Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: pudding    24/01/2013    2 recensioni
Un viaggio a Londra con il mio migliore amico... Doveva essere un viaggio di studio...
Scusate se è lunghissimo Haha
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL VIAGGIO PIU' BELLO DELLA MIA VITA
Mancava solo un giorno... Un giorno e avrei potuto camminare nella città secondo me più bella del mondo. Eh già, dovevo andare a Londra per uno scambio culturale che sarebbe durato 5 mesi. 
Mamma: Auroraaaa, vai a dormire, domani dobbiamo stare all'aereoporto alle 9, che tu devi partire e io devo prendere Gemma.
Io: Ok... Aspetta, chi sarebbe Gemma?
Mamma: Come ''chi sarebbe''? Fai uno scambio culturale e non sai nemmeno chi vivrà a casa tua nei prossimi 5 mesi?!
Io: Ah già... Notte mamma.
Mi misi a dormire immediatamente.
 Mi svegliai alle 6:30 con la sveglia che mi faceva esplodere la testa; alle 8:30 eravamo già all'aereoporto di Roma, dove incontrammo un mio amico, Luca, che sarebbe dovuto venire con me a Londra (ovviamente in un altra famiglia). 
Luca: Ciao Aurora :D
Io: Ciao Scemo!! Mamma noi andiamo che poi perdiamo l'aereo!!
Mi diede un abbraccio molto forte e mentre si allontanò da noi mi fece gesto di saluto.
Io e Luca salimmo sull'aereo. Atterrammo dopo 2 ore e mezzo a Londra.
Ci incamminammo verso l'uscita dell'aereoporto con le valigie in mano alla ricerca delle famiglie che dovevano venirci a prendere.
Il ragazzo che doveva venirmi a prendere , il fratello di Gemma, doveva avere occhiali da sole firmati e un cappello verde invernale.
Luca: Hey quello dovrebbe essere il ragazzo che ti sarebbe dovuto venire a prendere, guarda, ti sta salutando, è lui. Dai vai, tra un'oretta ti chiamo per sapere com'è la casa. Io vado che quella è la signora che mi doveva venire a prendere.
Io: ok ci sentiamo dopo così mi racconti se c'è qualche ragazza in famiglia che ti piace!! ahhaha
Ci salutammo e subito dopo corsi dal ragazzo con cappello e occhiali da sole.
x: Hey ciao, sei Aurora, vero?
Io: Sì. 
Il ragazzo mi sorrise e mi prese le valigie.
x: Wow tre valigie, hai così tanta roba?
Io: Veramente le altre mi devono ancora arrivare...
Il ragazzo mi guardò con un'aria spaventata. Le valigie arrivarono, io le presi e subito dopo le posammo in macchina.
Io: Hai intenzione di toglierti cappello e occhiali oppure non vuoi farmi vedere la tua faccia?
x: Ahah sì scusami, entriamo in macchina però
Entrammo in macchina e lui si tolse cappello e occhiali. Eh già, era lui: Harry Styles era proprio davanti a me con un'aria da ''ora puoi cadere ai miei piedi, baby''
Io: Non potevi dirmi subito che eri Harry Styles?
Harry: Si non c'è bisogno di ... Eh? cosa? Tutto qui?
Io: Che ti aspettavi? Che mi mettevo a gridare?
Harry: No .. Però..
Io: Dai accendi la macchina, vorrei andare a casa a sistemare la mia roba.
Harry mise in moto la macchina stupito e quando arrivammo a casa per prima cosa mi presentò la famiglia, poi mi accompagnò nella mia stanza.
Harry: Sei strana.
Io: Solo perché non sono caduta ai tuoi piedi appena ti ho visto?
Harry: Bhè, sì, che c'è non ti piace la nostra musica?
Io: Mi piace  la vostra musica, ma non sono pazza di te!
Harry: Se mi conoscessi meglio ti piacerei!!
Harry si mise vicino a me seduto sopra il letto, mi mise una mano sul fianco e avvicinò sempre più la sua faccia alla mia. Cavolo, mi stava per baciare... Io lo allontanai con una spinta.
Io: Che cavolo stai facendo?!
Harry: Ti stavo per baciare, cosa c'è?
Io: Ehm, cosa c'è dici?! Nemmeno sai se sono fidanzata!
Harry: Sei fidanzata?
Io: No non sono fidanzata.
Harry: Allora che problema c'è se ti bacio? Qualunque ragazza vorrebbe essere baciata da me!
