Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: leeyumhugme    24/01/2013    0 recensioni
Lei, viene da una piccola città.
Lei, vuole solo godersi la sua età.
Lei, ha gia avuto fin troppi casini.
Lei,ha una splendida migliore amica.
Lui semplicemente non sa ancora niente.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardava fuori dalla finestra e fantasticava, si fantasticava, immaginando cosa l’aspettasse, cosa la vita le avesse riservato in questa nuova avventura. Era arrivata a Londra da poche ore e già sentiva una nuova forza nascere dentro di se, erano passati esattamente 3 anni e 4 mesi da quando era stata per la prima-ultima volta lì ed erano esattamente 3 anni e 4 mesi che sperava di tornarci.
Sorrise pensando a come quella ragazzina di appena quattordici anni avesse salutato la Sua città con le lacrime agli occhi quel giorno ormai lontano, nell’Aprile 2010, sussurrando un semplice “arrivederci, a presto.” Ora era tutto come si era immaginata in quegli anni, le luci di Londra splendevano nel buio di una notte (miracolosamente ) senza nuvole e l’unica cosa che riusciva a pensare era che li fra quelle case, tra quelle strade anche loro forse stavano guardando lo stesso cielo.

Mi chiamo Martina e questa è la mia storia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: leeyumhugme