Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    24/01/2013    4 recensioni
Takuto lo aiutò volentieri a dimenticare.
[...]
Kyousuke cercò di dargli quella ragione.

YuuKyouTakuRan (?)
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wrong

Wrong


-Sono innamorato di mio fratello.-
Lo disse
piano, sottovoce. Un mormorio appena udibile.
Sentì Shindou muoversi tra le coperte, poi il suo petto aderire alla sua schiena. Il suo respiro gli scaldò il collo per qualche attimo, e le sue braccia gli cinsero i fianchi.
Kyousuke si sentì spronato a continuare –Da quando sono bambino, credo, in verità.- la voce era ancora bassa. Il più grande gli passò le labbra sulla guancia, lentamente. L’altro buttò indietro la testa, così che il castano potesse poggiargli il mento sulla fronte –Non solo qualcuno del mio stesso sesso. Anche sangue del mio sangue.- concluse, lo sguardo vacuo. Takuto sorrise mesto, come se capisse alla perfezione, e prese a lisciargli piano i capelli, in silenzio.
-Mi faccio ribrezzo.- con un singulto appena udibile, Kyousuke annegò quel pensiero orribile in un bacio
.
Takuto lo aiutò volentieri a dimenticare.

-Io sono
innamorato del mio migliore amico. In fondo è la stessa cosa.- il tono di Shindou era ancora più basso, ancora più suadente. Passava distrattamente un dito sulle labbra del più piccolo poggiato al suo petto, tra le sue gambe, schiena contro addome.
-Non hai legami di sangue con lui.- fu la secca risposta, seguita da un’invisibile carezza, una risatina appena udibile, un lieve bacio tra i capelli.
-Peggio.- replicò il maggiore, alzandogli il mento. Gli occhi ambrati di Kyousuke incontrarono quelli amaranto di Takuto, appena ridenti, come se il discorso non lo stesse riguardando.
-Almeno me ne sarei fatto una ragione.- sussurrò sulle sue labbra.
Kyousuke cercò di dargli quella ragione.

*

Sono
masochista. Quanto sono masochista. Qual è il mio problema.
All’inizio questa doveva essere una YuuichiKyousukeKinako, o una KyousukeYuuichiKinako, o una YuuichiKinakoKyousuke, ma poi è uscito questo. Insomma, a me l’incest YuuichiKyousuke non fa impazzire, ma molte volte ho pensato che Kyousuke potesse aver provato per suo fratello qualcosa di più del semplice affetto. Non mi pronuncio sulla RanT- RanT- quella cosa che ho inserito per Shindou e per cui mi odio profondamente. In ogni caso, beninteso,sti due non sono ricambiati, oh.
Ho lasciato la cosa “molto aperta”, perché speravo in un po’ di quell’angst che, in questo caso, possono capire solo le fan della KyouTaku (?). Qui Tsurugi e Shindou non provano nulla l’uno per l’altro, il loro è un semplice volersi bene che li aiuta ad andare avanti nonostante i loro sentimenti non ricambiati per altre persone. A me personalmente mette una tristezza infinita, ma vabbeh— il loro è un semplice sostenersi, ecco.
Ok, smetto di sparare boiat- ahem.
Spero che la fic vi sia piaciuta <3
Ringrazio tutte quelle persone che hanno letto, recensito ed inserito tra le preferite/ ricordate la mia precedente fic Verità Nascoste. Grazie mille <3 *stritola tutti in un abbraccio*
Alla prossima <3

Greta.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: vul95