Io: Io non sono ''qualunque ragazza'', mi chiamo Aurora, e ora, per favore, esci da questa camera, vorrei che mi lasciassi sistemare la mia roba!
Harry: Okay, antipatica!
Io: Come scusa?
Harry: Antipatica!
Harry mi vide che lo stavo per prendere a schiaffi e scappò verso la porta, si rifugiò in giardino e accese gli irrigatori. Io corsi verso di lui e gli montai sulla schiena, lui scoppiò a ridere e anche io. Eravamo fracichi, lui si buttò a terra.
Harry: Svelta la ragazza! Ahahahah
Io: -.- Ma per favore, ti sono montata sopra solo per darti una lezione!
Io mi sedetti vicino a lui. Da lontano intravidi una figura che si avvicinava sempre più verso di noi, era Niall Horan con in mano un hot dog.
Niall: Harreeeeeey, posso rimanere a pranzo da te?
Harry: Ma stai mangiando adesso un panino, sai che si pranza fra mezz'ora?
Niall: Sì ma ...
Niall spostò lo sguardo verso di me.
Niall: Heilààà, ciao, come ti chiami? 
Io: Aurora... 
Niall: E sei di qui? Non ti ho mai vista... Insomma se ti avessi vista mi ricorderei di te!
Mi fece l'occhiolino e io arrossii.
Harry: Oh ci sto già provando io con lei!
Io: Eh?
Spostai lo sguardo da loro e rientrai in casa per mettermi dei vestiti asciutti, mi misi un paio di jeans corti rossi e una canottiera bianca e nera, converse rosse. Harry entrò in camera mia senza bussare.
Harry: E' pronto il pranzo. Rimane anche Niall. 
Se ne stava andando, poi si fermò.
Harry: Ma io non ti piaccio neanche un pò?
Io arrossii, all'improvviso il mio telefono squillò, era Luca.
Luca: EEEEEeeeiieii com'è la casa? e la famiglia? ti trovi bene?
Harry era ancora sulla porta, entrò e si sedette vicino a me sul letto, di nuovo mettendomi una mano sul fianco.
Io: Sì , bè , mi .. mi trovo.. si casa è bella e la famiglia è parecchio, diretta quando vuole ottenere qualcosa (lanciai un'occhiata a harry)
Luca: Ah sì? Comunque dovresti abitare vicino alla casa di Harry Styles, lo sai? Se lo incontri fammi fare un autografo!!!
Io: Si, Harry abita parecchio vicino...
Harry mi sorrise. Mi prese il telefono.
Io: Hey cretino ridammi il telefono!!!
Harry: Mi dai un bacio se te lo ridò?
Io: Che ne dici di un calcio?
Niall entrò in camera e vide che Harry mi aveva preso il telefono. 
Niall: Hey Harry, tira qui!!!
Harry tirò il telefono a Niall. Niall parlò con Luca.
Niall: Hey Ciao chi sei?
Luca: Ma che ca? Aurora, ci sei?
Niall: Aurora è occupata ti facciamo richiamare dopo!
Attaccò il telefono e lo ridiede a Harry, che scoppiò a ridere vedendo che ero inciampata sul piede di Niall e caduta a terra.
Harry: Dai tieni
Mi diede il telefono e mi porse una mano per aiutarmi ad alzarmi.
Io: No grazie ce la faccio da sola .__.''
Harry mi fece una smorfia, poi mi diede un bacio sulla guancia
Harry: Ti aspetto a tavola.
Ok, ero diventata tutta rossa. A tavola non dissi una parola, mi limitai a osservare Niall che mangiava come un maiale!
La mamma di Harry e il fidanzato uscirono di casa e più tardi arrivarono Zayn, Louis e Liam.
Feci venire anche Luca, che appena arrivò...
Luca: Ohhh ?? eeh?? iiihihihi argegohijgo *u* Voiii... ahahah ohhh 
Io: Perché fai così?!
Zayn: Veramente sei stata tu quella strana dato che NON hai fatto così...
Tutti si misero a ridere ... Mentre io sembravo piuttosto scocciata dal fatto che i ragazzi credessero che ogni ragazza avrebbe dovuto gridare dalla gioia... 
Harry si alzò e venì verso di me.
Harry: Non te la prendere, e poi va bene essere diverse. Va anche meglio se si è diverso in modo migliore.. tu sei speciale.
