Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: True_Directioner    24/01/2013    0 recensioni
"Proprio oggi,proprio adesso,ero felice,oh dio santo...Harry dove sei finito?Perchè non mi hai mai scritto?Perchè non mi hai mai chiamata?Perchè?Perchè?Harry...quand'è che sei uscito dal mio campo visivo?"
-Per favore passate è la mia prima FF a capitoli,ci terrei molto..
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-”Everything is so fragile.”

 

Prologo.

15 aprile 2013

 

 

Guardo quella stanza per l'ultima volta.Quelle pareti bianche e quella grossa finestra,la lampada bianca e il letto con quelle coperte gialle odiose.Sorrido e chiudo gli occhi inspiro profondamente,pensavo che questo momento non arrivasse mai.Pensavo che tutto questo durasse per sempre.Ce l'ho fatta.E' tutto finito.Per sempre,spero.

 

Metto la valigia per terra,busso alla porta,sentendo un debole “avanti” entro.

Sophia!Finalmente il giorno tanto atteso eh?” Dice la dott.essa Alder sorridendo e facendomi segno di sedere.

Già...pensavo di non uscire mai più da qui,sembra un sogno!” Mi commuovo quasi e lei sorride.

E' stato un anno molto difficile per te...Ma ce l'hai fatta!Hai battuto il bipolarismo e credimi sei davvero inoltrata sulla strada della guariogione.C'è gente che è rimasta nel centro per piu di 5 o 7 anni,e tu in uno e mezzo hai superato tutto...'diciamo'...Ti abbiamo dimesso in fretta.” Giocherello con le mie dita e sorrido guardando per terra.

E dopo questi discorsi commoventi,passiamo alle faccende,allora,devi compilare questi fogli...mettere una firma qua e là...ah..e soprattutto,ti abbiamo dimessa,ma non sei ancora 'riparata' del tutto se cosi si può dire...quindi devi ancora prendere due gocce appena sveglia e una pasticca blu dopo cena...e prima di andare a dormire la pasticca rossa,ma quella solo il lunedì sera.” La Alder smette di scrivere e mi guarda radiante mi passa i fogli e i moduli,li compilo in fretta,saluto la dottoressa ed esco dalla porta.Prendo la valigia mi avvio verso la mia macchina che ha riposato molto a lungo lì.Mi sarebbe mancata la Alder.Sorrido e accendo il motore,felice e spensierata vado in centro,per andare a trovare papà nel suo studio,quant'è che non lo vedo.

 

Il cuore mi si blocca in gola,vedo dei cartelloni appesi sui taxi,e sui cartelloni digitali.Proprio oggi,proprio adesso,ero felice,oh dio santo...Harry dove sei finito?Perchè non mi hai mai scritto?Perchè non mi hai mai chiamata?Perchè?Perchè?Harry...quand'è che sei uscito dal mio campo visivo?










Nota dell'autore;Ehi! :) Cosa ne pensate?Per favore lasciate una recensione,non costa nulla e mi fareste davvero felice ç________________ç

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: True_Directioner