Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    14/08/2007    0 recensioni
Envy, che gran bastardo ! A tradire il suo prossimo non ci mette niente, solo il fatto che tradisce Wrath per stare con Ed e tradisce Ed per stare con Wrath la dice tutta !
Ecco finalmente il seguito de "Il Calore di una Madre" che stavate aspettando (forse) !! ^^ spero che vi piaccia !!
[ . EnvyEd . ] [ . EnvyWrath . ]
Genere: Triste, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy, Wrath
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un Abbraccio



Ecco, lo sapevo . Neanche il tempo di tornare che già Dante mi aggredisce, tartassandomi di domande alla quale sa perfettamente che non risponderò . Tiro dritto, infatti, troppo stanco per continuare ad ascoltare quella bicentenaria donna . Aaah, la detesto ! Toh, la stanza di Wrath.. ma sì, dai, rompiamogli un po’ le scatole.. apro la porta piano ed entro . E’ accucciato nel suo letto, che si stringe nelle spalle forse in cerca di calore . Inarco un sopracciglio .
-Ehi, marmocchio !- alza lo sguardo verso di me, quasi sorpreso . Poi lo riabbassa . Io mi appoggio al muro accanto alla porta .
-Che vuoi ?-
-Proprio niente . Non ho niente da fare .- faccio qualche passo verso di lui, e noto che scosta lo sguardo verso la finestra . Lo faccio anche io, per vedere che cosa c’è di tanto bello . E’ buio, e piove . Ma sono dettagli . -Ehi, stai male ?- che domanda idiota ! gli Homunculus non possono sentirsi male ! nonostante questo si chiude a riccio, e io inarco un sopracciglio . Chi lo capisce è bravo ! Avanzo ancora e mi chino su di lui col busto -Ehi, mi ascolti ?- che idiota.. certo che non ti ascolta ! -Marmocchio ?- non mi interessa, io insisto . E’ divertente, dopotutto, vedere come reagisce il piccoletto .
-E.. Envy..- inclino il volto di lato, studiandolo con sguardo serio . I capelli scombinati, il volto arrossato, gli occhi che chiedono pietà, affetto .. o qualcosa che non so se posso dargli .-Mi abbracci ?- ecco . questo non me lo aspettavo proprio . Mi sarei aspettato una richiesta.. diversa, una richiesta qualunque, una qualunque altra cosa, ma questo .. questo no, è troppo ! Inarco un sopracciglio, guardandolo male -Come non detto..- fa sprofondare il volto fra il petto e le gambe, chiudendosi nuovamente a riccio . Mi siedo accanto a lui, inclinando il letto sotto il mio peso . Lo osservo da dietro . Bhè.. si potrebbe fare, comunque, no ? Sembra.. averne bisogno . circondo la vita di Wrath col braccio sinistro, tirandolo verso di me . Lo stringo forte, quanto basta almeno per cercare di dargli quel po’ di calore che comunque dal mio corpo morto e freddo non riceverà . Adesso il suo volto è a contatto diretto col mio petto . Faccio passare l’altro braccio lungo la schiena di Wrath, abbracciandolo in modo più esauriente . E adesso mi abbracci anche lui, mentre sento il top bagnato nei punti dove in teoria dovrebbero esserci i suoi occhi . E lo guardo incredulo . Sta piangendo, ma.. perché ? Lo stringo ancora un po’, quanto basta per sperare che si calmi . Chiudo gli occhi, trattenendolo in quella posizione . In fin dei conti.. non si stà male..


Risposte ai commenti !


Bad Girl: sono felice che ti piaccia ! ^^ Grazie per aver commentato per prima !! Un big kiss ! ^^

rinesango93: grazie per il complimento ! spero continuerai a seguirmi ! ^^

Lovva_Chan: ehi !!! ^^ sono felice che ti piaccia !! Vedo che continui a seguirmi !! Finora hai commentato tutte le mie fic.. grazie !!!! é.è

Gra666: non ti preoccupare, la mia Ira (Wrath ! *_*) non si abbatterà su di te, ma resterà qua con la mia personale, personalissima persona . ^^ piuttosto.. perchè non hai ancora commentato la lemon che ti ho dedicato con tanto affetto ?? >.< dopotutto, sono sempre la prima che scrive una lemon su quella coppia.. solo solo perchè non ne ho lette altre in vita mia, e tutte quelle di FMA che sn Yaoi o giù di lì le ho lette tutte !! XD continua a seguirmi, aMMoRRAahh !! ^^ ciauuu !!!


E.. dopo questo, posso finalmente salutarvi ! Un ringraziamento speciale a tutti quelli che mi aiutano e mi stostengono durante i miei momenti di "depressione acutangola", così che non mi demoralizzi e continui a scrivere, scrivere e ancora scrivere ! ^^ recensite numerosi, così come avete fatto per "Il Calore di Una Madre" ^^ ciauuuu !!! E ringrazio quelli che mi seguono da quella ff, ovvero Lovva_Chan (via msn e commenti), Havoc_Fan (idem di prima), la mia Nee-San Envy99 e Gra666, che seguono la maggior parte delle mie fic ! VI LOVVO !!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love