Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lisaa92    24/01/2013    1 recensioni
Il sapore di sangue mi invade i pensieri. Devo averne perso molto. Mi gira la testa, forse sono a terra ma non ne sono del tutto sicura. La ferita al fianco pulsa dolorosamente. Merda. In che situazione sono finita?
"Chiara!"
Devo stare veramente male se sento la sua voce, non posso illudermi che lui sia qui, non può sapere dove sono.
O forse si?
Provo a chiamarlo ma improvvisamente sprofondo nel buio assoluto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono al telefono con Cristina.
“Allora piccola? Come vanno le cose a scuola?”
“Tutto bene! Benissimo, anzi no, di più! Perfettamente!” si vede che sono euforica?
Ho avuto una giornata talmente bella da lasciarmi con una felicità che mi riempie la testa e un sorrisino da ebete stampato in faccia.
“Wow, sei elettrizzata! Racconta tutto!” Cristina capisce subito che qualcosa bolle in pentola, così le racconto un mini episodio della giornata.
“Eravamo a inglese e stavamo facendo un gioco di parole, che non ti sto a spiegare.
In poche parole, io e Matteo abbiamo dato quasi tutte le risposte insieme ed erano sempre le stesse. Ad un certo punto la prof se ne esce con una frase che non ti puoi neanche immaginare.”
Cristina è impaziente:” Cosa, cosa?”
Mi viene ancora da ridere ripensandoci:” Ha detto una cosa come- ma non lo sentite il feeling tra questi due? C’è elettricità nell’aria. Peccato che Matteo è fidanzato.”
“Noo..ma che vergogna!”
“Aspetta aspetta Cri. Perché subito dopo Matteo mi guarda e le risponde che in realtà ieri ha lasciato la ragazza!”
Cristina lancia gridolini incomprensibili di felicità:” E non ti ha staccato gli occhi di dosso mentre lo diceva?”
Sorrido:” No”
“Lo sapevo! E ora?”
Già.. e ora?”
 
 
ehiii..
come vi avevo anticipato questo è solo un capitolo di passaggio ed è cortissimo.
Spero di riuscire ad aggiornare il prima possibile, ma non vi assicuro niente.
Voi intanto recensite se passate.. grazie a tuttii..
Byee
xx
Lisa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lisaa92