granger!”
“ Mi scusi professoressa…”

“ Si, comunque sono venuta qui per assicurarmi che stesse bene, e a quanto vedo si è rimessa subito.”

Ok…colpita e affondata…ma da quanto la Mc Granitt ha tutto questo senso dell’umorismo?

“ Si professoressa, ora sto abbastanza bene.”

“ Bene, visto che anche Madama Chips è dello stesso parere, direi che ora può tornare al suo dormitorio e scendere per la cena in Sala Grande"

"Va bene, professoressa."

A quel punto la Mc Granitt se ne va via, portando con se anche lo Sfregiato per qualche motivo che , sinceramente, non mi interessa...

Dopo pochi minuti, decido di alzarmi e velocemente,  mi dirigo verso il la sala comune di Grifondoro...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dracuccina