Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Kuro Nekomiya    14/08/2007    7 recensioni
...E se fosse Ichigo quella innamorata di Kisshu, che viceversa? Ecco questa coppia in una nuova Fanfiction!! Leggete^^
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nana world shojo

Salve a tutti..^^

Ho aggiornato l'altra FF, e ora x parcondicio, aggiorno anche questa! (Anche perchè l'altra volta ho fatto finire il capitolo in un punto clue..XD)

Prima commento le recensioni!

MewAlexandra:Ma grazie XD

Robertina:Davvero credi che renda bene la perversione di Kisshu e la sua dannata figosità?°° Beh davvero grazie!

Fujiko92:Grazie x tt i bei commenti che mi fai! Mi raccomando leggi anche questo chappy! Purtroppo non posso svelarti nulla...la trama vien leggendo! XD

Dark_angel:Grazie x i complimenti! Vedremo se Ichigo avrà i sensi di colpa...*risata satanica* Sono perfida e sadica, lo so, vi faccio soffrire!

Ichigo:Addirittura dava senso alla tua vita? Oo incredibile...sono lusingata!

MewLeemy:Per sapere cosa succederà basta leggere! *__* io non ti voglio dare nessuna anticipazione, devi scoprirlo da sola U.U cosa che penso vorrai anche tu...certo che puoi diventare fan del mio Takuto! ^__^ allora non sono l'unica a considerarlo così puccioso! E poi guarda, riesci a cogliere nel segno sempre tutto...si, il chappy l'ho scritto un di fretta...l'ho aggiornato il gg in cui

mia madre era scazzata, e mi ha obbligato a fare le pulizie di casa...ecco, ma io volevo assolutamente aggiornare, e così ho dovuto fare di fretta! ^^""

Strawberrina:Sei rimasta indietro anche con l'altra FF!! °....Vado a leggere subito! nd Straw) XD cmq...non sta a me dirvi cosa farà Takuto, cosa fara Aoyama e che succederà...leggete! Io non spiffero nulla..(Crudele..nd lettori)

Ora cominciamo però! Sono impaziente anche io..

 

 

 

Deep Blue si teletrasportò nella sua dimensione, e si presentò sottoforma di spirito incorporeo, la forma che di solito prendeva nella dimensione aliena per non destare sospetti.

Nessuno sapeva in realtà che Deep Blue era già completamente formato, aveva un corpo (O per meglio dire un identità) sulla Terra ed era in grado di usare i suoi poteri in ogni momento.

Il problema e che si era innamorato di una delle sue nemiche, a causa dell'influenza dei sentimenti di colui di cui si era impossessato:Aoyama.

E adesso i sentimenti che provava lui, li prova anche Deep Blue.

Il problema è che l'alieno dai lunghi capelli mori era cattivo ed egoista, e per ottenere ciò che voleva avrebbe fatto di tutto.

Pur di far piacere a stesso, avrebbe causato dolore agli altri.

Si pentiva di ciò che provava, in fondo si era innamorato niente meno che di un essere umano, un insulsa creatura terrestre. (Non so perchè ma questa frase mi ricorda qualcosa...XDD nd Kuro)

E non era una terrestre qualsiasi:Ma una delle sue più acerrime rivali e che lo dividevano dalla conquista del mondo.

Mentre rifletteva su vari problemi e pensieri, in quel momento passò davanti a lui il suo sottoposto più fedele:Pai.

Lo chiamò ed egli rispose subito, inginocchiandosi d'innanzi al suo Signore.

Fece per stuzzicarlo un , facendogli sapere una cosa che gli fece gelare il sangue nelle vene.

DP:Pai...hai mai visto Kisshu fare qualcosa di strano?

L'alieno dai capelli mori inarcò un sopracciglio, perplesso.

P:Visto no.

Però ogni tanto ha un comportamento un strano...

Deep Blue sorrise compiaciuto della risposta.

DB:E hai perfettamente ragione Pai.

Perchè Kisshu...ci tradisce con MewIchigo.

Pai sgranò gli occhi e rimase immobile, spiazzato, non credendo a quelle parole pronunciate in modo così sprezzante.

 

 

**

 

 

La ragazza era ormai nuda sotto di lui.

I loro vestiti erano inesorabilmente sparsi per terra, mentre i due continuarono a baciarsi, travolti dalla passione...

Kisshu le sfiorò la schiena e le mise una mano tra i capelli, mentre esplorava senza riserve la bocca di lei con la lingua.

Ichigo lo ricambiava, senza pensare a nulla tranne che a lui..

Non era riuscita a resistergli, e stava per finirci a letto...

Ma in quel momento non le importava più...

Non le importava più nulla...

Al diavolo la missione...

Al diavolo la Terra...

Al diavolo tutto...

Adesso c'erano solo lui e lei...

Strinse il suo corpo più forte, mentre lui le baciava il basso ventre, per poi arrivare alla sua femminilità.

Adesso che aveva provato il piacere, non riusciva a sottrarsene..

Ne voleva di più, sempre di più...

