Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: tisho    14/08/2007    3 recensioni
una songfic che riassume i sentimenti di una ragazza incompresa e della sua voglia di correre dal suo rosso...no spoiler...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
run to you Run To You



Finalmente siamo arrivati alla Tana, dopo quello che ritengo il nostro anno più difficile a Hogwarts.

Perdere Silente in un modo così tragico ha colpito tutti, ma noi tre siamo gli unici che conosciamo la vera dinamica dei fatti e non poterne parlare con nessuno ci isola ancora di più, in un momento in cui tutti dovrebbero stringersi maggiormente per affrontare gli orrori della guerra che, nonostante tutto, si avvicina incalzante…una guerra che so di per certo ci toccherà con tutta la sua violenza…

È un pensiero triste ma realista e mi chiedo che cosa resterà fra un mese o al più tardi un anno, di tutte le persone a cui tengo di più…i miei genitori,l’Ordine, i signori Weasley, Fred, George, Ginny, Harry…e Ron.

Si, lui più di tutti mi sta a cuore, il ragazzo che per sei anni mi ha fatto ridere, scherzare, ma purtroppo anche piangere, disperare e impazzire.

Un ragazzo che mi manda in confusione con un solo sguardo, che il più delle volte non mi capisce o peggio non vuol capire…



I know that when you look at me,
There's so much that you just don't see



Come adesso, che mi guardi da lontano e credi di non essere visto, non riesci a leggere nel mio cuore la paura e il timore che ho della vita, della guerra, dell’amore…



But if you would only take the time,
I know in my heart you'd find
Oh, a girl who's scared sometimes,
Who isn't always strong



Si perchè io non sono una ragazza così forte e algida come credono tutti, solo dedita allo studio e che non ha debolezze, al contrario proprio perché lo pensano tutti sono ancora più fragile, perché al momento del bisogno ho paura di non saper cosa fare, di sbagliare, di entrare nel panico e di trascinare con me le persone che si fidavano di me…di trascinare nel vuoto proprio te…


Can't you see the hurt in me?
I feel so all alone
I wanna run to you
I wanna run to you

Sono così sola senza di te e sento che sto per scoppiare, vorrei solo correrti incontro e buttarmi tra le tue braccia, nascondermi nel tuo abbraccio e dimenticare tutto il dolore che porto dentro…



Won't you hold me in your arms
And keep me safe from harm?
I wanna run to you

Mi proteggeresti?mi sussurreresti che andrà tutto bene e che rimarrai con me per sempre?Ho così bisogno di sentire la tua voce calda e rassicurante, solo per questa volta, ti prego…



But if I come to you
Tell me will you stay,
Or will you run away?



Non andresti via da me, vero?Perchè non potrei sopportarlo, tu sei l’unico verso cui correrò sempre e non posso permettermi di perderti, perché perderei anche me stessa…



Each day, each day I play the role
Of someone always in control
But at night, I come home and turn the key,
There's nobody there, no one cares for me

Devo sempre mantenere il controllo quando invece dentro di me vorrei urlare e liberarmi della paura costante che ormai invade la mia vita, non c’è nessuno che la notte mi consola, che mi stringe a sé e mi conforta col suo calore…no, non posso mentire anche a me stessa, uno qualunque non mi basterebbe mai, perché io ho bisogno solo del tuo calore, del tuo affetto, del tuo amore…



Oh what's the sense
Of trying hard to find your dreams?
Without someone to share them with
Tell me, what does it mean?



Perchè i miei sogni potrei dividerli solo con te, perchè I miei sogni sono te…

Ma se continui a guardarmi con quello sguardo non lo capirai mai…


Run away, No,
I need you here
I need you here to wipe away my tears,
To kiss away my fears.
No, if you only know how much
I wanna run to you

Non posso scappare, perchè ho troppo bisogno di te, delle tue parole, delle tue mani, dei tuoi occhi così limpidi e buoni, che quando piango mi guardano con una dolcezza infinita…solo tu puoi capire quanto vorrei correre da te…


But if I come to you,

Tell me will you stay,
Or will you run away?



Vuoi tenermi con te?Non mi abbandonare ti prego, non ne avrei la forza, perché vedi, io ti amo troppo e non posso correre da te per sempre, sono sei anni che corro dietro a te, non scappare ancora, per me vorrebbe dire che lo faresti per sempre…

Si ti amo Ron…





Ma ora non ti vedo più, sei scomparso e il mio cuore comincia a lacrimare sangue, ho perso il tuo sguardo… non potrò più correre da te?





No, non potrò più farlo, perché tu sei corso da me e ora mi guardi con la giusta comprensione, mi hai preso e non mi lascerai più andare perché io non vorrò farlo…finalmente hai capito o forse ero io che non capivo, ma nulla conta più, nulla perché tu sei corso da me…



“’Mione mi avevi chiamato?”



“No, ma tu sei venuto lo stesso, ed è questo che conta adesso…”









………………………………………..

Salve è da tanto che non scrivo, ma stasera dopo aver rivisto un noto film ho cominciato a riascoltare questa canzone di Withney Houston, così è nata questa songfic che si colloca dopo la fine del sesto libro…

È strano perché di solito non le amo molto ma ho fatto questo tentativo e volevo condividerlo con voi, niente di speciale, ma dopo aver passato circa una settimana solo a leggere fanfic mi sento compresa più da voi che dalle persone che ho intorno!!lo so è strano, ma mi capita le due volte l’anno che ho il tempo di riaggiornarmi sulle fanfiction..

Comunque grazie di essere arrivati alla fine di questa pagina, un bacio!!

Tisho(una ragazza dal soprannome più strampalato possibile)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tisho