Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: laexias92    14/08/2007    11 recensioni
Ho cambiato il rating della fanfiction in Rosso
blackrystal, assistente amministratrice
bra e goten si lasciano ma qualcuno li farà tornare insieme...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il mattino seguente la famigli Son(tranne goten,)Vegeta, Bulma, Trunks,Marron e Ub si trovarono a discutere dei fatti avvenuti la sera prima...
BULMA:"questa mattina ho visto Bra che piangeva, non me ne ha voluto parlare però si capiva chiaramente il motivo"
CHICHI:"anche Goten era triste pensa che l'ho visto mentre disegnava su un foglio il volto di Bra"
GOKU:"un pò se lo merita"
VEGETA:" ma Bra no, non se lo merita di soffrire!!!"
TRUNKS:"non se lo merita nessuno dei due, bisogna farli tornare insieme"
VEGETA:"Bra non farà mai il primo passo"
GOKU:"ma Goten ci ha già provato, ma non c'è stato verso"
MARRON:"io avrei la soluzione!"
UB:"e quale?"
MARRON:"le bambine"
UB:"che c'entrano le bambine?"
MARRON:"chiederò a Bra di tenermi le gemelle domani pomeriggio, logicamnte Bra non potendocela fare da sola verrà aiutata da Goten che la riconquisterà"
BULMA:"geniale, però io so fare di meglio..."
MARRON:"ah siii e come?"
BULMA:"non mi perderei mai questo spettacolo per niente al mondo così monterò a casa tua delle telecamere nascoste e noi li guarderemo dal vivo"
CHICHI:"allora mentre tu vai a preparare le telecamere, io andrò ad avvertire Goten"
TRUNKS:"a cui logicamente non dirai delle telecamere..."
CHICHI:"ovvio!"


Bra arrivò a casa di Marron ignara di tutto il complotto, mentre il resto della compagnia si trovava alla capsuler corporation. Bra bussò alla porta...
MARRON:"ciao Bra come stai? entra"
BRA:"ciao io sto ben..."notò che c'era goten con in braccio una delle due neonate così si rivolse a Marron:"cosa vuol dire queto?"
MARRON:"scusa Bra ma devo andare, ne parliamo un'altra volta ciao"
BRA:"Marron aspetta..."
Marron non la ascoltò e si diresse alla capsuler corporation per godersi lo spettacolo lasciando i due da soli nella sua casa con le neonate.

allora? vi piace? recensite altrimenti non continuerò con il prossimo capitolo!!! baci by laexias92
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: laexias92