Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Niasi    24/01/2013    0 recensioni
In questa storia Bel scoprirà il suo futuro li piacerà o no ?? Vivrà molte avventure che faranno della sua vita più movimentata più eccitante , con le scoperte che farà dopo quel fatidico giorno !
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI POTRESTE DIRE COSA NE PENSATE DI QUESTO CAPITOLO ,LASCIANDOMI DELLE RECENSIONI !!! SE VOLETE FARMI QUALCHE DOMANDE  MI TROVATE SU ASK: http://ask.fm/silla07  GRAZIE MLLE !!!



Mi trovavo sulla spiaggia e camminavo guardando il tramonto. La sensazione della sabbia sotto piedi era piacevole e mi tranquillizzava. Ad un certo punto  il mio sguardo si posò su  una anziana signora  che sotterrava  qualcosa in modo furtivo , mi nascosi  per non farmi vedere  e quando se ne andò  mi avvicinai  velocemente dove aveva scavato  e dopo poco trovai un vecchio diario con scritto sopra la copertina  “Diario  di Bella White” è stranamente anche il mio nome  e curiosa  di leggero decisi  di portarmelo a casa , misi il diario in borsa , presi  la bici , andai a casa e in tutta fretta entrai  senza salutare  nessuno mi misi sull’ letto  e comincia a leggere il diario con un succo di frutta  accanto a me .Mentre stavo leggendo sentii bussare alla porta di camera mia  ma io non risposi , era immersa nella lettura  quindi chiunque fosse entrato non ci avrei fatto nemmeno tanto caso .
Ed entro mia madre con un vestito lungo da sera bellissimo, senza spalline e sullo scollo a cuore c’erano dei brillantini , il  vestito era di colore bordeau  con un pochino di strascico , ai piedi delle scarpe con  il tacco nere laccate in tinta con la borsa da portare a mano  e i  capelli li cascavano sulle spalle e il trucco era molto naturale essendo già molto bella .
-come ci sto ? –chiede mia madre  roteando su se stessa
-benissimo ,  sei bellissima mamma !!- li dissi mentre li giravo intorno ammirandola
-io e tuo padre stasera usciamo ,  andiamo a una cena di lavoro – disse guardandosi allo specchio
-non me ne ero accorta – dissi ridendo-ma  Jack  dove va ? perché io non lo guardo !! – dissi seria
-si lo immaginavo quindi lo portiamo dalla nonna – disse guardandosi allo specchio
-ok-
Meno male pensavo cosi non avrei avuto uno stupido ragazzino che mi girava intorno mentre leggevo  il diario
-va bene  tesoro , stai attenta , noi andiamo- mentre mi dette un bacio sulla fronte e uscendo dalla stanza chiudendo la porta con molta delicatezza come sempre .
Mi risedetti sul mio letto  e cominciai  finalmente a leggere il diario che profumava di vecchio , e cominciai subito a leggere  questo misterioso diario …
2 maggio 2000
Questa mattina sono andata  a fare colazione in un bar nuovo vicino a casa mia .E’ molto  affollato per avere appena aperto e la proprietaria/cameriera/ cassiera era molto vecchia  però nelle pareti c’erano delle foto di lei giovane in un bar simile  anzi uguale  al bar di ora ma non ci feci tanto cosa e quindi ordinai  delle crepes alla nutella e  un decaffeinato senza zucchero e bollente proprio come piace a me !
Ad un certo punto mi si avvicina un ragazzo biondo con dei bellissimi occhi azzurro mare  che se lo guardavi negli occhi ti ci perdevi come una goccia si perdere nel grandissimo mare blu  e aveva anche un bellissimo sorriso che mi mozzava il fiato .Cominciammo a parlare  per tanto tempo su per giù 2 ore anche se avevo  tante cose da fare con lui mi ci trovavo bene quindi non me ne preoccupai più di tanto.
Poi quando dovetti andare per forza quindi salutai il ragazzo a malincuore mi alzai per pagare e andai verso la mia macchina rossa fuoco con una ammaccatura sulla mia portiera che non mi ricordavo come l’ avevo fatta ma non me ne preoccupavo perché non si vedeva tanto !
Per iniziare con tutte le mie commissioni andai a prendere il giornale ,poi con molta calma andai a pagare le maledette bollette che dovevo pagare ogni mese , verso l’ ora di pranzo  andai a mangiare dai miei adorati genitori come ogni mercoledì della settimana e  mangiai benissimo  perché mia madre era una vera cuoca secondo me  e poi lei amava cucinare quindi non l’aiutavo mai perché sono convita che farei solo casini, rimasi tutto il pomeriggio a guardare film con mio padre che dopo il secondo film si addormentava mentre io continuavo a guardarli e la cosa non mi dispiaceva perché io amo guardare film. Verso sera quando decisi di andare a casa erano ormai le 10 di sera mi diressi verso casa mia e dopo 20 minuti arrivai nella mia adorata casa .Mi preparai per andare a letto ma prima decisi di chiamare la mia migliore amica Mia che lei c’è sempre anche quando la chiamo la mattina presto , quindi comporsi  il suo numero di telefono
BIP ..BIP..BIP….BIP…BIP
-pronto (?)- mi disse con la voce mezza addormentata
-sono io !, stavi dormendo se vuoi ti chiamo domani??- dissi con voce preoccupata
-no, non ti preoccupare mi ai svegliato si ma non potevo mica dormire sul divano?!?ahha-disse divertita
-va bene, vedi che ti faccio dei favori  ogni tanto ??ahaha
-ahahah sei sempre la solita aha
-o mio dio guarda che ora è ! scusa devo andare a letto ,notte  sister !-
-ahaha ciao bella !-e agganciò
Mia la chiamavo sister  perché per me è come se fosse la sorella che non avessi mai avuto e quindi a lei ci tenevo tantissimo .
E andai a letto.
 