Io: Sai? E' la prima volta che mi dici una cosa carina oggi!
Harry mi stampò un altro bacio sulla guancia, io mi sentii svenire; Harry stava iniziando a piacermi, ma non volevo che qualcuno lo sapesse... Andai nella camera in cui dovevo dormire e mi sdraiai sul letto. Harry venì e si sdraiò vicino a me. Mi fissava, poi sorrideva.
Io: Ma.. Ho qualcosa in faccia per caso?
Harry: No, assolutamente no... Sei bellissima
Io: No, non lo sono.
Harry: Sì invece.
Harry si stava avvicinando sempre di più per baciarmi, poi mi sussurrò...
Harry: Devi fermarmi se non vuoi.
Io non avevo intenzione di fermarlo, anzi , volevo che mi baciasse più di ogni altra cosa... E anche se avessi voluto fermarlo, ormai non era più possibile, era troppo vicino ormai. Mi baciò dolcemente e dopo mi parlò.
Harry: Pensavo di non piacerti.
Io arrossii. Mi misi seduta a gambe incrociate e per alcuni secondi cercai di non guardarlo. Si mise seduto insieme a me e mi baciò di nuovo, e poi di nuovo ... Poi entrò Louis.
Louis: Ohoooh Scusate se vi ho interrotti.
Harry prese il cuscino che era sul letto e glielo tirò in faccia. Io scoppiai a ridere e lui insieme a me.
Harry: Tu non hai visto ancora niente di Londra, che ne dici se ti porto a fare un giro?
Io: Oh mio Dio, Andrò a fare un giro con uno degli One Direction,  Ohhhh ma è il sogno di ogni ragazza!!
Harry: Ah-Ah-Ah spiritosa .. Dai andiamo.
Quando ritornammo in salotto i ragazzi ci guardavano come per dire ''guardate la nuova coppietta'', Louis... sicuramente aveva  già detto tutto a tutti... Uscimmo di casa e andammo a prendere un frullato. 
Io: Harry...
Harry: Sì?
Io: La gente ci fissa...
Harry: E allora?
Io: Niente, è che non sono abituata, tu sì, ma io no...
Harry: E' perché pensa che stiamo insieme!
Io: E noi stiamo insieme?
Harry: Io.. Io non lo so.
Io abbassai lo sguardo e per far distogliere l'attenzione da me, bevvi il mio frullato. Harry notò che ero in imbarazzo allora mi prese la mano e mi baciò.
Io: Harry ma che fai? ci possono vedere...
Harry: Guarda che a me non interessa.
Mi sorrise, io ricambiai, poi gli chiesi..
Io: Non stiamo insieme, ma mi baci eh?
Harry: Perché io ci vorrei stare con te!
Io: Ma..?
Harry: Ma non so se TU vuoi stare con me.
Io: Io ci voglio stare con te, ma sono arrivata solo oggi ... Ci conosciamo pochissimo...
Tornammo a casa, cenammo e quando i ragazzi andarono ognuno a casa sua ci mettemmo a dormire. Passarono giorni, settimane... Ogni giorno i ragazzi venivano e stavamo tutti insieme, o uscivamo. Avevo anche conosciuto Eleanor e Danielle... Alla fine presi il coraggio di andare da Harry per parlargli.
Io: Harry, che succede?
Harry: Ti sto aspettando.
Io: Aspettando? perché?
Harry: Che tu capisca che oramai ci conosciamo.
Io: Sì e vero ora ci conosciamo.
Harry: E allora?
Io: E allora proviamo
Harry fece un grande sorriso, io lo abbracciai come non avevo mai abbracciato nessuno. Lui mi mise le mani sui fianchi e mi diede un bacio.
Io: C'è una cosa che però non stiamo considerando, cioè, quando dovrò tornare a casa cosa succederà?
Harry: Farò più  viaggi per vederti!
Io: Aww davvero?
Harry: Certo, io farei di tutto per stare con la ragazza che amo
Io mi accorsi che aveva appena detto di amarmi, una lacrima di gioia mi rigò il viso, diedi un bacio a harry; lui mi prese in braccio e mi mise in braccio a lui sul divano. Quella sera  cucinò lui. Che cuoco *u*
Harry: Ei voltà
Io: Ehm, non era Et Voilà?
Harry: Ah è vero, comunque ecco qui.... TACOOOOS!
Harry sollevò il coperchio dal piatto.
Io: .____. 
Harry: Perché quella faccia?
