Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _only me_    24/01/2013    2 recensioni
Una storia dedicata a chi condivide la mia sorte : essere single. A chi è alla ricerca del principe azzurro, ma anche a chi l'ha già trovato!
Quattro inseparabili amiche dopo sofferenze e disastri vari hanno stretto un patto : NIENTE RAGAZZI
Ma quanto può durare questo patto? E cosa succede se tutte trovano la loro metà tranne una?
Solo guai in vista per la povera Zoe!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sento di ottimo umore.

Anche se non riesco a mettere a fuoco il motivo.

Mi stiracchio nel letto cercando di svegliarmi, mi giro e il mio braccio colpisce qualcosa, o meglio QUALCUNO.

All'improvviso tutto diventa chiaro.

La montagna.

Le coppiette.

L'escursione.

Le SUE carezze.

Il mio succhiotto.

No, aspetta un secondo. Io ho fatto un succhiotto?? Ho davvero fatto un succhiotto a Mr antipatia??

Oh porca miseria!

Mi alzo di colpo dal letto e lo guardo inorridita.

Continua a dormire bellamente, un sorriso sereno stampato sul viso.

All'improvviso volta leggermente la testa ed eccolo lì, un'enorme succhiotto sul suo collo.

Accidenti che stupida. Ma cosa mi è saltato in mente.

Inizio a camminare avanti e indietro per la stanza cercando di pensare a come reagirà lui una volta sveglio e a come reagiranno gli altri quando lo vedranno. Chissà cosa penseranno.

Okay, cerca di calmarti Zoe, un po di correttore e tutto si sistemerà.

 

Meglio svegliare il bell'addormentato per avvisarlo delle mie ultime riflessioni.

Mi butto molto poco delicatamente sul letto e comincio a strattonarlo

 

Sveglia dormiglione!”

 

Ehi ma che cavolo fai?! Sei impazzita?”

 

Può darsi, ma dobbiamo parlare!”

 

Hai deciso di ammettere che sei una zitella acida follemente innamorata di me?”

 

Eccolo che si è svegliato l'idiota. Lo preferivo molto di più come “essere dormiente”. Perchè deve essere sempre così irritante?Faccio un bel respiro e cerco di non soffocarlo con il cuscino.

 

Ah ah ah! Davvero spiritoso! Comunque nessuno deve sapere di quel “coso” perciò lo coprirò con il mio correttore aspetta un attimo qui!”

 

Cosa?! Io non mi trucco! Non sono mica una ragazzina! E poi non ho nessuna intenzione di nascondere il succhiotto che mi hai fatto. Lo terrò in bella mostra!”

 

Brutto scimmione senza peli come osa prendermi in giro, e con una tale faccia tosta poi. 
Continua a guardarmi con quel sorrisetto tremendamente fastidioso che mi verrebbe voglia di saltargli addosso, e non in senso buono.

 

Okay Derek. Cerca di essere serio per un secondo anche se so che per te è difficile. Tutto ciò che è successo ieri sera deve essere cancellato. Non deve rimanere nessun segno del breve e fastidioso contatto che c'è stato tra noi va bene?”

 

Brava Zoe, un discorso chiaro e conciso. Ora tocca all'idiota darmi ascolto e fare quello che gli ho detto, dato che è la cosa migliore da fare. Il solo pensiero delle battutine e dei sorrisini compiaciuti di Emy se mai venisse a sapere che ho flirtato con suo fratello mi fanno rabbrividire.

 

E va bene. Nascondiamo questo coso. Contenta?”

 

Molto”

 

Mi lascio andare ad un respiro liberatorio e gli copro il segno del misfatto.

 

Ah ti avviso che sto per andarmene. Sono stanco di stare qui. A dir la verità non so cosa mi sia passato per la testa quando ho accettato di venire. Se vuoi un passaggio.”

 

Lo fisso per un attimo mentre inizia a riordinare le sue cose, lo sguardo pensieroso. Non so cosa darei per sapere cosa gli passa per la testa. Ovviamente non ci penso nemmeno a rimanere in questo nido d'amore quindi mi toccherà tornare con lui.

 

Sai che non rimarrei mai qui. Vengo con te”

 

Penso di aver appena vissuto il viaggio in auto più silenzioso della storia. Nè una parola, sussurro o sibilo. Derek mi ha accompagnata fino a casa senza nessuna battutina. Niente.

Strano molto strano.

Ed eccomi di nuovo qui, da sola, ancora.
 