 
 
 
Quando fini di leggere questa storia  rimasi un po’ stranita perché anche io facevo le stesse cose a parte  che io non vado all’ edicola ma vado a scuola e al bar vicino casa mia ma io ci vado di pomeriggio  appart quando non ho scuola e ogni tanto ci incontro il ragazzo che mi piace con dei bellissimi occhi smeraldo che sembravano un prato in estate e dei bellissimi riccioli ribelli che sembrava che si fosse appena svegliato ma a lui stavano benissimo e un sorriso bellissimo come quello di un bambino, ma lui mi vedeva solo come la sua amica ma per ora mi accontentavo .
Ad un certo punto sentì brontolare il mio stomaco e quindi andai giù in  cucina e mi feci un tost non riscaldato perché  a me non piava e mi versai anche il mio adorato succo di frutta e mi misi a sedere sul tavolo .
Chiamai la mia migliore amica che anche lei si chiamava stranamente Mia ma lei se la chiamavo la notte il giorno dopo mi avrebbe impiccata il giorno dopo a scuola infatti non lo facevo mai . Gli raccontai cosa era successo
-Ei Mi (cosi la chiamavo) lo sai che è successo oggi ?-dissi tutta emozionata ed esalta
-no Bel (cosi mi chiamava lei) che è successo ? ti sei fidanzata con quel mega fusto di Harry?-anche lei esaltata
-no Mi magari , te con Zayn ehehe piuttosto oggi siete usciti ? comunque oggi  ero sulla spiaggia come sempre e incontrai una vecchietta che  sotterrava qualcosa e quando andò via presi quello che aveva sotterrato ed era il suo diario segreto che leggendo sembrava che fosse la mia vita …-dissi eccitata ed emozionata
-wow davvero poi mi devi raccontare meglio domani ? comunque si sono uscita con Zayn oggi poi ti racconto ora devo andare via ciao Bel-
-Ciao Mi
Quando ho finito il toast, vado in camera per leggere il giorno dopo ma c’è qualcosa che non torna….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niasi