Io: Il piatto è vuoto!!
Harry guardò il piatto e vide che non c'era niente. Ci girammo e vidimo che Niall era in piedi dietro di noi con in mano i tacos che Harry aveva preparato.
Niall: cosa c'è?
Harry: I tacos erano per noi.
Io: LOL, Niall sei sempre il solito...
Niall: Volete dire che non sono il benvenuto a cena con voi?
Harry: Oggi no!!
Niall: e perche?
Io: Ci siamo messi insieme >.<
Harry mi venne dietro e mi mise come al solito una mano sul fianco.
Niall: ouh , mi dispiace per i taco.
Harry: Bee.. ce li ridai?
Niall: NOO!
Niall continuò a mangiare i taco.
Niall: non si abbandona il cibo una volta che lo stai mangiando.
Io: Andiamo a mangiare una pizza e a vedere un film horror allora?
Niall: Si :D mi piace la pizza!
Io: ... Stavo chiedendo a harry.. E poi tu stai già cenando con i taco
Niall fece una smorfia e tornò a gustarsi i taco; Harry accettò la mia proposta ma solo al patto che sarebbe stato lui a pagare.. Che dolce ! Quando arrivammo alla pizzeria pensavamo che saremmo stati da soli ma come al solito, al momento romantico, sono arrivati i ragazzi con 0 delicatezza. Louis è arrivato ed è zompato addosso ad Harry, Niall è salito sul tavolo e si è finito le nostre pizze, Zayn mi ha stampato un bacio sulla guancia dicendo ''Vas Happenin' '' e Liam ha visto dei cucchiai ed è salito sul tavolo di una coppia di vecchietti urlando! Che seratona romantica Eh!!!? Ma non è  finita qui: dopo il casino che hanno fatto i ragazzi per seguirci i paparazzi sono venuti per inseguirli e mentre Harry mi stava baciando uno ci ha fatto delle foto!!  Almeno dopo siamo andati da soli al cinema a vedere il film horror... 
Io e Harry ci sedemmo in ultima fila, come sua scelta, e aspettammo che il film iniziasse...
Harry: Senti se hai paura puoi anche abbracciarmi!
Io: ... Eri così entusiasta del film horror per questo vero? *ridendo*
Harry si avvicinò e mi diede un bacio, poi iniziò il film.. con una scena di squartamento giustamente.. Io abbracciai Harry e lui mi baciò. 
Durante il film stetti quasi sempre abbracciata a Harry, e Harry non sembrava esserne dispiaciuto! 
Tornammo a casa all'una che non c'era nessuno; dopo 5 minuti il telefono di harry squillo: era la mamma di harry.. lo stava avvisando che visto che non lo aveva visto a casa l'ha chiamato per dirgli che non sarebbe tornata quella notte, ma che sarebbe tornata due giorni dopo e che voleva trovare la casa pulita quando sarebbe tornata.
Harry me ne parlò e chiese se per quelle due notti in cui la mamma non ci sarebbe stata avrei potuto dormire con lui nella stanza dei genitori, io ovviamente accettai. Mi andai a mettere il ''pigiama'' (un pantalone comodo grigio e una maglia a maniche corte tutta viola, con dei calzini bianchi) e poi andai in camera da Harry, che aveva solo dei pantaloni.
Harry: io dormo sempre così, se non senza niente addosso..
Io: Okay rimani cosi Ahah
Mi misi seduta sul letto a rispondere a un messaggio di Luca: ''EEei Auro, Louis mi ha chiamato oggi, com'è andata con Harry?? e.e rispondimi con i dettagli lòl'' Mentre rispondevo parlando della cena rovinata e del film pauroso Harry si avvicino da dietro per vedere e mi appoggiò il viso sulla spalla e le mani sui fianchi; poi mi prese il telefono e lo poggiò sul comodino per parlare un pò con me... io mi misi dietro di lui perché mi piaceva parlargli mentre gli toccavo i capelli. 
Io: Che capelli fighi che hai Harry
Harry: Lo so, penso che se li perdessi mi ucciderei ahah
Gli appoggiai il viso sulla spalla e gli diedi un bacio, lui si girò verso di me accarezzandomi il viso.
Harry: Il paparazzo che oggi ci ha fatto la foto mentre ci baciavamo oggi a cena se la pubblicheranno tutti sapranno di noi, ti preoccupa?
Io: Non lo so, forse un pò...