L'alieno la penetrò, aveva aspettato fin troppo per farlo, finalmente...

Entrambi sospirarono dal piacere, soddisfatti dall'effetto che quel gesto provocava al loro corpo...

Ichigo lo raggiunse alzandosi a sedere, e lo baciò di nuovo.

Appena si staccarono, dopo un lungo bacio, Kisshu le sussurrò alcune parole sulle labbra, che fecero arrossire Ichigo.

K:Ti amo Micetta...

Lei gli rispose, prima di appoggiarsi al suo petto e addormentarsi dolcemente.

I:Anch'io...non lasciarmi...mai...

 

 

**

 

 

Kisshu si teletrasportò nella sua dimensione quando sulla Terra era praticamente l'alba.

Pensava non ci fosse nessuno nei paraggi, che fossero tutti ancora a dormire.

E invece, seduto su una delle innumerevoli colonne, c'era Pai, che lo squadrava dall’alto al basso con uno sguardo pacamente cupo e terribilmente serio.

Si creò tra loro un silenzio imbarazzante, fino a quando Pai non ruppe il ghiaccio.

P:Dove sei stato fino a quest'ora?

L'altro lo guardò e si mise le mani dietro la testa.

K:Mmh...in giro...

Lui lo provocò pronunciando la frase in modo alquanto canzonatorio.

P:A fare cosa? Cose sconce con MewIchigo...?

Kisshu, che era girato di spalle, sgranò gli occhi e si girò verso di lui, fissandolo con uno sguardo serio.

K:Non sono affari tuoi quello che faccio...

P:Ah allora ho ragione...

Digrignò quella frase a denti stretti, mostrandosi arrabbiato.

Si teletrasportò davanti a lui e gli sputò in faccia, come veleno, parole piene di disprezzo.

P:Ma ti rendi conto di che diavolo stai facendo? Ci tradisci col nemico? Non pensavo che facessi così schifo, Kisshu!

Gli mollò un pugno in faccia, che l'alieno dai capelli verdi non evitò.

Gli diede altri pugni che non cercò per niente di schivare, fino a quando non si fermò stanco, riprendendo fiato.

Kisshu si asciugo il rivolo di sangue che le colava dal labbro inferiore, e lo fissò pronunciando parole che lasciarono il ragazzo più grande a bocca aperta.

K:Picchiami quanto vuoi, fammi tutte le prediche che ti pare...tanto i sentimenti che provo per lei non cambieranno….

Non cambieranno MAI….

E dicendo ciò, si teletrasportò, lontano dal fratello che odiava.

 

 

**

 

 

Un'altra giornata di sole illuminò il cielo di Tokyo.

Ichigo si svegliò e con un sorriso radioso, si mise la divisa per andare a scuola.

Era felice.

Quella notte si era unita al ragazzo che più amava, alla persona più importante della sua vita..

I:Kisshu....

Sospirò estasiata e si lasciò andare a gridolini di entusiasmo, mentre il viso le si imporporava diventando dello stesso colore dei capelli.

Uscì di casa e in poco tempo arrivò a scuola.

Si incamminò all’interno della struttura parlando con le sue amiche, Moe e Miwa.

Dietro al muro della scuola, Takuto la spiava.

Era così carina...ed anche felice.

Chissà perchè lo era...

Il suo viso si incupì, pensando alla sua dolce metà che si divertiva insieme ad un altro ragazzo, un individuò dal volto indefinito.

Nello stesso momento, vide passare Aoyama.

Quel ragazzo era molto strano.

Anzi, stranissimo….

Non sembrava nemmeno di questo pianeta...

Un lo impauriva.

Basta, non avrebbe più avuto a che fare con quello.

Si diresse verso il corridoio principale della scuola, ancora vuoto, sperando di incontrarlo.

Lo trovò e gli andò incontro, spiegandogli le sue ragioni.

Ma Aoyama non voleva sentirlo.

T:Non voglio più collaborare con te.

L'altro rise sadicamente, tanto che un brivido di paura gli attraversò la schiena.

A:Non m'interessa se non vorrai collaborare.

Io ti costringerò...con ogni mezzo…

Lo sollevò da terra, prendendolo per il collo.

Il povero ragazzo rantolò, cercando di respirare, mentre iniziava a sudare freddo.

Una luce lo avvolse, mentre Aoyama si lasciava andare ad un’ altra risata di scherno.

A:Povero illuso...tu sarai mio! Eseguirai i miei ordini senza fiatare! Vero..?

Takuto tornò a terra, e aprì gli occhi, velati da una patina oscura.

T:Si, Mio Sommo Signore..

Disse meccanicamente, con una voce priva di ogni espressione e sentimento.

 

 

 

^O^...Fine capitolo!

Ne sono abbastanza soddisfatta, si! Non ho voluto descrivere nei minimi dettagli la scena di sesso perchè...oltre ad essere una FF VM14, non avrei retto a scrivere sapendo di non poter andare "Un più in là"..XDD Beh, ma voi commentate, mi raccomando!

Alla prossima! ^__^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Nekomiya