Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Iria    24/01/2013    1 recensioni
[30 day OTP challenge ~ AoKaga]
Prompt #30: Doing something hot.
[...]"I muscoli di Taiga si sciolgono in spasmi colmi di eccitata frenesia."[...]
Una raccolta di trenta fanfiction di vario tipo e lunghezza, seguendo i prompts proposti dalla challange!
Spero possa essere gradita!
Buona lettura, aspetto eventuali opinioni!
Iria.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Taiga Kagami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Every you, every me

Prompt #21:

Cooking/baking

Kagami sta preparando la cena ed Aomine lo guarda con la coda dell'occhio mentre, seduto sul divano, finge di dedicarsi alla letteratura inglese.
In realtà, studia il viso rilassato dell'altro, preda di una gioia appena percepibile che gli illumina gli occhi e gli sfuma le labbra in un sorriso che, da quell'angolazione, Daiki distingue perfettamente.
Affetta le verdure, aspetta che l'acqua bolla, lancia un rapido sguardo all'orologio per quantificare il tempo...
Aomine, però, ora non si è accorto di star fissando Taiga fin troppo apertamente.
Col libro ormai abbandonato ed il corpo che si rifiuta di obbedire ai suoi ordini, si avvicina alla postazione dello chef, che gli rivolge un gesto seccato come per invitarlo ad allontanarsi.
Ma il giovane non desiste, ed incurante del fatto che l'altro sia praticamente armato e del tutto capace di ammazzarlo, gli si accosta all'orecchio.
"Sei felice?"
Taiga non risponde.
Le mani per un attimo si fermano, contemplando la possibilità di tagliuzzare la testa di cavolo lì vicino, ma non agiscono e, rilassandosi, riprendono da dove erano rimaste.
"Forse."
Lo bisbiglia appena, ma comunque Daiki percepisce quel suono e sospira.
Quindi, senza aggiungere altro, si limita ad afferrare una patata per iniziare a pelarla, e non bada alle proteste di Kagami.
"In due si fa prima, altrimenti a cosa serve?"

A cosa possa servire, se lo chiede anche il giovane, mentre istruisce Aomine su come muoversi in cucina.
Avere un compagno, sentire il cuore giusto un po' più caldo alla prospettiva di condividere un pasto con qualcuno...
Se lo domanda per davvero, Taiga, durante una di quelle mattine in cui comprende che pioverà per tutto il giorno, conscio del fatto che non ci sarà nessuno ad aspettarlo a metà strada da scuola per sfidarlo in un 1 on 1.
Poi, però, trova una risposta quando quel nessuno è in realtà ad attenderlo sotto casa, fradicio e scocciato, che ricambia la sua espressione sorpresa con uno sguardo divertito.
È una motivazione semplice, che indugia sulla punta della lingua, timorosa di perdersi nel rombo di un tuono se pronunciata.
"Oggi cucino io."
Sembra una sfida, quella lanciata da Daiki, alla quale Kagami risponde con un sorriso.
"Ah, morire di intossicazione alimentare non è esattamente nei miei piani, sai?"
Però, gli lascia comunque il via libera in cucina, limitandosi a guardarlo mentre cerca di orientarsi tra la dispensa, il frigo e i fornelli.
A cosa serve?
Probabilmente, ad essere meno infelici e più disposti a ripararsi in un calore che appartenga a braccia diverse dalle proprie, comprendendo che mostri come la solitudine sono prepotenti e temibili solo se nutriti di vuoto e di assenze.


[437 parole]

Concluso anche questo capitolo, come sempre, vi ringrazio per le letture! ^^
Spero che questa flash possa essere stata di vostro gradimento!
Un bacio, a domani con...
#22: In battle, side by side.
Iria.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Iria