Harry: Ho paura che ti possano fare del male.. 
Sorrisi a Harry che sembrava molto preoccupato per me, poi mi avvicinai un pò di più e lo baciai; Harry mi abbraccio mentre ci baciavamo e mi mise sopra di lui. Mi staccai dalle sue labbra per appoggiare la testa sulla sua spalla.
Harry: sei stanca?
Io: abbastanza *sorridendo*
harry: dai andiamo a dormire allora..
Il telefono squillo all'improvviso e Harry rispose. (c'era il vivavoce) Era Louis.
Louis: Harreeeeeey, tua madre un'ora fa mi ha chiamato per dirti che non sarebbe tornata a casa per due giorni, che fortuna, non riesco a entrare a casa; posso dormire da te per questa notte?
Harry: Boobear aspetta un secondo.
Io: Si fallo restare, per me non c'è problema..
Harry mi bacio sulla guancia e lo disse a Louis. Non potevo fare obbiezioni, dopotutto cosa potevo fare? dovevo lasciare Louis per strada per stare sola con harry? 20 minuti dopo Louis arrivò a casa di Harry e ci salutò. Dormimmo in 3 dentro il letto matrimoniale della mamma di harry: c'era Harry che stava stretto in un lato per fare spazio a me e Louis, io ero immezzo vittima di Louis che si muoveva e mi abbracciava nel sonno da quando il suo orsacchiotto era caduto a terra.Mi svegliai alle 6 del mattino perche c'era Louis che mi stava stritolando, subito dopo si svegliò anche Harry perche louis russava e quando mi vide che Louis mi stritolava scoppiò a ridere e svegliò Louis.
Louis: scusa aurora, pensavo fossi il mio orsacchiotto!
Io: Me ne ero accorta, non mi hai fatto dormire per niente!!
Louis: ahah mi dispiace
Io: (rivolta verso harry) La prossima volta, se ce ne sarà una, ci stai tu immezzo!
Harry sorrise ancora assonnato e mi abbraccio dolcemente. Louis amava guardarci mentre ci coccolavamo; ogni volta che stavo con Harry e sorridevo Louis diceva che assomigliavo molto a Eleanor, la sua ragazza, il che mi lusinga dato che Eleanor è stupenda! 
Io: lol harry si è addormentato, beato lui...
Louis: mettiti a dormire anche tu se vuoi!
Io: Ormai non ho più sonno, tu hai ancora voglia di dormire?
Louis: No, andiamo a fare colazione dai
Io: Ok ma non dentro casa, Niall ieri ha finito tutto il cibo della dispensa!!
Ridemmo insieme, poi scrissi due righe  a Harry per dirgli che ero andata al bar a fare colazioone. io e louis uscimmo per andare al bar, ma prima passammo da liam zayn e niall per farli venire con noi. Per strada incontrammo un ex ossessionato da me.
Io: °D° Manuel?
Manuel: aurora? come sei cambiata! sei sempre stupenda tu eh?
Io: ... ehm grazie
Manuel si avvicinò e, come faceva per darmi fastidio quando stavamo insieme, mi diede uno schiaffo sul sedere, e io ricambiai con una ginocchiata sulle palle.  Lui si piegò a terra dal dolore e i ragazzi trattennero le risate per non sembrare maleducati.
Io: Non so se tu dall'anno scorso non hai incontrato nessuno, ma io ora sono fidanzata!
Manuel: sei sempre la solita scema *alzandosi*
Io: L'unica volta in cui sono stata scema è stata quando mi sono messa con te!
Manuel: Miaaao. 
Io: Sei inquietante.
Manuel: Tu sei bellissima invece, mi dai un bacetto?
Sbuffai e quando Zayn vide le ero a disagio mi mi un braccio attorno alle spalle.
Zayn: Perché non la lasci in pace idiota?
Manuel: E tu saresti il suo ragazzo?
Zayn: no, sono il suo migliore amico
Manuel: Allora non rompere.
Mentre stava passando un cameriere con in mano dei frappè ne presi uno e lo gettai su Manuel.
Io: Nessuno parla così al mio migliore amico, ok?
Manuel si sgrullò per levarsi il frappè dai capelli e se ne andò.
Zayn: Grazie *-* Ti adoro.
Zayn mi abbracciò e io gli sorrisi facendogli l'occhiolino, ci mettemmo seduti a un tavolo per fare colazione e arrivò anche danielle con el, che si siederono con noi.
