Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xniallersvoice    24/01/2013    0 recensioni
Nel frattempo tutte le directioner discutono tra di loro, vedo mille volti sorridenti, pieni di gioia e speranza, non avevo mai visto tanta gente assieme con un unico sogno in comune, ma in fondo, siamo un’unica ed incredibile famiglia, che non mi sarei mai persa al mondo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TICKETS SAVED US.

Sono stanca, la scorsa serata mi ha completamente sfiaccato, in fondo, non sono  affatto abituata a ritornare a casa ad un orario del genere.
Spengo la sveglia e mi alzo dal letto, intanto controllo il cellulare.
DUE CHIAMATE PERSE, UN SMS
Apro l’sms.
"Cogliona ma quando ti decidi a rispondermi? Non dirmi che te ne sei dimenticata! Fai subito, ti aspetto in Piccadilly Circus, non metterci più di 30min. Gaia x"

CAZZOCULO, ME NE SONO COMPLETAMENTE DIMENTICATA.
Oggi è un giorno importante per me e Gaia, ed anche per tutte le directioner. C’è una lotteria, nella quale si vincono due biglietti per passare una giornata con i One Direction, la band più amata al momento.
Mi precipito per le scale e corro in bagno, mi sciacquo la faccia e lavo i denti, metto un po’ di spuma ai capelli per renderli più presentabili ed un filo di mascara, corro in cameretta e mi inidirizzo su un pantaloncino di jeans con una maglia celeste e converse bianche.
Non perdo altro tempo, saluto la mamma e mi avvio verso Piccadilly Circus.

NOEEEEEEEEEEEEE, ODDIO NON CI POSSO CREDERE, STO PER MORIRE! – dice Gaia saltandomi addosso.
SAREBBE UN SOGNO VINCERE QUEI BIGLIETTI GAA’, MORIREIIII – ribatto io con un sorriso a trentadue denti.
C’è MA CI PENSI? UNA GIORNATA CON I ONE DIRECTION? E’ SEMPRE STATO UN MIO DESIDERIO DAL DUEMILADIECI! – dice Gaia con le lacrime agli occhi
AWW, TI SUPPLICO MUOVIAMOCI SENNO’ SVENGO QUI DIRETTAMENTE – commento io euforica.
EDDAI, VEDIAMO SE RIESCI A TENERMI IL PASSO! – dice Gaia iniziando a correrre all’impazzata.

Corriamo fino ad arrivare davanti al bar.
Eggià, di lì a pochi minuti io e Gaia avremmo scoperto se quei biglietti sarebbero stati nostri e che quindi ci avrebbero cambiato la vita ulteriormente.
Tra le directioner della scuola vedo anche Cloe, una gran puttana, in poche parole. Avete presente la solita gallina che ha tutti i maschi ai suoi piedi, organizza i balli scolastici e la quale madre paga i professori per avere tutti voti alti? E bene si, è lei.
Ecco, ci mancava solo lei a rovinarmi la giornata! – dice Gaia con una faccia alquanto irritata.
(?)Di chi parli? – rispondo io interrogativa.
Di Cloe naturalmente, come potrebbe perdersi la possibilità di incontrare il gruppo più amato al momento! Il fatto che mi fa più incazzare è che non è nemmeno una directioner e con tutti i soldi che ha potrebbe anche truccare tutto e pagare per avere una foto con loro ed aumentare la sua popolarità – dice Gaia iniziando a diventare non rossa, ma viola dalla rabbia.
Lascia perdere Gà, sappiamo entrambe che non se lo merita e, se hanno truccato tutto, pazienza. – dico cercando di sdrammatizzare, quando la prima cosa che mi veniva da fare, era strangolarla.

Nel frattempo tutte le directioner discutono tra di loro, vedo mille volti sorridenti, pieni di gioia e speranza, non avevo mai visto tanta gente assieme d’amore e d’accordo, ma in fondo, eravamo un’unica ed incredibile famiglia, che non mi sarei mai persa al mondo.

Emm…scusate ragazze – dice una voce che a me sembra estranea.
Si? – dico io, cercando di capire le sue intenzioni nei nostri confronti.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A tre recensioni continuo, bye hjx
xniallersvoice
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallersvoice