Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MissysP    24/01/2013    2 recensioni
Momenti che coinvolgono i Vendicatori in attimi di vita quotidiana oppure lavorativa.
Personaggi diversi ma uniti da una vita in comune, uniti da qualcosa di più:
~ Bruce/Natasha
~ Steve/Cameriera
~ Clint/Phil
~ Steve/Natasha
~ Tony/Pepper
~ Phil/Steve
~ Thor/Loki
~ Coulson/Violoncellista
~ Bruce/Tony
~ Natasha/Pepper
~ Nick/Maria
~ Natasha/Maria
~ Phil/Pepper
~ Clint/Natasha
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Phil/Steve
 
# Figurine
 
Phil girava con le sue figurine vintage nella tasca interna della propria giacca. Le portava dietro con sé da ogni parte. Gli davano un senso di sicurezza e gioia. Portava con sé un pezzetto del suo adorato Capitano.
Lo seguiva come un fedele cagnolino, nell’attesa che il padrone allungasse la mano per accarezzarlo. A lui, però, sarebbe piaciuto di più avere quella collezione vintage firmata.
 
# Dormire
 
Gli occhioni chiari dell’agente Coulson erano spalancati oltre ogni modo. I vari medici che gli passavano accanto lo guardavano stupiti da quel suo sguardo adorate. Da quando lo avevano ritrovato Phil era sempre rimasto alla base, una presenza costante in quella stanza.
“Agente Coulson…?” lo chiamò Barton, poggiando una mano sulla spalla. Mal volentieri Coulson si voltò a guardarlo e mise il broncio per esser stato privato di una visione così angelica.
“Le persone, qua presenti, incominciano a domandarsi se lei sia umano…”
“Perché?”
“Praticamente non si è staccato dal Capitano nemmeno per andare in bagno… Da quattro giorni. Signore, sta solamente dormendo…”
 
# Stalker
 
Steve era ancora stordito da quel repentino cambiamento. C’erano troppe luci, voci, rumori e persone che lo travolgevano. Ma la cosa che più impensieriva Rogers era il fatto che aveva sempre un agente alle calcagna. Si sentiva perseguitato, costantemente. E temeva anche solo di andare in bagno e fare qualche strano incontro.
Steve si voltò e lo vide. Lo riconobbe immediatamente.
“Agente Coulson, non crede di esagerare?” domandò, imbarazzato nel vedere l’agente che armeggiava impacciatamente con l’intimo da donna. Le donne, per di più, li stavano fissando con cipiglio minaccioso e diffidente. Steve si sentì ancora più a disagio.
 
# Cellulare
 
“E questa roba cosa sarebbe?” domandò Steve. Phil lo stava osservando con entusiasmo e allegria e gli dispiaceva smorzare la sua ilarità.
“E’ un cellulare! Almeno potremmo sentirci tutte le volte che vogliamo e non siamo vicini per parlare” spiegò con pazienza. Poggiò una mano sul ginocchio del Capitano e si fece più vicino. Steve arrossì per quella vicinanza, assolutamente piacevole. Era incredibile trovare una persona che ancora credesse così tanto in lui e lo apprezzasse.
“Si, ma non lo so utilizzare” fece notare.
“Non ti preoccupare; ti insegno io come si fa” Phil sorrise con malizia.
“Prendetevi una stanza, per favore” esclamò disgustato Tony.
 
# Tempo
 
Steve osservava Phil nel loro letto. L’agente Coulson stava dormendo con tranquillità. La guancia poggiata alla mano e ancora sdraiati a letto, Steve lo guardava. Sul volto pacifico dell’agente incominciavano a vedersi un paio di rughe. Piccole e nascoste molto bene.
Il tempo passava, per tutti, ma non per lui. Ed era ingiusto.
Lo avrebbe visto invecchiare, lo avrebbe perso e lui non voleva. Tuttavia, non c’era nulla che potesse fare.
Steve poteva solamente rimanere fermo e guardare il tempo passare e vedere il suo Coulson invecchiare.























Angolo autrice
Perfetto. Esordico con un buona sera a tutti! :) Mi ero ripromessa di pubblicare ogni mercoledì, ma con mio grande rammarico non ci cono riuscita per cause di froza maggiore... ;)
Parlando di questo capitolo mi stupisco di aver scritto una cosa quasi decente su Steeeve, ma non potevo non trattarlo bene visto che di mezzò c'era anche il mio adorato Coulson! Quindi mi sono trattentuna e ho fatto la brava. Come al solito spero che a qualcuno questo obrobio piaccia e se c'è qualche fan di questa coppia spero di non averla in qualche modo offesa scrivedo una roba simile xD
Non ho altro da aggiungere se non anticipandovi la prossima coppia: ThorLoki.
Premetto che non ho idea di che cosa uscirà, ma spero di non scrivere qualcosa di totalmente assurdo e OOC! ^^ O almeno ci proverò =)
Bacioni
MissysP
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MissysP