Eleanor: Ciao bella come stai?
Io: Bene grazie, voi che dite di nuovo?
Iniziammo a parlare del piu e del meno ma una folla di fan ci circondò, per fortuna paul stava passando da quelle parti, liberò il passaggio e io rimasi dietro per non farmi notare che ero con i ragazzi. ma mi avevano gia vista, perciò le fan piu accanite mi presero per i capelli e io mi ritrovai priva di sensi a casa di Harry con tutti i ragazzi intorno a me. mi tolsi il ghiaccio dalla fronte e Luca iniziò a parlarmi..
Luca: Ei scema stai bene? 
Io:  si sto bene, ma .. voi chi siete? *tutta frastornata*
Liam: oh merda ha perso la memoria
Harry: Ti faccio riprendere io!
Io: Ahahahah stavo scherzando idioti!
Louis: Ahaha ma dai, ci sono caduto perfino io che sono il re degli scherzi!
Zayn: Lou non ci cade nessuno ai tuoi scherzi!
Scoppiammo tutti a ridere e per passare un po di tempo andammo in una vasta area di prato dove di solito Niall , Louis e Zayn giocavano a calcio.
Io: Facciamo un pò di passaggi?
Niall: Le ragazze non giocano a calcio!
Io: E gli esseri umani non mangiano 24 ore su 24!
Louis: Ok su questo aurora ha ragione! ahah
Harry: Ahaha allora facciamo così! Io, Niall e Louis contro Aury, Zayn e Liam! Vediamo se la ragazza sa giocare!
Io: Bene!
Liam e  Harry erano in porta (gli alberi ahah) e io e gli altri ci smarcavamo. Non ero una ragazza completamente fine quindi se mi sporcavo di fango non mi interessava..
Louis: Bene, la squadra che vince alla fine deve fare un obbligo alla squadra che perde. E in più, la squadra che perde deve cucinare con un vestito sexy da donna per una settimana! Ci state?
Zayn: Non mi sembra una buona id..
Io : CI STO!
Zayn mi guardò come terrorizzato dal fatto che potremmo esser stati noi la squadra a perdere, ma io ero più che sicura che avremmo vinto noi, e così fu *-* Io e Zayn fecimo ben 10 goal (6 io e 4 lui lol) e louis e niall 6. 
Louis: Aurora, sei un mostro D:
Io: Ne parleremo quando ti vedrò vestito da donna ;D
C'erano Harry, Louis e Niall che erano rimasti scioccati e Zayn e Liam che non smettevano di ridere. Dovevamo decidere cosa dovevano fare H, L e N come penitenza!
Liam: Io decido per Louis.. Lou, devi toglierti la maglia e fare il giro del prato urlando ''GRRRRRRRRR NESSUNO MI PUO FERMARE!''
E così fece ahhaha non riuscivo a smettere di ridere mentre Louis era incredibilmente imbarazzato dopo che una 50enne gli aveva toccato il sedere.
Io: io decido per Harry, ma lo dico a casa, adesso non so che fargli fare!
Zayn: Niall, fai ingelosire Harry.
Io: Eh?
Niall: in chee senso, scusa!?
Zayn: Provaci spudoratamente con Aurora per 30 secondi!
Niall: Come provarci!? che dovrei fare ?
Zayn:  Che ne so, abbracciala, sbaciucchiala, ma non sulle labbra che poi lo uccidi ahah, e Aury, non fare resistenza!
Harry: D: Perche mi fate questo!?
Liam: Ahah avete lanciato voi la sfida! Dai niall, Via!!! 1.. 2.. 3... 4.. 5..
Niall mi arrivò da dietro abbracciandomi poi mi spostò i capelli e mi diede baci delicati sul collo e sulle guance e quando Niall mi stava spostando la mano sul sedere Harry gliela fermò e gli disse '' Tempo scaduto .-.''
Niall: Bene.. flirto alla grande vero?
Ero tipo -.- anche se un pò mi era piaciuto lol, cavolo se era riuscito a fare ingelosire harry. Stava tipo esplondendo per la gelosia cosi io mi avvicinai a lui  e lo baciai, harry mi i fianchi e mi strinse forte a sè guardando niall tipo per dire ''stronzo, lei è mia'' ...
Zayn: dai torniamoo a casa che ho una certa fame!
Io: Eh già. poi oggi ci cucinano nialla, Louisa e Harrysa (?)! ahah, sono curiosa di vedervi con la minigonna!