Devo dire che il soffitto della mia camera e davvero bello, e dal letto la prospettiva è fantastica.

Sposto lo sguardo verso la sveglia, sono passati solo due minuti dall'ultima volta che ho guardato l'orologio.
Il tempo non passa più. Che serata noiosa.

Mi metto a sedere sul letto e penso a cosa fare. Da sola.

Tv. Computer. Musica. Smalto.

Un'ora. Ho fatto tutte queste cose ed è passata solo un'ora.

 

Che faccio?

Poi all'improvviso un'idea. Un'illuminazione. Una botta in testa.
Tutti si divertono e anche io ho il diritto di farlo, ed è esattamente quello che farò.

Scelgo con cura come vestirmi, mi trucco, mi spazzolo i capelli.
Perfetta.
Mi chiedo come faccio ad essere single. Davvero non lo so. Okay forse ho esagerato un pochetto, ma l'immagine che mi restituisce lo specchio è quella di una bella ragazza, capelli corvini leggermente mossi, occhi verdi e un fisico niente male.

Zoe piantala, fase di auto-convincimento finita.

 

Busso più volte alla porta, nessuno risponde. Certo stupida, sarà uscito con qualche troietta. 
Un momento, il pensiero mi infastidisce. Naaaa Zoe che cavolo vai a pensare.

Faccio dietro front maledicendomi per essere venuta fin qui.

 

Zoe?!”

 

Cavolo. Cavolo. E adesso che faccio. Mantieni la calma.

 

Non sapevo che fare e visto che passavo da queste parti... “

 

Ammettilo che volevi vedermi!”

 

Si sono davvero una scema! Come potevo pensare di venire dall'idiota e non beccarmi qualche frecciatina? Dovrà recuperare il silenzio durante il viaggio.

 

Certo Derek, non riuscivo a starti lontana!”

 

Devo essere sembrata particolarmente credibile perché mi guarda con una faccia sbalordita. Ma nel giro di un secondo cambia totalmente ed ecco il suo sorrisetto compiaciuto.

 

Lo sapevo! Entra dai!”

 

E adesso ? La mia brillante idea di far impazzire un po' Derek mi si sta ritorcendo contro. Non so che fare, non sono abituata a calarmi nei panni della gattamorta. Oh mamma!

 

Allora? Seriamente perché sei qui?”

 

Già Zoe, perchè sei qui? Meglio dirglielo o farglielo vedere? Di certo e meglio passare l'attacco.

Mi avvicino lentamente a lui, gli appoggio una mano sul petto, sento il suo respiro fermarsi, mi alzo sulle punte e lo bacio. Riesco a cogliere la sua sorpresa. Penso che si aspettasse con maggiori probabilità di vedere un'asino volare.

Dopo quella che mi è sembrata un'eternità, con le mie labbra sempre incollate alle sue, inizia a rispondere al bacio, e che bacio.

Le nostre lingue lottano frenetiche, le nostre mani corrono veloci sui nostri corpi. Mi solleva da terra e mi fa sedere sul tavolo, sempre con le labbra incollate alle mie. Poi inizia a mordicchiarmi il lobo dell'orecchio, a baciarmi il collo. Vado in estasi. Continuo ad accarezzagli il petto, la schiena, infilo le mani nei suoi capelli e tiro leggermente. Non riesco più a connettere, mi sembra di essere sospesa, sento le sue mani, la sua bocca, la sua lingua e nient'altro. E' fantastico.

 

Oddio Zoe che stai combinando? Cerco di riprendere il controllo della situazione e di riportare il mio cuore ad un battito normale.

Interrompo il bacio e lo allontano. Riesco a vedere un enorme punto interrogativo stampato sulla sua faccia.

Scendo con un saltino dal tavolo e mi sistemo il vestito.

 

Avevi ragione Derek! E' questo quello di cui avevo bisogno! Grazie per l'assaggio. Buonanotte!”

 

La sua espressione e impagabile. Stupore, eccitazione e.... rabbia.
Sembra voler dire qualcosa ma non lo fa.

 

Mi chiudo la porta alle spalle. Tutto quello che è appena successo mi ripiomba addosso, istintivamente mi tocco le labbra, sento il mio cuore accelerare. Mi sa che mi sono messa nei guai!

 

 

Ciauuu!! Eccomi di nuovo!! E' passato un secolo dall'ultimo cap ma finalmente ecco il seguito!!
Spero che a qualcuno piaccia :)
Commenti, critiche e affini sono sempre ben accetti :)
Un Bacione ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _only me_