Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    14/08/2007    5 recensioni
Envy, che gran bastardo ! A tradire il suo prossimo non ci mette niente, solo il fatto che tradisce Wrath per stare con Ed e tradisce Ed per stare con Wrath la dice tutta !
Ecco finalmente il seguito de "Il Calore di una Madre" che stavate aspettando (forse) !! ^^ spero che vi piaccia !!
[ . EnvyEd . ] [ . EnvyWrath . ]
Genere: Triste, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy, Wrath
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Miracle



Eravamo in quella posizione ormai da più di mezz’ora, ed ero stanco . Dopo un’intera giornata di cammino, mi ci voleva davvero un po’ di riposo.. no ? Vedendo che Wrath si era calmato e mi abbracciava col viso sereno, decisi che non aveva più bisogno di me, quindi mi alzai ed andai verso la porta . Non guardai Wrath, avevo un unico obbiettivo, fino a prova contraria: andare a dormire . In effetti mi bastava un qualunque posto, mi bastava dormire .
-Envy, aspetta..- mi voltai, osservandolo . Cosa voleva, ancora ? -Resta ancora con me, ti prego.. mi sento solo ..- inarcai un sopracciglio e sospirai . Non avevo niente di meglio da fare, e poi.. potevo sempre dormire là, no ? Mi avvicinai a lui, ma invece di sedermi sul letto, mi ci distesi . Mi aveva fatto spazio, e adesso mi guardava . Chiusi gli occhi, decidendo di rilassarmi un po’ . Dopo una decina di minuti, voltai il capo e aprii gli occhi, ritrovandomi in poco tempo faccia a faccia con lui . Divenne incredibilmente rosso, e voltò lo sguardo dall’altro lato .
-Ehi, marmocchio, tutto bene ?-
-Finiscila di chiamarmi marmocchio !- cambiò discorso . Lasciai perdere, che reputai fosse la cosa migliore da fare in quel momento . Quando tornò con lo sguardo su di me, lo stavo ancora osservando .
-Hai sonno ?- annuì .
-Io sì.. tu ?- tornai ad osservare il soffitto .
-Hm.. un po’ .- chiusi un attimo gli occhi, poi tornai a guardarlo, ancora una volta, sempre insistentemente . -Tu vuoi dormire ?- sbadigliò, annuendo e chiudendo gli occhi . Mi avvicinai a lui automaticamente, quando riaprì gli occhi ero a meno di cinque centimetri da lui . Gli sfiorai il viso con due dita e gli posai un bacio sulle labbra . Mi voltai dall’altro lato velocemente -Buonanotte !- chiusi gli occhi e lo lasciai là, accanto a me, con chissà quale espressione sul volto . Ma.. che diamine mi prende, di questi tempi ? Ho sempre e solo baciato Chibi-San, ma.. perché con Wrath.. mi sembra diverso.. ? Mi sembra tutto totalmente diverso ! Mi sembra come se fosse.. qualcosa di diverso da un semplice giocattolo.. perché Wrath non è un giocattolo.. mi abbracciò da dietro, stringendosi alla mia schiena . Basta, basta pensare, adesso . Meglio riposare, così al mio risveglio potrò andarmene.. perché vorrò andarmene.. vero ?


Envy_Love: no.. no, no, NO ! Sta volta sto zitta e muta e scrivo il prossimo capitolo.. che è meglio !! >.<
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love