Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: louslove    24/01/2013    5 recensioni
Ho passato gli ultimi 8 mesi pensando che tutto l’amore è in pezzi, bruciato, finito,ma quel mercoledì in quel caffe bar,l’ho visto ricominciare con te.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Begin Again 
 

Erano passati otto mesi.
Otto mesi di sofferenze.  Otto mesi senza sparanza. Otto mesi di odio. Otto mesi ad aspettare. Otto mesi senza niente. Otto mesi senza lui. Otto mesi senza amore. Otto mesi, in cui mi ero arresa.
Pensavo che era finita. Ho passato gli ultimi otto mesi a pensare che tutto ciò che l'amore fa sia spezzarti, bruciare, finire.
Quel giorno c’era il sole. Prima di uscire mi guardai allo specchio: i miei tacchi preferiti,quelli neri, con il vestito verde scuro mi stavano bene, ma a lui non sono mai piaciuti.

‘perché  devi metterti i tacchi, così sembri proprio una puttana! Togliteli se vuoi venire con me’
‘non mi piacciono i vestiti quindi non li dovrai mettere’
‘non puoi fare quello che vuoi, io sono nella tua vita ora quindi devi considerare le mie scelte,devi essere perfetta come dico io’


Mi ricordo quelle frasi perfettamente come se fosse dietro di me che me le stesse ripetendo per la millesima volta. Come ho fatto a sopportarlo per due anni?
Prendo un gran respiro, mi infilo il cappotto ed esco di casa con le cuffie.
Non gli è mai piaciuta quella canzone, diceva che non la capiva.
Quella canzone mi rappresentava.

‘perché ascolti sempre la stessa canzone?’
‘ dai basta con questa merda e ascolta un po’ di vera musica’


Mi proponeva le sue canzoni che non centravano niente con me e i miei gusti musicali.

‘Questa canzone proprio non la capisco, è deprimente ma soprattutto non capisco come possa piacerti’

‘Losing him was blue like I’d never known. Missing him was dark grey all alone. Forgetting him was like trying to know somebody you’ve never met. But loving him was red  r-e-ed . Loving him was red  r-e-ed’ Deprimente?

Mi diressi verso il solito bar, quello in cui vado da otto mesi tutte le mattine, quello che a lui non piaceva.

‘andiamo a fare colazione fuori? In quello che piace a me dietro l’angolo non quello in centro che piace a te,però’
‘qui si che il caffè è buono e almeno non costa una follia!

Non gli piaceva perché non facevano il caffe come piaceva a  lui , amaro, completamente amaro, non gli  piaceva perché costa un pò di più, non gli piaceva perché piaceva a me. 
Eppure lo amavo. Lo  amavo così tanto da sopportarlo. Lo amavo nonostante tutto.
Ma come facevo ?
Entro nel bar aspettandomi che tu sarai in ritardo, invece sei lì che mi aspetti, mi saluti dandomi un bacio sulla guancia.
Finalmente mi avevi chiesto di uscire. Avevo paura sai? Avevo paura di non piacerti.
Tu mi guardavi dal tavolo di fronte al mio, anche tu ogni mattina venivi lì a fare colazione, poi un giorno ti sei seduto al mio tavolo e hai iniziato a parlarmi.

‘Ciao, posso sedermi? Mi chiamo harry, harry styles’

Non dimenticherò mai queste parole.
Sai la mia storia, sai di me, tu sai tutto e sei lìtu non mi abbandoni, non l’hai ancora fatto.
Mi trovi divertente, ridi con me , quando lui non l’ha mai fatto
Mi guardi con quegl’occhi verdi incantato, quando lui non l’ha mai fatto.
Ridi come un bambino buttando la testa all’indietro con i riccioli che ti cadono sugl’occhi.
sei bellissimo.
Dici di non aver conosciuto una ragazza come me, lui non me l’ha mai detto.
Ma per la prima volta il passato è passato.
Mi guardi dritto negli’occhi fino a quando non divento rossa pomodoro.
Penso che tu mi faccia impazzire.
Mi fa impazzire come mi tratti.
Mi fanno impazzire i tuoi gesti.
Mi fa impazzire il tuo sorriso
Mi fanno impazzire i tuoi occhi.
Mi fa impazzire come mi guardi.
Mi fa impazzire il tuo carattere.
Mi fai impazzire tu, harren.

Ho passato gli ultimi 8 mesi pensando che tutto l’amore è in pezzi, bruciato, finito. Ma dal giorno che hai deciso di sederti al mio tavolo e conoscermi, quel mercoledì in quel caffe bar,l’ho visto ricominciare con te. 






 

Hi,
bhe volevo dire come prima cosa che non sono haylor però la canzone è di taylor e harry ci stava troppo 
secondo abbiate pietà è la mia prima one shot kajshdJahsgd
Grazie a chi legge, i lovee uuu 
-Angelica

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: louslove