Tornati a casa vestimmo Harry, Louis e Niall con dei vestiti super sexy (quello per harry era mio, louis aveva un vestito che avevo chiesto a Eleanor e Niall ne aveva uno che aveva usato Danielle per ballare a xfactor!).
Io: Harry sei particolarmente sexy! 
Harry: si lo so, il verde mi dona molto.. ma che cavolo dico?! 
Scoppiammo tutti a ridere e Liam scattò una foto da mettere su twitter LOL.
Harry, Louis e Niall cucinarono l'arrosto con le patate fritte, che buono *-* Harry mi si avvicinò per farmi il piatto e mi baciò da dietro sulla guancia. Louis e Niall che si vergognavano tantissimo si misero seduti senza fiatare.
Io: E questo per un'intera settimana *--*
Louis: E dai, per una settimana no, facciamo solo per oggi!!
Zayn : Eh no, hai stabilito proprio tu i patti! 
Niall: Dai, è  imbarazzante, Liam ha anche messo una foto su twitter!
Liam:ok ok facciamo solo per oggi, ma dopo ogni pasto dovete fare un ballo sexy! 
Harry: ok.. aury che vuoi che faccia? devi ancora scegliere?
Io: mmh non so che farti fare...  entro oggi te lo dirò!
Pranzammo, assistemmo al sexy show che i ragazzi dovevano fare e uscimmo, anche con el e danielle. La sera dopo cena uscimmo per andare in discoteca, giusto per divertirci un po..
I ragazzi ballarono sia da soli che con le ragazze e poi io e harry ci andammo a sedere fuori per parlare un pò, più tardi arrivò anche Luca che andò a ballare con gli altri percio io e harry eravamo da soli.
Harry: devi ancora decidere! se non decidi entro stasera poi non sono piu obbligato a fare nulla :D
Io: non ti preoccupare sta sera te lo dico! è che ancora non ho deciso..
Harry si avvicinò e mi baciò, dopo mi sorrise.
Io: uuh *-* Vado a prendere qualcosa da bere, aspettami qui.
Gli diedi un altro bacio e poi rientrai per andare a prendere due bicchieri di spumante per me e harry.. quando tornai fuori per andare da lui lo trovai a baciarsi con Caroline Flack.. mi caddero i bicchieri di vetro con lo spumante e attirai l'attenzione di Harry, che appena mi vide si staccò da Nonna flack  e si avvicinò mentre io indietreggiavo per stargli il piu lontano possibile.. Come aveva potuto tradirmi così?! Voltai le spalle a harry e iniziai a correre piangendo con i tacchi in mano e quando Niall mi vide corse verso di me per sapere cosa era successo. Non riuscivo a parlare per quanto piangevo, perciò lo abbracciai solamente mentre Niall non capiva, poi si è girato verso Harry che aveva dietro Caroline Flack  e capì. Lanciò un' occhiata a harry come per chiedergli come avesse potuto, poi mi mise un braccio intorno al collo e uscimmo dalla discoteca e ci sedemmo seduti su una panchina, non riuscivo a smettere di piangere e visto che mi vergognavo a farmi vedere così piegai le gambe e nascosi la faccia con le ginocchia.
Niall: ti prego smetti di piangere, sono sicuro che hai visto male.
Io: ho visto Caroline Flack in braccio a harry sbaciucchiarselo, ho visto male secondo te?!?
Niall: Rimani qui per favore, vado a vedere se riesco a scoprire qualcosa, ti faccio venire Zayn così non stai da sola.
Riabbassai la faccia e ricomincia a piangere ininterrottamente! Alzai un attimo lo sguardo perche sentivo qualcuno vicino a me, pensavo fosse zayn, ma era harry..
Harry: ti prego lasciami spiegare, non è come sembra.. tu hai visto solo una parte di quello che è
Io: smettila harry.. prima insistevi su cosa dovevi fare per la scommessa.. bhe.. voglio che mi lasci in pace.. non mi parlare vattene via, non ti voglio più vedere!
Cercai di trattenere  le lacrime per non mostrarmi debole ma harry mi guardava e io non ci riuscii così ripoggiai la faccia sulle mie gambe e scoppiai in mille lacrime. 
Una lacrima rigò il viso di Harry..  Io mi incamminai verso il  tamigi, senza scarpe...  Mi sedetti a riva ricordando tutti i momenti con Harry...  Mi si avvicinò un' ombra , mi girai di scatto ancora con le lacrime agli occhi. Era Caroline Flack. La guardai come arresa..
