Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: gigaro_oned    24/01/2013    1 recensioni
Questa FF parla di Jenni, Alex,Sky e Debby che incontrano nella loro scuola Niall,Louis,Liam e Harry.. Amici di Zayn, il fratello di Alex.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' il nostro primo capitolo e sicuramente non vi piacerà, però fateci sapere cosa ne pensate. Pov. Jenny

Sono Jennifer Smith, ho 18 anni, sono magra, occhi verdi, non sono molto alta, sono simpatica e quando voglio dolce, sono solare ed estroversa. I miei genitori si sono separati quando avevo 13 anni e sono rimasta a Londra con mia madre Jane che si è risposata con Robert, il padre di Skyler. Sky è la mia unica “sorella”, se si può definire così. E’ una stronza ritardata patentata, la odio, è insopportabile, è egoista, pensa solo a lei. Purtroppo le nostre stanze sono vicine e lei ogni giorno sente la musica ad un volume esagerato, il suo idolo è quel viziato di Justin Bieber, lo odio quanto Sky. Robert con me si comporta sempre bene , mi calcola come una sua figlia e io calcolo lui con un padre , perché il mio ormai è come se non esistesse più .. non so in quale parte del mondo si trovi, ma vorrei tanto rivederlo. Precisamente non so il motivo perché io e Sky ci odiamo così tanto , lei si comporta male con me e io lo faccio di conseguenza.. ma senza una motivazione valida. Secondo me è gelosa del rapporto che si instaurato con Robert , lei non va molto d’accordo con suo padre , andava d’accordo con sua madre .. ma è morta.
Questa mattina ero nel mio letto immersa nei miei pensieri quando all’improvviso sento qualcuno spalancare la porta e la finestra , tirarmi giù dal letto.. Era la mia migliore amica Alexis, lei e il Fratello si sono trasferiti qui a Londra, lei vive con me e Zayn in una casa vuota grandissima.
Alex : MUOVI IL CULO è tardi
Io : No, muoriii
Alex : OH CICCIA OGGI SI TRASFERISCO GLI AMICI DI MIO FRATELLO ZAYN , QUEI QUATTRO FIGHI. 
Io : Alexis Malik , ci vediamo di sotto .. Attenta alla vipera
Alex : Okay Okay
POV Alexis
Sono nel salotto di casa Smith-Calder , che ormai la considero anche la mia .. Vivo da un anno qui , e mi sento a casa. Dopo neanche 5 minuti che ero uscita dalla stanza di Jenni , la vedo scapicollarsi per le scale , tutta euforica e ben truccata. 
Io : Oh mah buongiorno!
Jenni : Oh ma che stai ancora qua ?!!? Muoviti , i 4 fighi ci aspettano
Io : Ma non ho fatto colazione
Jenni : Non importa, la prendi a scuola 
Io : Vabbene .. però sbrighiamoci che sta scendendo Skyler

Pov Skyler
Sono Skyler, la “sorella” di Jennifer, ho 17 anni e sono una ragazza abbastanza Stronza, simpatica , timida , non sono tanto alta , ho gli occhi celesti e i capelli scuri. Odio mia sorella , è riuscita ha rubarmi anche il padre , è insopportabile , critica sempre il mio idolo ,è acida e viziata. Sua mamma invece è molto carina con me e gli voglio tanto bene , ma non capisco come una donna del genere può avere una figlia così... così STRONZA. Però sinceramente non so perché litighiamo sempre ,anche per cavolate.. 
Questa mattina sentivo lei e Alex parlare del trasferimento di 4 fighi nella nostra città.. Allora ho chiamato subito la mia migliore amica Debby.
Io : Hey amore buongiorno , le vipere che ho in casa stanno parlando di un trasferimento di 4 fighi.. Sbrigati a venire a casa mia , dobbiamo arrivare prima noi
Debby : Un secondo e sono li tesoro.
Visto che la mia migliore amica non era ancora arrivata , decisi di fargli perdere un po’ di tempo
Io : Buongiorno tesorini miei
Jenni : Hai bevuto?
Io : No sistah
Alex : Dio , Jennifer andiamocene fa paura..
Io : Ma fottiti 
Jenni : Tu e Bieber
Io : è il mio sogno
Alex : Oh mio dio , ciao ciao carina … per modo di dire.. 
Io : Ma come ti chiamano Simpaticona ?!?!
Alex :  No veramente mi chiamano Alex ;)
Jenni : Vabbe Ciao cosa.
Poi uscirono di casa e contemporaneamente arrivò Debby, così la presi per un braccio e uscimmo.
Pov Jenni
All’inizio non capivo perché Sky era stata così gentile con noi ma poi appena vedemmo che iniziarono a correre capimmo che avevano sentito dell’arrivo dei fighi così iniziammo a correre anche noi. E indovinate un po’? feci un botto della miseria però riuscimmo ad arrivare lo stesso per prime. Eravamo tutte sudate.
Io: Alex sono tutta sudata perfino le mani.. ora come faccio a stringere la mano a quei quattro fighi?!?
Alex: Dai dagli il piede perché qualcos’altro mi sembra un po’ presto!
Io: Ma è sudato anche quello.. quella si promette ma non si da!
Alex: Ahahahaha.. Ora andiamo dal mio amato fratello!
Così andammo da Zayn che era tutto preso a parlare con i suoi amici.
Alex: Ciao fratellino adorato!
Zayn: NO, non te li presento
Io: Ma siamo venute qui solo per socializzare un po’ con i nuovi arrivati!
Alex: Dai li accompagno a fare il giro della scuola! 
Io: Sisi dillo che gli vorresti far fare il giro del letto.
Zayn: Siete delle pervertite perverse!
Alex: Sisi fratello! Arriviamo al sodo
Zayn: dai venite che ve li presento! 
Ci avvicinammo al loro gruppetto e io rimasi imbambolata quando vidi un biondo con gli occhi azzurri con un sorriso da fare invidia. 
X: Ciao io sono Niall
Io: C..ciao sono Jennifer ma per gli amici Jenni.
X : Io sono Liam , lui è Harry e lui Louis 
Alex : Ciao io sono Alexis per gli amici Alex
Liam : Alex mi fai fare il giro della scuola ?
Alex : Si certo
Quei due erano perfetti insieme , la mia pervertita aveva già puntato la sua preda ( MA WTF)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gigaro_oned