Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Angelo della musica    24/01/2013    2 recensioni
E' difficile voltare pagina, il passato è lì.. basta una foto.. e tutto ritorna a galla.
Sento ancora..la tua voce..il modo frenetico con cui pronunciavi il mio nome..
il tuo sorriso..la tua energia.. ti sei tenuta tutto per te..
e mi hai rimasto qui sola..con la mia musica.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao cara J. 
Così ti identifico..perchè forse, mi suona strano..dopo tutto questo tempo..parlare di te.
Tu stai vivendo la tua vita, le tue amicizie.. Io invece, penso solo al passato.. e a come potevo evitare tutto questo dolore..
forse, sono una stupida..mi riterrai pazza sicuramente, perchè sto scrivendo di un qualcosa.. di un sentimento..ormai andato perso..
Ma spesso.. rivedendo le nostre foto.. io penso a noi.. a quello che eravamo.. alla nostra passione del canto..che ci ha unite..
Con te..è andata via forse, gran parte della mia felicità.. della mia fiducia verso gli altri..
Non credo più all'amicizia..sto provando ad andare avanti..ma ho paura..
Mi giro, tutti hanno una compagna..un'amica con cui parlare.. e sfogarsi..
io? non sò..forse ce l'ho..
magari sono anche scortese..nei confronti di coloro che mi vogliono bene..
solo che..non me lo dimostrano come facevi tu..
quella grinta..che ci mettevi nel pronunciare il mio nome..dov'è finita??
è andata persa..e ora..il vuoto della mia anima..mi stà divorando..
fino all'ultima lacrima..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Angelo della musica