Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: dBzSayagirl    24/01/2013    1 recensioni
**STORIA INTERROTTA PER TEMPO INDEFINITO, SORRY*
cosa succederebbe se una giovane ragazza si innamorasse per la prima volta di un ''demone'' con gli occhi azzurri?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai a casa sua alle 15 in punto. Col cuore in gola, puntai il dito e premetti il suo campanello. Le gambe mi tremavano, faticavo a respirare, il cuore palpitava forte nel mio petto ma ero felice, immensamente felice. Dopo secondi che mi sembrarono interminabili, la porta si aprì e una visione celestiale rapì il mio sguardo: i jeans blu a metà ginocchio, la maglietta a maniche corte bianca coperta da una felpa verde, lo rendevano ancora più bello, se ciò era possibile. ‘’entra’’ mi disse con un sorriso; la mia felicità era tanta che non badai al gradino e, puntualmente, inciampai. Chiusi gli occhi per prepararmi all’impatto, ma sentii qualcosa di molto diverso dal cemento: non una superficie ruvida, ma un profumo dolce mi colpì, il calore di qualcosa che sembrava un corpo estraneo al mio. Appena aprii gli occhi, mi ritrovai quel dannato azzurro piantato nei miei occhi nocciola, le mani sui miei fianchi e le labbra a pochi centimetri di distanza. ‘’certo che sei proprio imbranata’’ disse socchiudendo gli occhi e stringendo la presa sul mio corpo. Ero nel paradiso, la mia imbranataggine aveva portato a qualcosa di buono finalmente. Entrai e ci sedemmo io su una poltrona, lui su una sedia davanti al computer. Iniziai ad elencargli tutti i titoli che conoscevo ma dovevo sforzarmi di non notare il contatto delle nostre spalle, l’una di fianco all’altra. Quella semplice vicinanza scatenava in me un turbine di emozioni: felicità, passione, paura, timore, voglia di baciarlo, di farlo mio. Dopo 5 ore finimmo le nostre ‘’ricerche’’ fra scherzi e risate e, mentre stavo per andarmene, mi chiese di accompagnarlo in camera a prendere il suo giubbino, non si fidava a lasciarmi andare da sola a quell’ora. Quel letto scatenò strane fantasie in me: avevo una grande voglia di fare l’amore con lui, di sentirlo dentro di me. Esitai ad entrare, non volevo commettere sciocchezze, ma lui mi spinse dentro e per poco non caddi a terra. La sua camera era fantastica: un angolo di videogame, uno di manga, uno di libri, uno di cd musicali; ‘’questa è la stanza dei miei sogni! Tutte le mie passioni racchiuse in quattro mura!’’ urlai con occhi sognanti. ‘’ ti va di ritornare domani? Così magari posso mostrartela meglio’’. Forse fu solo una mia impressione, ma mi parve di intravedere del rossore sulle sue guance mentre mi disse ciò. Io, ovviamente, acconsentii e ci dammo appuntamento alle 14. Arrivati sulla mia soglia, ci fissammo per attivi che mi parvero interminabili, quello splendido mare immerso nella terra marrone, sembrava dovesse dire tante cose che non riuscii a capire. ‘’pranza da me domani, ti va? Così avremo un po’ più di tempo! Porta pure i compiti, così ci aiuteremo a vicenda.’’ Quella richiesta mi fece quasi svenire dall’emozione e gli dissi che gli avrei fatto sapere domani. Inaspettatamente mi salutò abbraciandomi e baciandomi sulla guancia. Rientrata in casa, mi sfiorai quella parte che aveva toccato le sue labbra, quella parte diventata così preziosa in solo pochi secondi. La stessa notte sognai lui, che giocava, scherzava, e baciava me e, per una volta, la mia mente fu piena di gioia e passai una notte tranquilla, in attesa del giorno dopo. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dBzSayagirl