Io: Cosa vuoi? se volevi rubarmi harry, ci sei riuscita perfettamente.. lasciami in pace ora per favore..
C: Tutto qui? Se fossi stata al tuo posto ti avrei presa a calci!
Io: io sono diversa da te..
C: Lo so, è uno dei motivi per cui piaci a harry!
Io: A me è sembrato che stava baciando te e non me.
C: L'ho baciato io, e comunque gli avevo solo chiesto un bacio di addio, da domani non lo rivedrò più! E' da tanto che non ci frequentiamo, a me piace harry ma a lui non piaccio.. e poi tu hai anche piu vantaggio dato che anche la madre ti adora! non fare la sciocca solo per un bacio che ho costretto a farmi dare..
Dette queste parole se ne andò con un taxi e io mi sdraiai a pensare  guardando il cielo stellato.. Dovevo crederle? o harry le aveva chiesto di dirmi così?  Tornai a casa qualche ora dopo e trovai Harry che piangeva sul divano
Harry: aury ti prego posso spiegarti!!
Io:  Non voglio ascoltarti, tu e io abbiamo chiuso. non voglio vederti mai piu.. 
Corsi in camera e mi sdraiai sul letto a piangere.. Iniziai a preparare le valigie e il giorno dopo partii per l'italia, lasciai sul letto un messaggio per i ragazzi:
'' Cari ragazzi, mi dispiace tantissimo dirvi addio tramite una lettera ma non riesco a parlare senza piangere, torno a casa... Mi mancherete tantissimo. Ognuno di voi mi mancherà, ma non riesco a continuare a vivere qui. Luca, mi dispiace non averti parlato di niente, ma sono sicura che se te ne avessi parlato saresti voluto tornare in Italia con me, e non posso farti questo perché tu qui stai benissimo, sei a tuo agio, ti prego perdonami. Addio ragazzi, vi voglio un bene infinito.''
--------
Harry's verses
Il giorno dopo andai in camera di aurora per vedere se era molto arrabbiata.. Non la trovai e visto che la sua valigia era sparita chiami subito luca e gli altri ragazzi... Trovammo un biglietto sul letto, non potevo credere che era partita senza salutarci... Sono un mostro ad averla fatta soffrire così! 
Ci affrettammo con le lacrime agli occhi per raggiungerla all'aereoporto ma era già partita.. tutta colpa mia! era solamente colpa mia, e ci stavo malissimo..
Passarono settimane... un mese.. senza averla con me.. 
Era lunedì, avevamo un'intervista e decisi di confessare il mio amore per Aurora  nella speranza che lei potesse sentire il messaggio... 
Intervista: Parliamo di amore e innamoramenti ora!!! 
Harry: posso.. posso iniziare a parlare io?
In: Uno degli one direction innamorato?? uh parla harry! ;D
Harry: Aurora, so che mi stai ascoltanto *con le lacrime agli occhi*, ti prego torna! Io amo te e non Caroline Flack, quel bacio me lo aveva chiesto come addio perche non mi avrebbe piu visto... Ti amo... 
louis mi abbracciò per consolarmi, poi disse di fermare l'intervista...
---
My verses
Scoppiai a piangere appena vidi Harry in tv che diceva quelle parole, che nel giro di un'ora furono su tutti i giornali..
Io: Mamma, riparto per londra.. Amo Harry e non posso lasciarlo così! Mi manca terribilmente..
Il giorno dopo presi il primo aereo per Londra.. I ragazzi in quel giorno avevano tra i programmi di fare foto per innaugurare il loro 2° album, sapevo dove erano, così appena scesa dall'aereo mi diressi immediatamente là. Pantaloni neri, maglia e jilè neri, cappello in testa nero e occhiali neri da sole per non farmi riconoscere subito.. Arrivai che i ragazzi stavano facendo una foto con una ragazza dai capelli neri sugli 11 anni, feci qualche passo per farmi notare da Harry e mi fermai davanti a lui che corse verso di me e mi baciò facendomi scendere una lacrima sul viso.
Harry: Sei tornata, non ci posso credere, mi sei mancata tantissimo.
Io: Ti amo 
E lo baciai, mille foto ci erano state scattate, ma ormai non mi importava niente, io amavo harry e l'avrei amato anche se tutte le fan fossero state contro di me.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pudding